- Pulcini
- Montelupo
-
2 - 1
- Santa Maria
MONTELUPO: Ramazzotti, Paoli C., Coli, Mannucci, Blini, Cusenza, Forciniti, Vanni, Paoli A., Apetroaii. All.: Landini.
SANTA MARIA B: Bici, Torchia P., Bagnai, Bautista, Berhoxha, Bettarini M., Butera, Cambi, Maccarone, Rafie, Rabbene, Rigatti, Torchia G.. All.: Caverni.
RETI: Rigatti, Forciniti, Paoli A..
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0.
Successo in rimonta per il Montelupo di mister Landini, che reagisce allo svantaggio iniziale firmato Rigatti, grazie alle reti nel finale di partita di Forciniti e Paoli A., che regalano un successo insperato ai propri compagni. Partita bella fin dalle prime battute, durante le quali il Santa Maria sembra partire con più convinzione e riesce infatti a trovare il gol del vantaggio grazie ad una bella combinazione sull'asse Maccarone-Rigatti, con quest'ultimo che batte Ramazzotti con una conclusione potente e precisa da posizione defilata, segnando il classico gol dell'ex. Il Montelupo sembra accusare il colpo e, infatti, nel primo tempo è più il Santa Maria a fare la partita, creando anche altre palle gol con Berhoxha e Rabbene, che però non trovano il raddoppio. Nel secondo tempo si sveglia invece il Montelupo, che va vicino a pareggio con un'occasione a testa per Paoli A. e Mannucci, la cui mira non è però fortunata. Scampato il pericolo, il Santa Maria torna ad attaccare, senza però riuscire a creare troppi pericoli dalle parti di un attento Ramazzotti. Nel terzo tempo gara spumeggiante, con entrambe le squadre che si affrontano a viso aperto creando diverse occasioni. Sfortunatissima la formazione ospite, che centra ben tre pali con Maccarone, Ciaponi e Rabbene, che vanno quindi ad un passo dal raddoppio. Sembrano i primi segnali negativi per il Santa Maria che, infatti, nel finale di gara subisce la clamorosa rimonta del Montelupo: i ragazzi di mister Landini, infatti, prima pareggiano i conti con un tap-in di Forciniti su cross di Gori poi, a tempo praticamente scaduto, realizzano il clamoroso 2-1 con Paoli A., che supera Bici con un diagonale velenoso che si insacca sul secondo palo.
Calciatoripiù: Nel Montelupo bene tutto il collettivo. Ottima prova anche per tutti i bambini del Santa Maria, che hanno lottato nonostante la beffa finale.
MONTELUPO: Ramazzotti, Paoli C., Coli, Mannucci, Blini, Cusenza, Forciniti, Vanni, Paoli A., Apetroaii. All.: Landini.<br >SANTA MARIA B: Bici, Torchia P., Bagnai, Bautista, Berhoxha, Bettarini M., Butera, Cambi, Maccarone, Rafie, Rabbene, Rigatti, Torchia G.. All.: Caverni.<br >
RETI: Rigatti, Forciniti, Paoli A..<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0.
Successo in rimonta per il Montelupo di mister Landini, che reagisce allo svantaggio iniziale firmato Rigatti, grazie alle reti nel finale di partita di Forciniti e Paoli A., che regalano un successo insperato ai propri compagni. Partita bella fin dalle prime battute, durante le quali il Santa Maria sembra partire con più convinzione e riesce infatti a trovare il gol del vantaggio grazie ad una bella combinazione sull'asse Maccarone-Rigatti, con quest'ultimo che batte Ramazzotti con una conclusione potente e precisa da posizione defilata, segnando il classico gol dell'ex. Il Montelupo sembra accusare il colpo e, infatti, nel primo tempo è più il Santa Maria a fare la partita, creando anche altre palle gol con Berhoxha e Rabbene, che però non trovano il raddoppio. Nel secondo tempo si sveglia invece il Montelupo, che va vicino a pareggio con un'occasione a testa per Paoli A. e Mannucci, la cui mira non è però fortunata. Scampato il pericolo, il Santa Maria torna ad attaccare, senza però riuscire a creare troppi pericoli dalle parti di un attento Ramazzotti. Nel terzo tempo gara spumeggiante, con entrambe le squadre che si affrontano a viso aperto creando diverse occasioni. Sfortunatissima la formazione ospite, che centra ben tre pali con Maccarone, Ciaponi e Rabbene, che vanno quindi ad un passo dal raddoppio. Sembrano i primi segnali negativi per il Santa Maria che, infatti, nel finale di gara subisce la clamorosa rimonta del Montelupo: i ragazzi di mister Landini, infatti, prima pareggiano i conti con un tap-in di Forciniti su cross di Gori poi, a tempo praticamente scaduto, realizzano il clamoroso 2-1 con Paoli A., che supera Bici con un diagonale velenoso che si insacca sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montelupo bene tutto il collettivo. Ottima prova anche per tutti i bambini del Santa Maria, che hanno lottato nonostante la beffa finale.