- Pulcini
- Ponzano
-
0 - 9
- Empoli Giov.sq. D
PONZANO: Isolani, Papleka, D'Amato, Scardigli, Gorelli, Zhou, Salvadori, Picchiotti. All.: Cerboni.
EMPOLI GIOVANI D: Cini, Rabà, Pratelli, Bucalossi, Imperatrice, Massaro, Crasta, Innocenti, Zampardi, Gega, Maestrelli. All.: Minoli.
RETI: 3 Maestrelli, Innocenti, Bucalossi, 2 Crasta, Massaro, Zampardi.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-3.
Successo di larghe proporzioni per l'Empoli Giovani di mister Minoli, che sconfigge a domicilio il Ponzano con un netto 9-0 finale. Nel primo tempo dominano in lungo e in largo gli ospiti, che sbloccano quasi subito la contesa con Maestrelli, abile ad inserirsi in area e a trovare la deviazione vincente sul tiro-cross di Innocenti. A metà primo tempo è proprio Innocenti a realizzare il gol del 2-0, stavolta grazie ad una staffilata dalla distanza che non lascia scampo all'incolpevole Isolani. L'estremo difensore del Ponzano deve arrendersi di nuovo pochi minuti dopo, quando Bucalossi recupera un gran pallone a metà campo, mette in mezzo per Gega che calcia malamente, ma sulla ribattuta arriva proprio Bucalossi, che da due passi non sbaglia per il 3-0 empolese. Nel secondo tempo, pronti via e Crasta recupera un gran pallone sulla trequarti, si invola verso la porta di Isolani e lo supera con un destro imparabile, che vale il 4-0 Empoli Giovani. I ragazzi di mister Minoli non si fermano e, poco dopo, calano il pokerissimo con una deviazione vincente di Massaro, che anticipa tutti su azione di corner. È ancora un calcio d'angolo, in chiusura di secondo tempo, ad essere fatale al Ponzano, che subisce il sesto gol da Crasta, che sigla il secondo gol di giornata con un grande anticipo sul primo palo. Soltanto prima della fine del secondo tempo si fa vedere in avanti il Ponzano, che sfiora il gol della bandiera con un tiro da fuori di Salvadori. Nel terzo tempo, dopo una prima occasione del Ponzano con una punizione fuori di poco di Scardigli, torna in avanti l'Empoli Giovani, che trova il gol del 7-0 con Maestrelli, che supera Isolani con un gran diagonale imparabile. Maestrelli si ripete poi poco dopo, firmando il suo terzo gol di giornata con un destro dal limite dell'area che si insacca sul secondo palo. Nel finale, a rendere ancor più ampio il passivo finale, arriva il gol di Zampardi, abile a ribadire il pallone in rete dopo un'azione insistita di Maestrelli per il definitivo 8-0 empolese.
Calciatoripiù: Nel Ponzano si salva D'Amato. Nell'Empoli Giovani bene Massaro, Innocenti, Maestrelli e Crasta.
PONZANO: Isolani, Papleka, D'Amato, Scardigli, Gorelli, Zhou, Salvadori, Picchiotti. All.: Cerboni. <br >EMPOLI GIOVANI D: Cini, Rabà, Pratelli, Bucalossi, Imperatrice, Massaro, Crasta, Innocenti, Zampardi, Gega, Maestrelli. All.: Minoli.<br >
RETI: 3 Maestrelli, Innocenti, Bucalossi, 2 Crasta, Massaro, Zampardi. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-3.
Successo di larghe proporzioni per l'Empoli Giovani di mister Minoli, che sconfigge a domicilio il Ponzano con un netto 9-0 finale. Nel primo tempo dominano in lungo e in largo gli ospiti, che sbloccano quasi subito la contesa con Maestrelli, abile ad inserirsi in area e a trovare la deviazione vincente sul tiro-cross di Innocenti. A metà primo tempo è proprio Innocenti a realizzare il gol del 2-0, stavolta grazie ad una staffilata dalla distanza che non lascia scampo all'incolpevole Isolani. L'estremo difensore del Ponzano deve arrendersi di nuovo pochi minuti dopo, quando Bucalossi recupera un gran pallone a metà campo, mette in mezzo per Gega che calcia malamente, ma sulla ribattuta arriva proprio Bucalossi, che da due passi non sbaglia per il 3-0 empolese. Nel secondo tempo, pronti via e Crasta recupera un gran pallone sulla trequarti, si invola verso la porta di Isolani e lo supera con un destro imparabile, che vale il 4-0 Empoli Giovani. I ragazzi di mister Minoli non si fermano e, poco dopo, calano il pokerissimo con una deviazione vincente di Massaro, che anticipa tutti su azione di corner. È ancora un calcio d'angolo, in chiusura di secondo tempo, ad essere fatale al Ponzano, che subisce il sesto gol da Crasta, che sigla il secondo gol di giornata con un grande anticipo sul primo palo. Soltanto prima della fine del secondo tempo si fa vedere in avanti il Ponzano, che sfiora il gol della bandiera con un tiro da fuori di Salvadori. Nel terzo tempo, dopo una prima occasione del Ponzano con una punizione fuori di poco di Scardigli, torna in avanti l'Empoli Giovani, che trova il gol del 7-0 con Maestrelli, che supera Isolani con un gran diagonale imparabile. Maestrelli si ripete poi poco dopo, firmando il suo terzo gol di giornata con un destro dal limite dell'area che si insacca sul secondo palo. Nel finale, a rendere ancor più ampio il passivo finale, arriva il gol di Zampardi, abile a ribadire il pallone in rete dopo un'azione insistita di Maestrelli per il definitivo 8-0 empolese. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponzano si salva<b> D'Amato</b>. Nell'Empoli Giovani bene <b>Massaro</b>, <b>Innocenti</b>, <b>Maestrelli </b>e <b>Crasta</b>.