• Pulcini
  • S.Banti Barberino
  • 6 - 0
  • Floria 2000


BANTI BARBERINO: Giuliani, Lavacchini, Raspanti, Bicchi, Nardini, Tonelli, Nicotra. All.: Rosi.
FLORIA 2000 B: Gozzi, Bonacchi, Tilli, Lattanzio, Frosali, Scola, Martelli, Celoaliaj, Boccalini. All.: Caciotti.

RETI: 3 Nicotra, Tonelli, Bicchi, Raspanti.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-0.



Domenica mattina di festa per il Barberino di mister Rosi, che sforna una prestazione convincente e supera per 6-0 la Floria 2000 davanti al pubblico amico. Prima frazione di gioco caratterizzata inizialmente da una fase di studio, in cui le due squadre non creano grosse occasioni. Col passare dei minuti, però, nonostante la formazione ridotta ai minimi termini, il Barberino cresce d'intensità e trova la rete del vantaggio con Nicotra, che sigla un bellissimo gol dopo un uno-due in velocità con un compagno. Il gol del vantaggio spiana la strada ai padroni di casa, che nel secondo tempo prendono il largo. Il gol del raddoppio arriva nei primissimi minuti grazie a Tonelli, che riceve un gran cross dalla corsia esterna e trafigge Gozzi sul secondo palo. Poi arriva la rete del 3-0 di Bicchi a mettere in cassaforte il risultato con un'altra bella azione in velocità. Nel finale di secondo tempo Nicotra trova il suo secondo gol di giornata con una conclusione potente e precisa dal limite dell'area, su cui Gozzi non può proprio arrivare. Sul 4-0 in favore dei padroni di casa la partita è ormai decisa ma nel terzo tempo continuano a fioccare occasioni da gol per la formazione mugellana. È ancora Nicotra a prendersi però la scena, trovando il gol della tripletta personale con un destro chirurgico che vale il 5-0 Barberino. Prima del triplice fischio c'è gloria anche per Raspanti, che trova la rete in contropiede per il definitivo 6-0 locale.
Calciatoripiù
: Un plauso a tutto il gruppo del Barberino ma in particolare per bomber Nicotra, autore di tre gol, e Tonelli, che s'è reso protagonista di un'ottima partita, impreziosita anche dal bel gol ad inizio secondo tempo.

BANTI BARBERINO: Giuliani, Lavacchini, Raspanti, Bicchi, Nardini, Tonelli, Nicotra. All.: Rosi.<br >FLORIA 2000 B: Gozzi, Bonacchi, Tilli, Lattanzio, Frosali, Scola, Martelli, Celoaliaj, Boccalini. All.: Caciotti. <br > RETI: 3 Nicotra, Tonelli, Bicchi, Raspanti. <br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-0. Domenica mattina di festa per il Barberino di mister Rosi, che sforna una prestazione convincente e supera per 6-0 la Floria 2000 davanti al pubblico amico. Prima frazione di gioco caratterizzata inizialmente da una fase di studio, in cui le due squadre non creano grosse occasioni. Col passare dei minuti, per&ograve;, nonostante la formazione ridotta ai minimi termini, il Barberino cresce d'intensit&agrave; e trova la rete del vantaggio con Nicotra, che sigla un bellissimo gol dopo un uno-due in velocit&agrave; con un compagno. Il gol del vantaggio spiana la strada ai padroni di casa, che nel secondo tempo prendono il largo. Il gol del raddoppio arriva nei primissimi minuti grazie a Tonelli, che riceve un gran cross dalla corsia esterna e trafigge Gozzi sul secondo palo. Poi arriva la rete del 3-0 di Bicchi a mettere in cassaforte il risultato con un'altra bella azione in velocit&agrave;. Nel finale di secondo tempo Nicotra trova il suo secondo gol di giornata con una conclusione potente e precisa dal limite dell'area, su cui Gozzi non pu&ograve; proprio arrivare. Sul 4-0 in favore dei padroni di casa la partita &egrave; ormai decisa ma nel terzo tempo continuano a fioccare occasioni da gol per la formazione mugellana. &Egrave; ancora Nicotra a prendersi per&ograve; la scena, trovando il gol della tripletta personale con un destro chirurgico che vale il 5-0 Barberino. Prima del triplice fischio c'&egrave; gloria anche per Raspanti, che trova la rete in contropiede per il definitivo 6-0 locale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Un plauso a tutto il gruppo del Barberino ma in particolare per bomber <b>Nicotra</b>, autore di tre gol, e <b>Tonelli</b>, che s'&egrave; reso protagonista di un'ottima partita, impreziosita anche dal bel gol ad inizio secondo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI