- Pulcini
- Sales
-
7 - 1
- Resco Reggello
SALES: Torini, Bartalini, Soldini, Meini, Cillerai, Frittelli, Serrini, Erimini Polacci. All.: Marcantonini- Tozzi.
RESCO REGGELLO: Ceccanti, Bigordi, Di Vita,Mariti, Neri, Persiani, Piccardi, Pietosi. All.: Pini.
RETI: Ermini Polacci 3, Frittelli, Meini, Serrini, Cillerai, Bigordi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 5-1
Ultima giornata per i Pulcini 2007 in attesa del Sei Bravo. Il freddo e il gelo non fermano questi bambini e la loro voglia di giocare e divertirsi e a fine gara tutti i genitori accorsi a vederli sono contenti di quanto hanno visto. Si perché le due squadre non si risparmiano e si affrontano a colpi di bel gioco e occasioni da gol, dando vita ad una partita molto bella. Diciamo che la Sales dopo essere partita un po' contratta a metà del primo tempo ha preso in mano le redini del gioco, e che gioco, per non lasciarle più fino alla fine. Sarà banale ma la situazione che fa girare la partita pro Sales è la rete dell'1-0 messa a segno da Ermini Polacci che deposita in rete un bellissimo assist di Serrini dalla sinistra. Il Reggello, che era partito bene con un paio di incursioni centrali, viene un po' chiuso nella propria metà campo e regge bene in difesa negando diverse volte la rete alla Sales. Anche il secondo tempo vede i padroni di casa giocare prevalentemente in attacco con un buon fraseggio che porta dopo pochi minuti Frittelli alla rete con un bel tiro di mancino. Rischia poco dietro la Sales lasciando inoperoso il portiere ma un po' l'imprecisione e la buona prova della retroguardia del Reggello lasciano a uno il bottino reti del secondo tempo. Nel terzo tempo invece la Sales dilaga, segna ancora Ermini Polacci che raccoglie l'assist da calcio d'angolo di Cillerai, poco dopo è Serrini che incrocia un bel sinistro. Dopo il time out è Meini ad andare assegno con un incursione per vie centrali ed un destro che non lascia scampo al portiere ospite. C'è ancora tempo per la tripletta di Ermini Polacci che mette a segno forse la rete più bella della giornata dopo un azione tutta di prima dei padroni di casa. Il Reggello trova la rete della bandiera con Bigordi che si fa trovare smarcato a centro area e gira un bel sinistro sul secondo palo. Ma non c'è tempo per gioire che messa palla al centro e ripartiti, Cillerai mette l'ultimo sigillo sulla partita. Finisce la partita e tutti negli spogliatoi per un meritato tè caldo.
Calciatoripiù: Bel collettivo quello dei padroni di casa, rosee aspettative per il duo Marcantonini-Tozzi. Bigordi del Reggello non si arrende e mette a segno il gol della bandiera.
SALES: Torini, Bartalini, Soldini, Meini, Cillerai, Frittelli, Serrini, Erimini Polacci. All.: Marcantonini- Tozzi.<br >RESCO REGGELLO: Ceccanti, Bigordi, Di Vita,Mariti, Neri, Persiani, Piccardi, Pietosi. All.: Pini.<br >
RETI: Ermini Polacci 3, Frittelli, Meini, Serrini, Cillerai, Bigordi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 5-1
Ultima giornata per i Pulcini 2007 in attesa del Sei Bravo. Il freddo e il gelo non fermano questi bambini e la loro voglia di giocare e divertirsi e a fine gara tutti i genitori accorsi a vederli sono contenti di quanto hanno visto. Si perché le due squadre non si risparmiano e si affrontano a colpi di bel gioco e occasioni da gol, dando vita ad una partita molto bella. Diciamo che la Sales dopo essere partita un po' contratta a metà del primo tempo ha preso in mano le redini del gioco, e che gioco, per non lasciarle più fino alla fine. Sarà banale ma la situazione che fa girare la partita pro Sales è la rete dell'1-0 messa a segno da Ermini Polacci che deposita in rete un bellissimo assist di Serrini dalla sinistra. Il Reggello, che era partito bene con un paio di incursioni centrali, viene un po' chiuso nella propria metà campo e regge bene in difesa negando diverse volte la rete alla Sales. Anche il secondo tempo vede i padroni di casa giocare prevalentemente in attacco con un buon fraseggio che porta dopo pochi minuti Frittelli alla rete con un bel tiro di mancino. Rischia poco dietro la Sales lasciando inoperoso il portiere ma un po' l'imprecisione e la buona prova della retroguardia del Reggello lasciano a uno il bottino reti del secondo tempo. Nel terzo tempo invece la Sales dilaga, segna ancora Ermini Polacci che raccoglie l'assist da calcio d'angolo di Cillerai, poco dopo è Serrini che incrocia un bel sinistro. Dopo il time out è Meini ad andare assegno con un incursione per vie centrali ed un destro che non lascia scampo al portiere ospite. C'è ancora tempo per la tripletta di Ermini Polacci che mette a segno forse la rete più bella della giornata dopo un azione tutta di prima dei padroni di casa. Il Reggello trova la rete della bandiera con Bigordi che si fa trovare smarcato a centro area e gira un bel sinistro sul secondo palo. Ma non c'è tempo per gioire che messa palla al centro e ripartiti, Cillerai mette l'ultimo sigillo sulla partita. Finisce la partita e tutti negli spogliatoi per un meritato tè caldo. <b>
Calciatoripiù</b>: Bel collettivo quello dei padroni di casa, rosee aspettative per il duo <b>Marcantonini-Tozzi. Bigordi </b>del Reggello non si arrende e mette a segno il gol della bandiera.