- Pulcini
- Rignanese
-
0 - 2
- Sales
RIGNANESE: Guasti, Mannini, Casalini, Altopiano, Nocentini, Fibbi, Massetti, Sormani, Giannelli. All.: Benucci.
SALES B: Mazzanti, Zoli, Lucia, Medici, Fabbri, Tedeschi, Laban, Righi. All.: Di Galante.
RETI: 2 Lucia.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Blitz esterno per la Sales di mister Di Galante, che si impone per 2-0 in quel di Rignano in virtù della doppietta di Lucia, che regala ai suoi il successo nell'ultima gara di campionato. Nella prima frazione di gioco regna l'equilibrio, con entrambe le squadre che si affrontano su ritmi alti ma non creano grosse occasioni da gol: tra le fila della Rignanese è Fibbi colui che crea più pericoli, mentre la Sales risponde con un paio di iniziative personali di Fabbri. Ad inizio secondo tempo, pronti via e c'è subito lavoro per Mazzanti, che deve respingere un'insidiosa conclusione di Massetti da appena dentro l'area di rigore. La Sales, però, risponde da grande squadra e a metà secondo tempo riesce a trovare il vantaggio grazie ad un assolo da applausi di Lucia, che dopo aver saltato due uomini, scaraventa alle spalle di Guasti il pallone dell'1-0 ospite. Il gol da fiducia ai ragazzi di mister Di Galante, che chiudono in attacco il secondo tempo, sena però riuscire a trovare il raddoppio. Il terzo tempo si apre subito con una ghiotta chance per il pareggio locale, ma Massetti sbaglia la conclusione da buona posizione. Chi non sbaglia è invece il solito Lucia, che al termine di un'azione corale, riceve la sfera in area di rigore e la indirizza in buca d'angolo, dove Guasti non può proprio arrivare, chiudendo di fatto i conti con il 2-0 Sales.
Calciatoripiù: Nella Rignanese in evidenza Casalini e Nocentini. Nella Sales ottima prestazione di tutto il gruppo, con nota di merito per Lucia, decisivo con la sua doppietta.
RIGNANESE: Guasti, Mannini, Casalini, Altopiano, Nocentini, Fibbi, Massetti, Sormani, Giannelli. All.: Benucci. <br >SALES B: Mazzanti, Zoli, Lucia, Medici, Fabbri, Tedeschi, Laban, Righi. All.: Di Galante. <br >
RETI: 2 Lucia.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Blitz esterno per la Sales di mister Di Galante, che si impone per 2-0 in quel di Rignano in virtù della doppietta di Lucia, che regala ai suoi il successo nell'ultima gara di campionato. Nella prima frazione di gioco regna l'equilibrio, con entrambe le squadre che si affrontano su ritmi alti ma non creano grosse occasioni da gol: tra le fila della Rignanese è Fibbi colui che crea più pericoli, mentre la Sales risponde con un paio di iniziative personali di Fabbri. Ad inizio secondo tempo, pronti via e c'è subito lavoro per Mazzanti, che deve respingere un'insidiosa conclusione di Massetti da appena dentro l'area di rigore. La Sales, però, risponde da grande squadra e a metà secondo tempo riesce a trovare il vantaggio grazie ad un assolo da applausi di Lucia, che dopo aver saltato due uomini, scaraventa alle spalle di Guasti il pallone dell'1-0 ospite. Il gol da fiducia ai ragazzi di mister Di Galante, che chiudono in attacco il secondo tempo, sena però riuscire a trovare il raddoppio. Il terzo tempo si apre subito con una ghiotta chance per il pareggio locale, ma Massetti sbaglia la conclusione da buona posizione. Chi non sbaglia è invece il solito Lucia, che al termine di un'azione corale, riceve la sfera in area di rigore e la indirizza in buca d'angolo, dove Guasti non può proprio arrivare, chiudendo di fatto i conti con il 2-0 Sales. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Rignanese in evidenza <b>Casalini </b>e <b>Nocentini</b>. Nella Sales ottima prestazione di tutto il gruppo, con nota di merito per <b>Lucia</b>, decisivo con la sua doppietta.