- Esordienti B GIR.Aut C
- Viaccia
-
0 - 2
- C.F. 2001
VIACCIA C.: Vegni, Cianfano, Salaris, Ruberto, Giraldi, Anzivino, Gori, Valenti, El Gatra, Bulla, Muca, Mango, Sivieri. All.: Goffredo Brienza.
C.F. 2001: Lamagna, Calvani, Leardini, Melani, Bondanelli, Suella, Laurenzi, Pitronaci, Bacarella, Pini, Montecalvo, Nardiello, Abou Taib. All.: Barontini-Baccelli.
RETI: Montecalvo, Pitronaci.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2
Punteggio pesante per i padroni di casa che avrebbero senz'altro meritato migliori soddisfazioni da questa partita. Nel primo tempo i ragazzi di mister Brienza giocano bene e falliscono almeno quattro nitide occasioni per portarsi in vantaggio. Anche nel secondo parziale il tema tattico non cambia con il Viaccia a spingere e sbagliare ed il C.F. 2001 che raramente riesce ad affacciarsi dalle parti dell'area locale. Ma anche in questi venti minuti ciò che difetta ai ragazzi di casa è la mira e si arriva al secondo intervallo senza segnature. Nella terza frazione i ragazzi del duo Barontini-Baccelli mettono fuori il naso dalla loro area e al 10' si portano in vantaggio quando Montecalvo è rapidissimo in ripartenza e batte il portiere di casa per lo 0-1. Il Viaccia reagisce e cerca di raggiungere il pareggio, ma proprio allo scadere viene di nuovo punito dalla formazione i Casale che raddoppia con Pitronaci per lo 0-2 finale.
Calciatoripiù: ottima la prestazione della squadra di mister Brienza, con un Valenti imprendibile sulla fascia; nel C.F. 2001 da evidenziare la prova di Montecalvo, letale nella prima occasione avuta che sblocca il risultato.
VIACCIA C.: Vegni, Cianfano, Salaris, Ruberto, Giraldi, Anzivino, Gori, Valenti, El Gatra, Bulla, Muca, Mango, Sivieri. All.: Goffredo Brienza.<br >C.F. 2001: Lamagna, Calvani, Leardini, Melani, Bondanelli, Suella, Laurenzi, Pitronaci, Bacarella, Pini, Montecalvo, Nardiello, Abou Taib. All.: Barontini-Baccelli.<br >
RETI: Montecalvo, Pitronaci.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2
Punteggio pesante per i padroni di casa che avrebbero senz'altro meritato migliori soddisfazioni da questa partita. Nel primo tempo i ragazzi di mister Brienza giocano bene e falliscono almeno quattro nitide occasioni per portarsi in vantaggio. Anche nel secondo parziale il tema tattico non cambia con il Viaccia a spingere e sbagliare ed il C.F. 2001 che raramente riesce ad affacciarsi dalle parti dell'area locale. Ma anche in questi venti minuti ciò che difetta ai ragazzi di casa è la mira e si arriva al secondo intervallo senza segnature. Nella terza frazione i ragazzi del duo Barontini-Baccelli mettono fuori il naso dalla loro area e al 10' si portano in vantaggio quando Montecalvo è rapidissimo in ripartenza e batte il portiere di casa per lo 0-1. Il Viaccia reagisce e cerca di raggiungere il pareggio, ma proprio allo scadere viene di nuovo punito dalla formazione i Casale che raddoppia con Pitronaci per lo 0-2 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prestazione della squadra di mister Brienza, con un <b>Valenti </b>imprendibile sulla fascia; nel C.F. 2001 da evidenziare la prova di <b>Montecalvo</b>, letale nella prima occasione avuta che sblocca il risultato.