- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Pelago
-
1 - 1
- Fiesole Calcio
PELAGO: Balli, Gerini, Olti, Chiarantini, Torrini, Madonia, Bonini, Ramaj, Lachi, Raggi, Barbaro, Caffeo. All.: Cosi.
FIESOLE: Salvadori, Zampifinetti, Aureli, Boschi E., Boschi D., Landi, Pisani, Mantini, Leon, Lombardi, Pasquini, Sabatini, Silvestri. All.: Bianchi.
RETI: Mantini, Caffeo.
NOTE: parziali 0-0; 0-0; 1-1.
È un pareggio sostanzialmente giusto quello che prende forma alla fine del confronto tra Pelago e Fiesole, che terminano la partita sull'1-1 e si dividono la posta in palio. La squadra di mister Bianchi, ancora alla ricerca della giusta quadratura, approccia la gara col piglio giusto e si fa preferire agli avversari nel corso del primo parziale, sollecitando la reattività del portiere locale Balli con Leon e Lombardi senza tuttavia trovare il gol del vantaggio. Nel secondo tempo s'invertono le parti e stavolta sono i padroni di casa del Pelago, che schierano in campo due soli ragazzi classe 2005, ad esprimersi meglio, ma pure la frazione centrale si chiude senza reti. I gol arrivano nell'ultimo parziale, il più equilibrato dei tre: ad aprire le marcature è Mantini, che porta avanti il Fiesole con una poderosa conclusione dalla distanza indirizzata all'angolino, mentre a rispondere è la punta locale Caffeo, che chiude un bel triangolo col compagno di reparto Torrini e non sbaglia a tu per tu col portiere ospite Salvadori, ristabilendo la parità che resisterà fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: nel Pelago in evidenza i due attaccanti Torrini e Caffeo, entrambi classe 2007; nel Fiesole i migliori sono il centrocampista Mantini, il difensore Ettore Boschi e il portiere Salvadori.
PELAGO: Balli, Gerini, Olti, Chiarantini, Torrini, Madonia, Bonini, Ramaj, Lachi, Raggi, Barbaro, Caffeo. All.: Cosi.<br >FIESOLE: Salvadori, Zampifinetti, Aureli, Boschi E., Boschi D., Landi, Pisani, Mantini, Leon, Lombardi, Pasquini, Sabatini, Silvestri. All.: Bianchi.<br >
RETI: Mantini, Caffeo.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-0; 1-1.
È un pareggio sostanzialmente giusto quello che prende forma alla fine del confronto tra Pelago e Fiesole, che terminano la partita sull'1-1 e si dividono la posta in palio. La squadra di mister Bianchi, ancora alla ricerca della giusta quadratura, approccia la gara col piglio giusto e si fa preferire agli avversari nel corso del primo parziale, sollecitando la reattività del portiere locale Balli con Leon e Lombardi senza tuttavia trovare il gol del vantaggio. Nel secondo tempo s'invertono le parti e stavolta sono i padroni di casa del Pelago, che schierano in campo due soli ragazzi classe 2005, ad esprimersi meglio, ma pure la frazione centrale si chiude senza reti. I gol arrivano nell'ultimo parziale, il più equilibrato dei tre: ad aprire le marcature è Mantini, che porta avanti il Fiesole con una poderosa conclusione dalla distanza indirizzata all'angolino, mentre a rispondere è la punta locale Caffeo, che chiude un bel triangolo col compagno di reparto Torrini e non sbaglia a tu per tu col portiere ospite Salvadori, ristabilendo la parità che resisterà fino al triplice fischio del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pelago in evidenza i due attaccanti <b>Torrini </b>e <b>Caffeo</b>, entrambi classe 2007; nel Fiesole i migliori sono il centrocampista <b>Mantini</b>, il difensore <b>Ettore Boschi </b>e il portiere <b>Salvadori</b>.