- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Sales
-
0 - 10
- Rignanese
SALES: Dolfi, Pierguidi, Brizzi, Armenti, Catania, Camilletti, Sassi, Carrai, De Zolt.
RIGNANESE: Lupi, Fusi, Zombi, Lini, Franceschini, Chelli, Gioia, Sarhraoui, Bronzini, Biliotti, Guidantoni, Luccianti, Massetti, Algosino, Yousfi. All.: Filippo Massetti.
RETI: Gioia, Sarhraoui, 3 Bronzini, 2 Luccianti, 2 Biliotti, Guidantoni.
NOTE: parziali: 0-2, 0-4, 0-4.
Grazie a tre tempi strepitosi, a un ottimo gioco e a una bella prestazione di tutto il gruppo la Rignanese comincia bene questa nuova stagione ed esordisce con ben dieci reti contro una buona Sales che non ha però saputo rispondere colpo su colpo agli attacchi degli avversari. Ottima prestazione di tutti gli effettivi della Rignanese che, minuto dopo minuto, hanno preso sempre maggiore confidenza con il campo, dimostrando tutta la loro forza e legittimandola attraverso un risultato tondo e chiaro. Nel primo tempo apre le marcature Gioia con un bel tiro a incrociare che finisce sul secondo palo, mentre il raddoppio lo firma Sarhraoui, che con una gran conclusione trasforma una palla ribattuta sugli sviluppi di un corner nella rete dello 0-2 che chiude il primo tempo. Nel secondo tempo ci sarà ancora spazio per i gol della Rignanese, che continua ad attaccare e mette a segno ben quattro reti, che portano la firma di Luccianti, con un tiro dal limite dell'area, e dello scatenato Bronzini che firma tre gol uno più bello dell'altro, come quello in rovesciata arrivato nell'azione di un calcio d'angolo: conclusione tanto bella quanto precisa e potente, un vero spettacolo per gli occhi. L'ultimo parziale sarà ancora appannaggio della Rignanese che arrotonda ancor più il proprio vantaggio con altre quattro reti: a mettere a segno una bella doppietta sarà Biliotti, che segna anche di testa su cross di Zombi, e anche Luccianti, mentre a chiudere la contesa sarà Guidantoni che salta secco il proprio avversario e conclude rasoterra con il gol che vale lo 0-10 finale.
Calciatoripiù: Fusi e Zombi sono i migliori nella Rignanese: grande cuore e tanta tanta corsa per entrambi, che si sono distinti in un'ottima prestazione di tutto il gruppo per la loro generosità e abnegazione con la quale hanno affrontato l'intera partita.
SALES: Dolfi, Pierguidi, Brizzi, Armenti, Catania, Camilletti, Sassi, Carrai, De Zolt.<br >RIGNANESE: Lupi, Fusi, Zombi, Lini, Franceschini, Chelli, Gioia, Sarhraoui, Bronzini, Biliotti, Guidantoni, Luccianti, Massetti, Algosino, Yousfi. All.: Filippo Massetti.<br >
RETI: Gioia, Sarhraoui, 3 Bronzini, 2 Luccianti, 2 Biliotti, Guidantoni.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-4, 0-4.
Grazie a tre tempi strepitosi, a un ottimo gioco e a una bella prestazione di tutto il gruppo la Rignanese comincia bene questa nuova stagione ed esordisce con ben dieci reti contro una buona Sales che non ha però saputo rispondere colpo su colpo agli attacchi degli avversari. Ottima prestazione di tutti gli effettivi della Rignanese che, minuto dopo minuto, hanno preso sempre maggiore confidenza con il campo, dimostrando tutta la loro forza e legittimandola attraverso un risultato tondo e chiaro. Nel primo tempo apre le marcature Gioia con un bel tiro a incrociare che finisce sul secondo palo, mentre il raddoppio lo firma Sarhraoui, che con una gran conclusione trasforma una palla ribattuta sugli sviluppi di un corner nella rete dello 0-2 che chiude il primo tempo. Nel secondo tempo ci sarà ancora spazio per i gol della Rignanese, che continua ad attaccare e mette a segno ben quattro reti, che portano la firma di Luccianti, con un tiro dal limite dell'area, e dello scatenato Bronzini che firma tre gol uno più bello dell'altro, come quello in rovesciata arrivato nell'azione di un calcio d'angolo: conclusione tanto bella quanto precisa e potente, un vero spettacolo per gli occhi. L'ultimo parziale sarà ancora appannaggio della Rignanese che arrotonda ancor più il proprio vantaggio con altre quattro reti: a mettere a segno una bella doppietta sarà Biliotti, che segna anche di testa su cross di Zombi, e anche Luccianti, mentre a chiudere la contesa sarà Guidantoni che salta secco il proprio avversario e conclude rasoterra con il gol che vale lo 0-10 finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fusi </b>e <b>Zombi </b>sono i migliori nella Rignanese: grande cuore e tanta tanta corsa per entrambi, che si sono distinti in un'ottima prestazione di tutto il gruppo per la loro generosità e abnegazione con la quale hanno affrontato l'intera partita.