- Pulcini
-
Empoli Giov.
-
0 - 10
-
Lastrigiana
EMPOLI GIOVANI: Cacciapuoti, Cini, Facile, Lazzeroni, Maestrelli, Mori, Paradiso, Parigi, Ramadam, Rosta, Scardigli, Tolomei. All.: Lami.
LASTRIGIANA B: Chiarello, Masi, Falorsi, Martini, Lorenzoni, Martinez, Ulivi, Nencini, Dogi, Del Monte. All.: Masini.
RETI: 3 Ulivi, 3 Dogi, Masi, 3 Martini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-5.
Prova di forza per i Pulcini della Lastrigiana, che superano a domicilio l'Empoli Giovani con un largo 10-0 finale. I padroni di casa reggono nel primo tempo, durante il quale si difendono con ordine e provano a ripartire in contropiede, senza però mettere quasi mai in difficoltà Chiarello e compagni. Nonostante i pochi spazi a disposizione, la Lastrigiana riesce comunque a trovare ben due gol nei primi 15', entrambi ad opera di Ulivi su due azioni in velocità. Nel secondo tempo, invece, la pressione offensiva degli ospiti si fa più insistente: a prendersi la scena stavolta è però Dogi, che sigla tre gol di pregevolissima fattura che consentono alla Lastrigiana di chiudere il secondo tempo sul punteggio di 5-0. Con la gara ormai ampiamente in cassaforte, anche nel terzo tempo i ragazzi di mister Masini continuano comunque a fare la loro partita e per i biancorossi arrivano altre cinque reti: alla tripletta di Martini, con tre conclusioni splendide dal limite dell'area, si aggiungono gli acuti di Ulivi (tripletta anche per lui in questa gara) e Masi, che chiudono i conti con il definitivo 10-0 finale.
Calciatoripiù: Nella Lastrigiana ottimi Ulivi, Dogi e Martini, entrambi a segno con una tripletta a testa.
EMPOLI GIOVANI: Cacciapuoti, Cini, Facile, Lazzeroni, Maestrelli, Mori, Paradiso, Parigi, Ramadam, Rosta, Scardigli, Tolomei. All.: Lami. <br >LASTRIGIANA B: Chiarello, Masi, Falorsi, Martini, Lorenzoni, Martinez, Ulivi, Nencini, Dogi, Del Monte. All.: Masini.<br >
RETI: 3 Ulivi, 3 Dogi, Masi, 3 Martini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-5.
Prova di forza per i Pulcini della Lastrigiana, che superano a domicilio l'Empoli Giovani con un largo 10-0 finale. I padroni di casa reggono nel primo tempo, durante il quale si difendono con ordine e provano a ripartire in contropiede, senza però mettere quasi mai in difficoltà Chiarello e compagni. Nonostante i pochi spazi a disposizione, la Lastrigiana riesce comunque a trovare ben due gol nei primi 15', entrambi ad opera di Ulivi su due azioni in velocità. Nel secondo tempo, invece, la pressione offensiva degli ospiti si fa più insistente: a prendersi la scena stavolta è però Dogi, che sigla tre gol di pregevolissima fattura che consentono alla Lastrigiana di chiudere il secondo tempo sul punteggio di 5-0. Con la gara ormai ampiamente in cassaforte, anche nel terzo tempo i ragazzi di mister Masini continuano comunque a fare la loro partita e per i biancorossi arrivano altre cinque reti: alla tripletta di Martini, con tre conclusioni splendide dal limite dell'area, si aggiungono gli acuti di Ulivi (tripletta anche per lui in questa gara) e Masi, che chiudono i conti con il definitivo 10-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Lastrigiana ottimi <b>Ulivi</b>, <b>Dogi </b>e <b>Martini</b>, entrambi a segno con una tripletta a testa.