• Pulcini 2 Fase GIR.E
  • Lanciotto C.B.
  • 1 - 1
  • Sestese


LANCIOTTO: Birghillotti, Cassiolato, Cristea, Myslihaka, Mugnaioni, Nosi, Pucci, Resuli, Tefahi, Villoresi. All.: Becagli.
SESTESE: Bartolini, Breschi, Cantini, Gennari, Grassi, Iorio, Pranzo, Righi, Sacchetti, Tafani. All.: Alessi.

RETI: 5' Righi, 40' Cassiolato.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 1-0



A Campi Bisenzio si affrontano la Sestese ed i locali guidati da Alessandro Becagli, in una sorta di antipasto della domenica della serie D. La partita si è disputata su buoni ritmi fin dall'inizio, con azioni sia da una parte che dall'altra. Il risultato si è sbloccato a favore degli ospiti grazie ad un pregevole gol del capitano Righi, rimanendo invariato sino al termine del primo periodo. Nel secondo periodo le due squadre si sono equivalse sia nel gioco che nell'impegno agonistico. Il secondo periodo si è concluso senza alcuna segnatura. Il terzo periodo si è aperto con il goal di Cassiolato per i locali che ha riportato in equilibrio l'incontro. La partita si è conclusa con le squadre in perfetta parità. Bravi i bambini di casa a tenere testa ai quotati avversari della Sestese, che nell'occasione non è riuscita ad esprimersi come suo solito, dimostrandosi poco brillante ed incisiva.

LANCIOTTO: Birghillotti, Cassiolato, Cristea, Myslihaka, Mugnaioni, Nosi, Pucci, Resuli, Tefahi, Villoresi. All.: Becagli.<br >SESTESE: Bartolini, Breschi, Cantini, Gennari, Grassi, Iorio, Pranzo, Righi, Sacchetti, Tafani. All.: Alessi.<br > RETI: 5' Righi, 40' Cassiolato.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 1-0 A Campi Bisenzio si affrontano la Sestese ed i locali guidati da Alessandro Becagli, in una sorta di antipasto della domenica della serie D. La partita si &egrave; disputata su buoni ritmi fin dall'inizio, con azioni sia da una parte che dall'altra. Il risultato si &egrave; sbloccato a favore degli ospiti grazie ad un pregevole gol del capitano Righi, rimanendo invariato sino al termine del primo periodo. Nel secondo periodo le due squadre si sono equivalse sia nel gioco che nell'impegno agonistico. Il secondo periodo si &egrave; concluso senza alcuna segnatura. Il terzo periodo si &egrave; aperto con il goal di Cassiolato per i locali che ha riportato in equilibrio l'incontro. La partita si &egrave; conclusa con le squadre in perfetta parit&agrave;. Bravi i bambini di casa a tenere testa ai quotati avversari della Sestese, che nell'occasione non &egrave; riuscita ad esprimersi come suo solito, dimostrandosi poco brillante ed incisiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI