- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Cortenuova
-
2 - 0
- Limite e Capraia
CORTENUOVA: Biagini Matteo, Guri, Mencherini, Ficozzi, Menichetti, Ferri, Biagini Niccolò, Trabalsini, Bodean, La Torre, Misho Krysto, Misho Stiven, Scardigli, Esposito. All.: Antonio Ferri.
LIMITE E CAPRAIA: Gentile, Cerbioni, Borgioli, Massara, Cecchi, Pollastri, Antonini, Paci, Pedicini. Entrati: Banchini, Polverosi. All.: Matteo Cianchi.
RETI: 2 Misho Stiven.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Una stagione su livelli eccellenti per il Cortenuova che chiude al meglio - con una vittoria davanti al pubblico amico, questa annata sportiva prima di buttarsi a capofitto nei vari tornei estivi. Sotto la guida di mister Ferri, la squadra è cresciuta di settimana in settimana ed è adesso pronta per il salto nella categoria Esordienti a undici. Progressi importanti compiuti anche da mister Cianchi con il suo Limite e Capraia che, rispetto alle prime uscite stagionali, è ora un gruppo con un'identità precisa. Nel match odierno i padroni di casa scendono in campo con l'obiettivo di centrare i tre punti per chiudere in vetta il campionato, e nel primo tempo la gara si fa subito combattuta e intensa; i padroni di casa prendono in mano il gioco, ma il Limite ribatte colpo su colpo e prova a pungere a propria volta in avanti; sono però i locali a costruire le azioni d'attacco più efficaci, con Scardigli prima, Ferri e Stiven Misho poi che mettono i brividi all'attentissima difesa giallorossa. Il match si sblocca nella ripresa: i locali rientrano in campo con la stessa tensione agonistica della prima frazione di gioco e, dopo qualche buono spunto offensivo, passano in vantaggio grazie a Stiven Misho, il più veloce di tutti nel ribadire in rete con un comodo tap-in da due passi un tiro di Ferri che aveva sbattuto contro il palo della porta ospite. Il Limite e Capraia accusa un po' il colpo e allora il Cortenuova ne approfitta per piazzare il colpo del raddoppio ancora grazie a Stiven Misho, bravissimo nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per insaccare un cross dalla destra di un compagno. Nonostante la stanchezza, nel terzo tempo le due squadre continuano a offrite spettacolo e emozioni, nonostante il risultato non cambi più fino al termine; i locali vanno vicinissimi al terzo gol con Ferri prima e lo sfortunato Bodean poi, che colpisce in pieno il secondo legno di giornata, stavolta la traversa dopo il palo della ripresa che aveva comunque originato il primo gol di Stiven Misho. Anche il Limite però si rammarica per il gol annullato a Pedicini per fuorigioco.
Calciatoripiù: Decisivo con la sua doppietta Misho Stiven, ma bene anche Ferri, Mencherini, La Torre e l'ottimo Misho Krysto per il Cortenuova che chiude alla grande il campionato; nella buona prova offerta dal Limite spicca soprattutto Gentile.
CORTENUOVA: Biagini Matteo, Guri, Mencherini, Ficozzi, Menichetti, Ferri, Biagini Niccolò, Trabalsini, Bodean, La Torre, Misho Krysto, Misho Stiven, Scardigli, Esposito. All.: Antonio Ferri. <br >LIMITE E CAPRAIA: Gentile, Cerbioni, Borgioli, Massara, Cecchi, Pollastri, Antonini, Paci, Pedicini. Entrati: Banchini, Polverosi. All.: Matteo Cianchi.<br >
RETI: 2 Misho Stiven.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Una stagione su livelli eccellenti per il Cortenuova che chiude al meglio - con una vittoria davanti al pubblico amico, questa annata sportiva prima di buttarsi a capofitto nei vari tornei estivi. Sotto la guida di mister Ferri, la squadra è cresciuta di settimana in settimana ed è adesso pronta per il salto nella categoria Esordienti a undici. Progressi importanti compiuti anche da mister Cianchi con il suo Limite e Capraia che, rispetto alle prime uscite stagionali, è ora un gruppo con un'identità precisa. Nel match odierno i padroni di casa scendono in campo con l'obiettivo di centrare i tre punti per chiudere in vetta il campionato, e nel primo tempo la gara si fa subito combattuta e intensa; i padroni di casa prendono in mano il gioco, ma il Limite ribatte colpo su colpo e prova a pungere a propria volta in avanti; sono però i locali a costruire le azioni d'attacco più efficaci, con Scardigli prima, Ferri e Stiven Misho poi che mettono i brividi all'attentissima difesa giallorossa. Il match si sblocca nella ripresa: i locali rientrano in campo con la stessa tensione agonistica della prima frazione di gioco e, dopo qualche buono spunto offensivo, passano in vantaggio grazie a Stiven Misho, il più veloce di tutti nel ribadire in rete con un comodo tap-in da due passi un tiro di Ferri che aveva sbattuto contro il palo della porta ospite. Il Limite e Capraia accusa un po' il colpo e allora il Cortenuova ne approfitta per piazzare il colpo del raddoppio ancora grazie a Stiven Misho, bravissimo nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per insaccare un cross dalla destra di un compagno. Nonostante la stanchezza, nel terzo tempo le due squadre continuano a offrite spettacolo e emozioni, nonostante il risultato non cambi più fino al termine; i locali vanno vicinissimi al terzo gol con Ferri prima e lo sfortunato Bodean poi, che colpisce in pieno il secondo legno di giornata, stavolta la traversa dopo il palo della ripresa che aveva comunque originato il primo gol di Stiven Misho. Anche il Limite però si rammarica per il gol annullato a Pedicini per fuorigioco. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Decisivo con la sua doppietta <b>Misho Stiven</b>, ma bene anche <b>Ferri, Mencherini, La Torre</b> e l'ottimo<b> Misho Krysto</b> per il Cortenuova che chiude alla grande il campionato; nella buona prova offerta dal Limite spicca soprattutto <b>Gentile</b>.