- Pulcini
- Santa Maria
-
11 - 1
- Rifredi 2000
SANTA MARIA C: Taraj, Bettarini G., Machi, Cioni, Compagnucci, Rosselli, Gjoni, Bonucci, Vitiello, Ostuni, Mazzoni, Guarino, Bargagna, Selmi. All.: Maestrelli-Caverni.
RIFREDI 2000: Bocchi, Osmani, Masini, Guarente R., Orsenigo, Bellini, Guarente L., Cullaj, Giraldo, Pizzo, Syla. All.: Innocenti.
RETI: 3 Rosselli, 2 Gjoni, 2 Cioni, Pizzo, 2 Selmi, Bettarini G., Compagnucci.
NOTE: parziali: 5-0, 1-1, 5-0.
Goleada casalinga per il Santa Maria, che si impone con un perentorio 11-1 ai danni del Rifredi, sotto tono rispetto alle uscite precedenti. Nel primo tempo gli empolesi giocano una gran partita e trovano subito cinque gol: vanno a segno con una doppietta Rosselli e Cioni, mentre ad accrescere il punteggio è un acuto di Gjoni, con i gol che arrivano su delle belle trame offensive di squadra. Nel secondo tempo comincia ad entrare in partita anche il Rifredi, che in apertura di frazione trova la rete dell'1-5 con Pizzo, che sorprende Taraj con un gran siluro dal limite dell'area. La gioia del gol per gli ospiti non dura però molto, perché in chiusura di secondo tempo Selmi ristabilisce le distanze precedenti con la rete del 6-1. Anche nel terzo tempo continua il festival del gol del Santa Maria, che va subito a segno con Bettarini Gabriele, che su azione di ripartenza firma il 7-1. Poi seguono le reti di Compagnucci, Rosselli (tripletta per lui in questo match), Gjoni (al secondo gol di giornata) e Selmi (due gol anche lui nel corso del match), che consentono al Santa Maria di chiudere i conti sul definitivo 11-1 finale. Da segnalare, nel terzo tempo, il bel gol di Selmi, che supera Bocchi con una gran conclusione sotto la traversa dopo aver dribblato due avversari.
Calciatoripiù: Nel Santa Maria migliori in campo Bettarini G., Gjoni e Compagnucci. Nel Rifredi 2000 si salvano Masini e Cullaj.
SANTA MARIA C: Taraj, Bettarini G., Machi, Cioni, Compagnucci, Rosselli, Gjoni, Bonucci, Vitiello, Ostuni, Mazzoni, Guarino, Bargagna, Selmi. All.: Maestrelli-Caverni.<br >RIFREDI 2000: Bocchi, Osmani, Masini, Guarente R., Orsenigo, Bellini, Guarente L., Cullaj, Giraldo, Pizzo, Syla. All.: Innocenti. <br >
RETI: 3 Rosselli, 2 Gjoni, 2 Cioni, Pizzo, 2 Selmi, Bettarini G., Compagnucci. <br >NOTE: parziali: 5-0, 1-1, 5-0.
Goleada casalinga per il Santa Maria, che si impone con un perentorio 11-1 ai danni del Rifredi, sotto tono rispetto alle uscite precedenti. Nel primo tempo gli empolesi giocano una gran partita e trovano subito cinque gol: vanno a segno con una doppietta Rosselli e Cioni, mentre ad accrescere il punteggio è un acuto di Gjoni, con i gol che arrivano su delle belle trame offensive di squadra. Nel secondo tempo comincia ad entrare in partita anche il Rifredi, che in apertura di frazione trova la rete dell'1-5 con Pizzo, che sorprende Taraj con un gran siluro dal limite dell'area. La gioia del gol per gli ospiti non dura però molto, perché in chiusura di secondo tempo Selmi ristabilisce le distanze precedenti con la rete del 6-1. Anche nel terzo tempo continua il festival del gol del Santa Maria, che va subito a segno con Bettarini Gabriele, che su azione di ripartenza firma il 7-1. Poi seguono le reti di Compagnucci, Rosselli (tripletta per lui in questo match), Gjoni (al secondo gol di giornata) e Selmi (due gol anche lui nel corso del match), che consentono al Santa Maria di chiudere i conti sul definitivo 11-1 finale. Da segnalare, nel terzo tempo, il bel gol di Selmi, che supera Bocchi con una gran conclusione sotto la traversa dopo aver dribblato due avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Santa Maria migliori in campo <b>Bettarini G</b>., <b>Gjoni </b>e <b>Compagnucci</b>. Nel Rifredi 2000 si salvano <b>Masini </b>e <b>Cullaj</b>.