- Esordienti B GIR.Aut C
- Pieta 2004
-
6 - 2
- La Querce
PIETA' 2004: Piacenti, Baldini, Boja, Cecalotti, Focardi, Frallicciardi, Magni, Manetti, Massai, Masti, Torcellini. All.: Fabio Cillo.
LA QUERCE: Lai, Alla, Beqiri, Blandino, Bors, Cambi, Carlesi, Donatucci, Gabrielli, Grasso, Magliarisi, Marangelo, Toma, Torsiello. All.: Dimitri Negri.
RETI: Magni 3, Focardi 2, Manetti per la Pietà 2004.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 3-1
Finisce secondo pronostico la sfida del Faggi con i padroni di casa che superano La Querce con punteggio tennistico. La formazione di mister Cillo gioca bene e nella prima frazione va in gol per due volte. La reazione della generosa squadra di mister Negri si registra soprattutto nel secondo tempo, terminato sul pareggio per 1-1. Ma nella terza ed ultima parte di partita i padroni di casa riprendono a spingere, segnando ancora a ripetizione fino al rotondo 6-2 finale. Calciatorepiù: Magni (Pietà 2004), segna una tripletta che incide fortemente sul risultato finale.
PIETA' 2004: Piacenti, Baldini, Boja, Cecalotti, Focardi, Frallicciardi, Magni, Manetti, Massai, Masti, Torcellini. All.: Fabio Cillo.<br >LA QUERCE: Lai, Alla, Beqiri, Blandino, Bors, Cambi, Carlesi, Donatucci, Gabrielli, Grasso, Magliarisi, Marangelo, Toma, Torsiello. All.: Dimitri Negri.<br >
RETI: Magni 3, Focardi 2, Manetti per la Pietà 2004.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 3-1
Finisce secondo pronostico la sfida del Faggi con i padroni di casa che superano La Querce con punteggio tennistico. La formazione di mister Cillo gioca bene e nella prima frazione va in gol per due volte. La reazione della generosa squadra di mister Negri si registra soprattutto nel secondo tempo, terminato sul pareggio per 1-1. Ma nella terza ed ultima parte di partita i padroni di casa riprendono a spingere, segnando ancora a ripetizione fino al rotondo 6-2 finale. <b>Calciatorepiù: Magni </b>(Pietà 2004), segna una tripletta che incide fortemente sul risultato finale.