- Esordienti B GIR.Aut C
-
Virtus Comeana
-
2 - 0
-
Mezzana
V.COMEANA: Peraino, Cirillo, Niccolai, Saccavino, Mechelli, Mazzola, Cufi, Di Felice, Spedale, Zeneli, Aprile, Innocenti, Faggioli, Tozzi. All.: Spinelli.
MEZZANA: Civinini, Aiazzi, Godwill, Berni, Danesi, El Malki, Gervasio, Iocca, Lastrucci, Mulinari, Nicosia, Nunziata, Passannanti, Scarselli. All.: Claudio Vivarelli.
RETI: Niccolai, Mechelli.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 0-0
Alle 9 del mattino sul campo sintetico di Comeana si sfidano due squadre davvero molto competitive, che danno vita ad un incontro emozionante e corretto. A spuntarla è il gruppo allenato da mister Stefano Santini che nelle ultime sei partite colleziona così cinque vittorie e un pareggio. Primo tempo equilibrato, Con entrambe le formazioni che dimostrano buona tecnica e ottima organizzazione di gioco. L'unica iniziativa degna di nota è firmata da Innocenti che ruba palla ad un difensore e crossa per Cufi la cui conclusione termina di poco alta. Anche nella ripresa i duelli a centrocampo sono pari, si assiste cosi ad una sfida nella sfida fra gli attacchi e le rispettive difese. A vincere il confronto sono i difensori locali, che oltre a bloccare sempre le iniziative di Scarselli e Danesi, si permettono addirittura di siglare i due gol della vittoria: su calcio d'angolo il Mezzana respinge corto e Niccolai è pronto ad insaccare, poi Mechelli dopo un anticipo trova un destro forte e angolato per il raddoppio biancoazzurro. Nel terzo tempo il Mezzana ci prova soprattutto su calcio piazzato ma Peraino si fa trovare sempre attento, e il bravo Mazzola sbroglia un malinteso salvando sulla linea. Ultimi pericoli con Aprile che sfiora il 3-0 con un pallonetto e gli ospiti che cercano il gol della bandiera da fuori area. Termina qui una divertente sfida che probabilmente rivedrà presto impegnate le squadre in una avvincente rivincita.
Calciatoripiù: Danesi per il Mezzana e Mechelli per la Virtus Comeana.
V.COMEANA: Peraino, Cirillo, Niccolai, Saccavino, Mechelli, Mazzola, Cufi, Di Felice, Spedale, Zeneli, Aprile, Innocenti, Faggioli, Tozzi. All.: Spinelli.<br >MEZZANA: Civinini, Aiazzi, Godwill, Berni, Danesi, El Malki, Gervasio, Iocca, Lastrucci, Mulinari, Nicosia, Nunziata, Passannanti, Scarselli. All.: Claudio Vivarelli.<br >
RETI: Niccolai, Mechelli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 0-0
Alle 9 del mattino sul campo sintetico di Comeana si sfidano due squadre davvero molto competitive, che danno vita ad un incontro emozionante e corretto. A spuntarla è il gruppo allenato da mister Stefano Santini che nelle ultime sei partite colleziona così cinque vittorie e un pareggio. Primo tempo equilibrato, Con entrambe le formazioni che dimostrano buona tecnica e ottima organizzazione di gioco. L'unica iniziativa degna di nota è firmata da Innocenti che ruba palla ad un difensore e crossa per Cufi la cui conclusione termina di poco alta. Anche nella ripresa i duelli a centrocampo sono pari, si assiste cosi ad una sfida nella sfida fra gli attacchi e le rispettive difese. A vincere il confronto sono i difensori locali, che oltre a bloccare sempre le iniziative di Scarselli e Danesi, si permettono addirittura di siglare i due gol della vittoria: su calcio d'angolo il Mezzana respinge corto e Niccolai è pronto ad insaccare, poi Mechelli dopo un anticipo trova un destro forte e angolato per il raddoppio biancoazzurro. Nel terzo tempo il Mezzana ci prova soprattutto su calcio piazzato ma Peraino si fa trovare sempre attento, e il bravo Mazzola sbroglia un malinteso salvando sulla linea. Ultimi pericoli con Aprile che sfiora il 3-0 con un pallonetto e gli ospiti che cercano il gol della bandiera da fuori area. Termina qui una divertente sfida che probabilmente rivedrà presto impegnate le squadre in una avvincente rivincita. <b>
Calciatoripiù: Danesi</b> per il Mezzana e <b>Mechelli </b>per la Virtus Comeana.