- Pulcini
- Montespertoli
-
3 - 0
- Giov. Fucecchio
MONTESPERTOLI: Zekiri, Ciuffi, Bendoni, Alderotti, Guidotti, Mugnaini, Mangani, Mancini, Vignozzi, Tamburini, Berlingozzi, Lenzi. All.: Tascioni.
GIOVANI FUCECCHIO B: Gronchi, Allegri, Martelli, Mannini, Larrach, Gaitan, Minneci, Minichetti, Gambacciani. All.: Fioravanti.
RETI: Vignozzi, Lenzi, Ciuffi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Prova autoritaria per il Montespertoli di mister Tascioni, che nell'ultimo appuntamento del campionato si impone per 3-0 contro l'ostico Fucecchio di mister Fioravanti. Match ben giocato dai padroni di casa, che fin dalle primissime battute dimostrano di essere in forma. Bastano infatti pochi minuti alla formazione locale per trovare il gol dell'1-0 grazie ad un gran diagonale di Vignozzi, che addomestica alla grande il lancio in profondità di Ciuffi e, con un diagonale preciso, fulmina Gronchi. Il Fucecchio non ci sta e prova immediatamente a reagire, costruendo un'ottima chance non sfruttata però da Gaitan, che calcia malamente da buona posizione. Scampato il pericolo, il Montespertoli torna a farsi minaccioso dalle parti di Gronchi e, in chiusura di primo tempo, Lenzi firma il gol del raddoppio al termine di un'azione tutta in velocità che sorprende la retroguardia fucecchiese. Nel secondo tempo sembra partire col piglio giusto il Fucecchio, che crea subito un'ottima chance per il pareggio con Larrach, che però non inquadra la porta da posizione leggermente defilata. I fucecchiesi insistono ma col passare dei minuti la retroguardia locale si ricompatta e non concede più spazio agli attaccanti di mister Fioravanti. Così, nel terzo tempo, il Montespertoli torna all'attacco e, dopo un paio di tentativi a vuoto, ci pensa Ciuffi a chiudere i conti con un perentorio colpo di testa su corner di Lenzi per il 3-0 locale. Prima del triplice fischio, il Fucecchio va ancora vicino al gol della bandiera, ma anche Minneci non trova la via della rete anche per merito di Zekiri, che gli nega la gioia del gol con una bellissima parata.
Calciatoripiù: Nel Montespertoli bene tutto il gruppo. Nel Fucecchio in evidenza il portiere Gronchi.
MONTESPERTOLI: Zekiri, Ciuffi, Bendoni, Alderotti, Guidotti, Mugnaini, Mangani, Mancini, Vignozzi, Tamburini, Berlingozzi, Lenzi. All.: Tascioni. <br >GIOVANI FUCECCHIO B: Gronchi, Allegri, Martelli, Mannini, Larrach, Gaitan, Minneci, Minichetti, Gambacciani. All.: Fioravanti. <br >
RETI: Vignozzi, Lenzi, Ciuffi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Prova autoritaria per il Montespertoli di mister Tascioni, che nell'ultimo appuntamento del campionato si impone per 3-0 contro l'ostico Fucecchio di mister Fioravanti. Match ben giocato dai padroni di casa, che fin dalle primissime battute dimostrano di essere in forma. Bastano infatti pochi minuti alla formazione locale per trovare il gol dell'1-0 grazie ad un gran diagonale di Vignozzi, che addomestica alla grande il lancio in profondità di Ciuffi e, con un diagonale preciso, fulmina Gronchi. Il Fucecchio non ci sta e prova immediatamente a reagire, costruendo un'ottima chance non sfruttata però da Gaitan, che calcia malamente da buona posizione. Scampato il pericolo, il Montespertoli torna a farsi minaccioso dalle parti di Gronchi e, in chiusura di primo tempo, Lenzi firma il gol del raddoppio al termine di un'azione tutta in velocità che sorprende la retroguardia fucecchiese. Nel secondo tempo sembra partire col piglio giusto il Fucecchio, che crea subito un'ottima chance per il pareggio con Larrach, che però non inquadra la porta da posizione leggermente defilata. I fucecchiesi insistono ma col passare dei minuti la retroguardia locale si ricompatta e non concede più spazio agli attaccanti di mister Fioravanti. Così, nel terzo tempo, il Montespertoli torna all'attacco e, dopo un paio di tentativi a vuoto, ci pensa Ciuffi a chiudere i conti con un perentorio colpo di testa su corner di Lenzi per il 3-0 locale. Prima del triplice fischio, il Fucecchio va ancora vicino al gol della bandiera, ma anche Minneci non trova la via della rete anche per merito di Zekiri, che gli nega la gioia del gol con una bellissima parata. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montespertoli bene tutto il gruppo. Nel Fucecchio in evidenza il portiere <b>Gronchi</b>.