- Pulcini
- Rifredi 2000
-
2 - 4
- Sestese sq.X
RIFREDI 2000 B: Montiferrari, Soppelsa, Di Tomaso, Innocenti, Gualtieri, Tosi, Rossi, Kamberaj, Perissi, De Biase. All.: Innocenti.
SESTESE C: Rossi, Geri, Hila, Aquino, Baldi, Danesi, Giacomelli, Mari, Sorge, Cianti. All.: Ricchi.
RETI: 2 Giacomelli, Mari, 2 Innocenti, Aquino.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 2-1.
Vittoria in trasferta per i Pulcini della Sestese, che sul difficile campo della Madonnina del Grappa superano per 4-2 il mai domo Rifredi 2000 di mister Innocenti. Gara piacevole sin dalle prime battute di gioco, durante le quali la Sestese fa subito tanto possesso palla e costringe il Rifredi sulla difensiva. Gli sforzi della squadra ospite vengono premiati quasi subito infatti, grazie al bel gol di Giacomelli, che trova l'1-0 con una conclusione da distanza ravvicinata dopo una pregevole azione palla a terra. Il Rifredi sembra accusare il colpo, mentre dal canto suo la Sestese continua a premere sull'acceleratore, riuscendo a trovare altre due reti nel finale di primo tempo: sempre Giacomelli è l'autore del 2-0 con un'azione di ripartenza, mentre è ancora un'azione di squadra a consentire a Mari di siglare il momentaneo 3-0 ospite. Nel secondo tempo la squadra di mister Innocenti prova con coraggio a scuotersi, ma la Sestese continua a giocare un gran calcio e a difendersi con ordine. La formazione ospite, infatti, crea altre occasioni con Danesi e Sorge soprattutto, cogliendo anche una traversa, mentre il Rifredi sfiora il gol per riaprire la gara con De Biase, la cui conclusione da dentro l'area viene respinta da Rossi con un ottimo intervento. Nel terzo tempo, però, cambia totalmente il copione della gara ed il Rifredi comincia a prendere in mano il pallino del gioco. La formazione locale, infatti, va subito vicina al gol con il solito De Biase, che calcia molto bene ma viene ancora respinto in corner dal bravissimo Rossi. Sull'angolo seguente, De Biase mette in mezzo un gran pallone che finisce sul sinistro di Innocenti, che da due passi non perdona. 1-3 dunque e Rifredi che riprende coraggio. La Sestese accusa un momento di difficoltà ed il Rifredi è abile ad approfittarne, trovando immediatamente il secondo gol ancora con Innocenti, che fa doppietta personale con un gran tiro a fil di palo sugli sviluppi di un'azione in verticale. Con la gara definitivamente riaperta, il Rifredi tenta il tutto per tutto e, poco dopo il secondo gol, va vicinissima anche al pareggio con Gualtieri, su cui si oppone ancora alla grande Rossi. I ragazzi di mister Innocenti tentano il tutto per tutto, ma nel finale la Sestese approfitta degli spazi in campo aperto e trova il gol del definitivo 4-2 con Aquino.
Calciatoripiù: Nel Rifredi 2000 promossi Soppelsa, Rossi, Gualtieri ed Innocenti. Nella Sestese Hila e Danesi migliori in campo.
RIFREDI 2000 B: Montiferrari, Soppelsa, Di Tomaso, Innocenti, Gualtieri, Tosi, Rossi, Kamberaj, Perissi, De Biase. All.: Innocenti.<br >SESTESE C: Rossi, Geri, Hila, Aquino, Baldi, Danesi, Giacomelli, Mari, Sorge, Cianti. All.: Ricchi. <br >
RETI: 2 Giacomelli, Mari, 2 Innocenti, Aquino. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 2-1.
Vittoria in trasferta per i Pulcini della Sestese, che sul difficile campo della Madonnina del Grappa superano per 4-2 il mai domo Rifredi 2000 di mister Innocenti. Gara piacevole sin dalle prime battute di gioco, durante le quali la Sestese fa subito tanto possesso palla e costringe il Rifredi sulla difensiva. Gli sforzi della squadra ospite vengono premiati quasi subito infatti, grazie al bel gol di Giacomelli, che trova l'1-0 con una conclusione da distanza ravvicinata dopo una pregevole azione palla a terra. Il Rifredi sembra accusare il colpo, mentre dal canto suo la Sestese continua a premere sull'acceleratore, riuscendo a trovare altre due reti nel finale di primo tempo: sempre Giacomelli è l'autore del 2-0 con un'azione di ripartenza, mentre è ancora un'azione di squadra a consentire a Mari di siglare il momentaneo 3-0 ospite. Nel secondo tempo la squadra di mister Innocenti prova con coraggio a scuotersi, ma la Sestese continua a giocare un gran calcio e a difendersi con ordine. La formazione ospite, infatti, crea altre occasioni con Danesi e Sorge soprattutto, cogliendo anche una traversa, mentre il Rifredi sfiora il gol per riaprire la gara con De Biase, la cui conclusione da dentro l'area viene respinta da Rossi con un ottimo intervento. Nel terzo tempo, però, cambia totalmente il copione della gara ed il Rifredi comincia a prendere in mano il pallino del gioco. La formazione locale, infatti, va subito vicina al gol con il solito De Biase, che calcia molto bene ma viene ancora respinto in corner dal bravissimo Rossi. Sull'angolo seguente, De Biase mette in mezzo un gran pallone che finisce sul sinistro di Innocenti, che da due passi non perdona. 1-3 dunque e Rifredi che riprende coraggio. La Sestese accusa un momento di difficoltà ed il Rifredi è abile ad approfittarne, trovando immediatamente il secondo gol ancora con Innocenti, che fa doppietta personale con un gran tiro a fil di palo sugli sviluppi di un'azione in verticale. Con la gara definitivamente riaperta, il Rifredi tenta il tutto per tutto e, poco dopo il secondo gol, va vicinissima anche al pareggio con Gualtieri, su cui si oppone ancora alla grande Rossi. I ragazzi di mister Innocenti tentano il tutto per tutto, ma nel finale la Sestese approfitta degli spazi in campo aperto e trova il gol del definitivo 4-2 con Aquino. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Rifredi 2000 promossi <b>Soppelsa</b>, <b>Rossi</b>, <b>Gualtieri </b>ed <b>Innocenti</b>. Nella Sestese <b>Hila</b> e <b>Danesi</b> migliori in campo.