- Pulcini
- Giov. Fucecchio
-
1 - 5
- Firenze Ovest
GIOVANI FUCECCHIO: Calugi, Cametrio, Colombani, Cosimi, Costa, Femminella, Filidei, Giorni, Innocenti, Macelloni. All.: Giordano.
FIRENZE OVEST C: Arrivi, Bettini, Cecchi, Cremonini, Cuda, Er Rafai, Ermini, Gianassi, Tognarelli, Ughi. All.: Ranucci.
RETI: Cecchi, 3 Ermini, Bettini, Macelloni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-4, 1-1.
Non basta una buona prova al Fucecchio, che viene sconfitto per 5-1 in casa dai ragazzi del Firenze Ovest. Una gara comunque ben giocata da entrambe le squadre e decisa soprattutto nel secondo tempo, in cui il Firenze Ovest ha decisamente accelerato e costruito un grosso pezzo della sua vittoria. Nella prima frazione di gioco entrambe le squadre giocano a viso aperto e la prima occasione arriva quasi subito per mano di Macelloni, che si divora il vantaggio da ottima posizione. Il Firenze Ovest risponde con un paio di conclusioni di Cecchi, che però non trova lo specchio della porta. Nel finale di prima frazione, però, sono ancora i padroni di casa ad andare vicini al gol con altre due occasioni capitate sui piedi di Macelloni e Cosimi, che non riescono ad essere lucidi a pochi passi dal bersaglio. Nel secondo tempo, però, il copione della partita cambia completamente, anche perché il Firenze Ovest riesce subito a passare in vantaggio con Cecchi, che conclude una devastante discesa sulla corsia destra con una conclusione che, forse deviata da un difensore avversario, termina alle spalle di Calugi per l'1-0 Firenze Ovest. Il Fucecchio prova a reagire immediatamente, ma gli attaccanti di mister Giordano non riescono ad impensierire la granitica retroguardia dell'Ovest, che rischia poco o nulla. Il Firenze Ovest, però, riesce ad essere incisivo ogni volta che si affaccia in zona offensiva e, infatti, i ragazzi di mister Ranucci siglano il raddoppio con Ermini, che approfitta di una corta respinta di Calugi e, da due passi, firma il 2-0. Negli ultimi minuti del secondo tempo il Firenze Ovest dilaga e firma altri due gol con il solito Ermini, che prima supera Calugi con un piattone angolato da centro area, poi trova anche il gol del 4-0 con un missile dal limite dell'area, su cui non può nulla l'estremo difensore fucecchiese. La reazione del Fucecchio arriva ad inizio terzo tempo, quando i padroni di casa provano a riaprire la contesa con il gol di Macelloni, bravo a superare il portiere ospite con un tocco sotto misura. Il Firenze Ovest, però, torna ad attaccare sul finire di gara e riesce a trovare anche il quinto gol con Bettini, che dopo uno scambio veloce con Ughi si presenta a tu per tu con Calugi e lo supera con un destro in buca d'angolo.
Calciatoripiù: Nel Fucecchio bene tutto il collettivo. Nel Firenze Ovest sugli scudi Ermini, migliore in campo con la sua tripletta, e Bettini, dominatore sulla propria corsia di competenza.
GIOVANI FUCECCHIO: Calugi, Cametrio, Colombani, Cosimi, Costa, Femminella, Filidei, Giorni, Innocenti, Macelloni. All.: Giordano. <br >FIRENZE OVEST C: Arrivi, Bettini, Cecchi, Cremonini, Cuda, Er Rafai, Ermini, Gianassi, Tognarelli, Ughi. All.: Ranucci. <br >
RETI: Cecchi, 3 Ermini, Bettini, Macelloni. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-4, 1-1.
Non basta una buona prova al Fucecchio, che viene sconfitto per 5-1 in casa dai ragazzi del Firenze Ovest. Una gara comunque ben giocata da entrambe le squadre e decisa soprattutto nel secondo tempo, in cui il Firenze Ovest ha decisamente accelerato e costruito un grosso pezzo della sua vittoria. Nella prima frazione di gioco entrambe le squadre giocano a viso aperto e la prima occasione arriva quasi subito per mano di Macelloni, che si divora il vantaggio da ottima posizione. Il Firenze Ovest risponde con un paio di conclusioni di Cecchi, che però non trova lo specchio della porta. Nel finale di prima frazione, però, sono ancora i padroni di casa ad andare vicini al gol con altre due occasioni capitate sui piedi di Macelloni e Cosimi, che non riescono ad essere lucidi a pochi passi dal bersaglio. Nel secondo tempo, però, il copione della partita cambia completamente, anche perché il Firenze Ovest riesce subito a passare in vantaggio con Cecchi, che conclude una devastante discesa sulla corsia destra con una conclusione che, forse deviata da un difensore avversario, termina alle spalle di Calugi per l'1-0 Firenze Ovest. Il Fucecchio prova a reagire immediatamente, ma gli attaccanti di mister Giordano non riescono ad impensierire la granitica retroguardia dell'Ovest, che rischia poco o nulla. Il Firenze Ovest, però, riesce ad essere incisivo ogni volta che si affaccia in zona offensiva e, infatti, i ragazzi di mister Ranucci siglano il raddoppio con Ermini, che approfitta di una corta respinta di Calugi e, da due passi, firma il 2-0. Negli ultimi minuti del secondo tempo il Firenze Ovest dilaga e firma altri due gol con il solito Ermini, che prima supera Calugi con un piattone angolato da centro area, poi trova anche il gol del 4-0 con un missile dal limite dell'area, su cui non può nulla l'estremo difensore fucecchiese. La reazione del Fucecchio arriva ad inizio terzo tempo, quando i padroni di casa provano a riaprire la contesa con il gol di Macelloni, bravo a superare il portiere ospite con un tocco sotto misura. Il Firenze Ovest, però, torna ad attaccare sul finire di gara e riesce a trovare anche il quinto gol con Bettini, che dopo uno scambio veloce con Ughi si presenta a tu per tu con Calugi e lo supera con un destro in buca d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Fucecchio bene tutto il collettivo. Nel Firenze Ovest sugli scudi <b>Ermini</b>, migliore in campo con la sua tripletta, e <b>Bettini</b>, dominatore sulla propria corsia di competenza.