• Esordienti B GIR.Aut B
  • Paperino San Giorgio
  • 1 - 4
  • Folgor Calenzano


PSG 2014: D'Intino, Aldrovandi, Baratti, Ilehmor, Gori, Giusti, Tomberli, Gozzoli, Disanto, Mati.
F.CALENZANO: Baldini, Barducci, Biancalani, Campaner, De Marco, Ghetti, Hoxa, Laquale, Martinozzi, Mordini, Partigianoni, Pastanella, Pianigiani, Trallori. All.: Gesualdi.

RETI: Barducci, Campaner, Ghetti, Pastanella, Giusti.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 1-1



Vince la formazione di Gesualdi che raccoglie la posta piena al comunale di Paperino. Vittoria meritata per quanto si è visto con i gialli di casa che hanno infatti concretizzato meno e talvolta anche la sfortuna ci ha messo la mano. Partono forte gli ospiti che già al 2' passano in vantaggio: è Barducci che sugli sviluppi di un calcio d'angolo in mischia raccoglie e spara in rete per l'uno a zero che caratterizzerà la prima frazione. Passano alcuni minuti e i locali con Ilehomor colgono il palo mancando il pareggio. La prima parte ha ancora pochi sussulti come al 12' quando il velocissimo Laquale calcia di destro ad un soffio dalla porta dei padroni di casa. Poi è Mordini al 15' ad impegnare D'Intino da buona posizione che si fa trovare pronto. E' agli inizi della seconda frazione che il Calenzano raddoppia ed è Campaner a mettere in rete in mischia. Si segnala inoltre un bel tiro di Ghetti, un altro di Pianigiani sul quale si supera D'intino e un contropiede dei locali sui quali esce bene un attento Trallori. Il secondo tempo è appannaggio degli ospiti ed è Ghetti infatti che chiude di fatto i conti realizzando lo 0-3 proprio sul finire di frazione. Come nei primi due tempi gli ospiti partono con ritmo anche nell'ultimo parziale ed è prima pericoloso Pianigiani che coglie il palo, poi Pastanella che realizza lo 0-4 raccogliendo una respinta del bravo D'intino. La squadra di casa accenna una reazione ed è Giusti dopo una bella azione personale ad accorciare le distanze. Non accadrà piu' nulla di importante anche se De Marco impegna il portiere sul finire di tempo ma il risultato non cambierà. Bene la squadra di Gesualdi che evidenzia buone trame e buone individualità; per i padroni di casa da curare i calci d'angolo in fase di non possesso, nella circostanza causa di due delle quattro realizzazioni degli ospiti, e piu' scaltrezza in zona rete. Partita corretta e ben interpretata da entrambe le squadre.

PSG 2014: D'Intino, Aldrovandi, Baratti, Ilehmor, Gori, Giusti, Tomberli, Gozzoli, Disanto, Mati. <br >F.CALENZANO: Baldini, Barducci, Biancalani, Campaner, De Marco, Ghetti, Hoxa, Laquale, Martinozzi, Mordini, Partigianoni, Pastanella, Pianigiani, Trallori. All.: Gesualdi.<br > RETI: Barducci, Campaner, Ghetti, Pastanella, Giusti.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 1-1 Vince la formazione di Gesualdi che raccoglie la posta piena al comunale di Paperino. Vittoria meritata per quanto si &egrave; visto con i gialli di casa che hanno infatti concretizzato meno e talvolta anche la sfortuna ci ha messo la mano. Partono forte gli ospiti che gi&agrave; al 2' passano in vantaggio: &egrave; Barducci che sugli sviluppi di un calcio d'angolo in mischia raccoglie e spara in rete per l'uno a zero che caratterizzer&agrave; la prima frazione. Passano alcuni minuti e i locali con Ilehomor colgono il palo mancando il pareggio. La prima parte ha ancora pochi sussulti come al 12' quando il velocissimo Laquale calcia di destro ad un soffio dalla porta dei padroni di casa. Poi &egrave; Mordini al 15' ad impegnare D'Intino da buona posizione che si fa trovare pronto. E' agli inizi della seconda frazione che il Calenzano raddoppia ed &egrave; Campaner a mettere in rete in mischia. Si segnala inoltre un bel tiro di Ghetti, un altro di Pianigiani sul quale si supera D'intino e un contropiede dei locali sui quali esce bene un attento Trallori. Il secondo tempo &egrave; appannaggio degli ospiti ed &egrave; Ghetti infatti che chiude di fatto i conti realizzando lo 0-3 proprio sul finire di frazione. Come nei primi due tempi gli ospiti partono con ritmo anche nell'ultimo parziale ed &egrave; prima pericoloso Pianigiani che coglie il palo, poi Pastanella che realizza lo 0-4 raccogliendo una respinta del bravo D'intino. La squadra di casa accenna una reazione ed &egrave; Giusti dopo una bella azione personale ad accorciare le distanze. Non accadr&agrave; piu' nulla di importante anche se De Marco impegna il portiere sul finire di tempo ma il risultato non cambier&agrave;. Bene la squadra di Gesualdi che evidenzia buone trame e buone individualit&agrave;; per i padroni di casa da curare i calci d'angolo in fase di non possesso, nella circostanza causa di due delle quattro realizzazioni degli ospiti, e piu' scaltrezza in zona rete. Partita corretta e ben interpretata da entrambe le squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI