- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Sieci
-
2 - 4
- D.L.F. Firenze
SIECI: Saponaro, Curri, Halili, Bonaiuti E., Bartolozzi, Bencistà, Magnelli, Neziri, Giuliani, Piantini, Benvenuti, Ghelli, Bonaiuti M., Pinzani. All.: Bertini-Celestini.
DLF: Dei, Cargiolli, Ahmed, Coccia, Gallassi, Guida, Prizio, Mancini, Brambilla, Fiamingo, Bartolini, Martina, De Rosis, De Luca, Arcangeli. All.: Biliotti.
RETI: Guida, 2 De Luca, Mancini, Magnelli, Giuliani.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 2-1.
Vince ancora il DLF e sbanca Le Sieci in questo sabato pomeriggio di campionato non affatto semplice per la squadra di Biliotti, che sembra davvero aver trovato gusto nella vittoria, e come dargli torto. La partita, molto combattuta e ricca di emozioni è sempre rimasta aperta e in bilico per tutti e tre i tempi soprattutto grazie alla grande combattività dei padroni di casa, che riescono a portarsi a casa solamente l'ultimo dei tre tempi a disposizione, senza però rinunciare a battagliare durante tutto l'arco della gara. Il primo tempo infatti dà subito al pubblico un assaggio di quello che sarà l'andamento di tutto il match: entrambe le squadre partono molto forte, il ritmo si alza e le occasioni non mancano sia da parte dei padroni di casa, sia da parte degli ospiti. Le Sieci va vicino al gol con Magnelli e Giuliani, ma il portiere ospite fa ottima guardia e lascia inviolata la propria rete, mentre il DLF riesce a trovare verso la fine del tempo l'1-0 che vale il parziale e sblocca la partita con Guida, che è bravo e attento a farsi trovare pronto alla conclusione. Nel secondo tempo a ripartire di gran carriera è la formazione ospite che piazza un uno-due micidiale che lascia le Sieci di sasso: grazie ad una splendida doppietta De Luca sale in cattedra e chiude a chiave questo mini tempo e se lo porta a casa. La reazione dei casalinghi è molto timida, ma prende corpo col passare del tempo, fino ad arrivare a concretizzarsi nell'ultima frazione. Torna convinto in campo le Sieci, riuscendo prima a trovare l'1-3 con Magnelli e poi accorciando ancora con Giuliani: sembrerebbe tutto potare al pareggio per i padroni di casa se non fosse per il gol di Mancini, che riesce a fare gol aiutato da una deviazione fortuita di un difensore casalingo, riportando tutto alla situazione iniziale e chiudendo di fatto una partita davvero divertente giocata a ritmi alti e con grande agonismo tra due squadre in forma e belle da vedere.
Calciatoripiù: Brambilla e Galassi (DLF).
SIECI: Saponaro, Curri, Halili, Bonaiuti E., Bartolozzi, Bencistà, Magnelli, Neziri, Giuliani, Piantini, Benvenuti, Ghelli, Bonaiuti M., Pinzani. All.: Bertini-Celestini.<br >DLF: Dei, Cargiolli, Ahmed, Coccia, Gallassi, Guida, Prizio, Mancini, Brambilla, Fiamingo, Bartolini, Martina, De Rosis, De Luca, Arcangeli. All.: Biliotti.<br >
RETI: Guida, 2 De Luca, Mancini, Magnelli, Giuliani.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 2-1.
Vince ancora il DLF e sbanca Le Sieci in questo sabato pomeriggio di campionato non affatto semplice per la squadra di Biliotti, che sembra davvero aver trovato gusto nella vittoria, e come dargli torto. La partita, molto combattuta e ricca di emozioni è sempre rimasta aperta e in bilico per tutti e tre i tempi soprattutto grazie alla grande combattività dei padroni di casa, che riescono a portarsi a casa solamente l'ultimo dei tre tempi a disposizione, senza però rinunciare a battagliare durante tutto l'arco della gara. Il primo tempo infatti dà subito al pubblico un assaggio di quello che sarà l'andamento di tutto il match: entrambe le squadre partono molto forte, il ritmo si alza e le occasioni non mancano sia da parte dei padroni di casa, sia da parte degli ospiti. Le Sieci va vicino al gol con Magnelli e Giuliani, ma il portiere ospite fa ottima guardia e lascia inviolata la propria rete, mentre il DLF riesce a trovare verso la fine del tempo l'1-0 che vale il parziale e sblocca la partita con Guida, che è bravo e attento a farsi trovare pronto alla conclusione. Nel secondo tempo a ripartire di gran carriera è la formazione ospite che piazza un uno-due micidiale che lascia le Sieci di sasso: grazie ad una splendida doppietta De Luca sale in cattedra e chiude a chiave questo mini tempo e se lo porta a casa. La reazione dei casalinghi è molto timida, ma prende corpo col passare del tempo, fino ad arrivare a concretizzarsi nell'ultima frazione. Torna convinto in campo le Sieci, riuscendo prima a trovare l'1-3 con Magnelli e poi accorciando ancora con Giuliani: sembrerebbe tutto potare al pareggio per i padroni di casa se non fosse per il gol di Mancini, che riesce a fare gol aiutato da una deviazione fortuita di un difensore casalingo, riportando tutto alla situazione iniziale e chiudendo di fatto una partita davvero divertente giocata a ritmi alti e con grande agonismo tra due squadre in forma e belle da vedere.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brambilla </b>e <b>Galassi </b>(DLF).