- Pulcini
- Scarperia
-
3 - 1
- Rinascita Doccia
SCARPERIA: Berni, Brandi, D'Alessandro, Graziani, Montuschi, Rombolà, Sabatini, Stefanelli, Pieri, Baldi. All.: Montuschi.
RINASCITA DOCCIA C: Verdino, Aggazio, Precaj, Zanchini, Giannini, Rapisardi, Bongini, Orlandi, Banchelli, Poli. All.: Pieraccioli.
RETI: Berni, Graziani, Giannini, Stefanelli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1.
Vince e convince lo Scarperia davanti al pubblico amico, grazie al 3-1 inflitto ai danni del Doccia di mister Pieraccioli. Una gara bella e corretta fra due ottime squadre, come sottolinea anche mister Montuschi, che a fine partita ci tiene a fare sportivamente i complimenti alla formazione ospite: Per la correttezza mostrata sia da parte dei bambini che della panchina . Passando alla cronaca del match, nel primo tempo parte col piede giusto la formazione di casa, che dopo pochi minuti trova il gol del vantaggio con Berni, bravissimo a concludere una strepitosa discesa sulla corsia mancina con un gran tiro sul secondo palo, dove il portiere ospite non può proprio arrivare. I locali insistono e, poco dopo, raddoppiano con un'azione in verticale, finalizzata stavolta dall'ottimo Graziani, che a tu per tu col portiere non sbaglia. Nel secondo tempo prova a rimboccarsi le maniche il Doccia, che inizia subito attaccando a spron battuto per cercare di recuperare. Gli attacchi degli ospiti, però, vengono arginati alla grande dalla retroguardia dello Scarperia, che non commette sbavature e chiude il secondo tempo a reti inviolate. Nel terzo tempo, però, gli sforzi del Doccia vengono premiati con la rete dell'1-3 ad opera di Giannini, che su lancio dalla difesa fugge alle spalle della retroguardia locale e, a tu per tu con Berni, non sbaglia. A quel punto ci credono i ragazzi di mister Pieraccioli, che costruiscono un paio di ottime chance con Verdino (oggi reinventato anche portiere) e Giannini, che però non riescono a trovare la via della rete. Così, nel finale, arriva la firma decisiva di Stefanelli, che scambia benissimo con Montuschi prima di scaraventare in rete il gol del definitivo 4-1 Scarperia.
Calciatoripiù: Nello Scarperia in evidenza tutto il collettivo. Nel Doccia da premiare Aggazio e Bongini.
SCARPERIA: Berni, Brandi, D'Alessandro, Graziani, Montuschi, Rombolà, Sabatini, Stefanelli, Pieri, Baldi. All.: Montuschi.<br >RINASCITA DOCCIA C: Verdino, Aggazio, Precaj, Zanchini, Giannini, Rapisardi, Bongini, Orlandi, Banchelli, Poli. All.: Pieraccioli.<br >
RETI: Berni, Graziani, Giannini, Stefanelli. <br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1.
Vince e convince lo Scarperia davanti al pubblico amico, grazie al 3-1 inflitto ai danni del Doccia di mister Pieraccioli. Una gara bella e corretta fra due ottime squadre, come sottolinea anche mister Montuschi, che a fine partita ci tiene a fare sportivamente i complimenti alla formazione ospite: Per la correttezza mostrata sia da parte dei bambini che della panchina . Passando alla cronaca del match, nel primo tempo parte col piede giusto la formazione di casa, che dopo pochi minuti trova il gol del vantaggio con Berni, bravissimo a concludere una strepitosa discesa sulla corsia mancina con un gran tiro sul secondo palo, dove il portiere ospite non può proprio arrivare. I locali insistono e, poco dopo, raddoppiano con un'azione in verticale, finalizzata stavolta dall'ottimo Graziani, che a tu per tu col portiere non sbaglia. Nel secondo tempo prova a rimboccarsi le maniche il Doccia, che inizia subito attaccando a spron battuto per cercare di recuperare. Gli attacchi degli ospiti, però, vengono arginati alla grande dalla retroguardia dello Scarperia, che non commette sbavature e chiude il secondo tempo a reti inviolate. Nel terzo tempo, però, gli sforzi del Doccia vengono premiati con la rete dell'1-3 ad opera di Giannini, che su lancio dalla difesa fugge alle spalle della retroguardia locale e, a tu per tu con Berni, non sbaglia. A quel punto ci credono i ragazzi di mister Pieraccioli, che costruiscono un paio di ottime chance con Verdino (oggi reinventato anche portiere) e Giannini, che però non riescono a trovare la via della rete. Così, nel finale, arriva la firma decisiva di Stefanelli, che scambia benissimo con Montuschi prima di scaraventare in rete il gol del definitivo 4-1 Scarperia. <b>
Calciatoripiù</b>: Nello Scarperia in evidenza tutto il collettivo. Nel <b>Doccia </b>da premiare <b>Aggazio </b>e <b>Bongini</b>.