- Pulcini
- Pontassieve
-
2 - 3
- Belmonte Antella Grassina
PONTASSIEVE: Rossi, Mazzuoli, Fedi, Corsi, Iodice, Barchielli, Clementi, Brilli, Francalanci, De Simone. All.: Paolinetti.
BELMONTE: Piccini, Baldassarri, Ciabatti, Scopelliti, Decani, Bonaccorsi, Stiacci, Murrone, Banulescu. All.: Conti.
RETI: De Simone, Brilli, 2 Decani, Murrone.
NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 0-1.
Rispetta le attese il confronto di Pontassieve fra Pulcini 2007 di Pontassieve e Belmonte, due squadre che si stanno distinguendo in questa stagione. Alla fine è il Belmonte a far sua la vittoria finale, grazie al 3-2 finale firmato dalla doppietta di Decani e dalla rete decisiva di Murrone. Nel primo tempo, però, gioca meglio il Pontassieve, che con le sue trame palla a terra e in velocità mette subito in difficoltà la compagine ospite. A sbloccare il risultato ci pensa De Simone, che grazie ad un'azione in velocità si presenta a tu per tu con Piccini e lo beffa con un tocco in buca d'angolo per il gol del momentaneo 1-0 Pontassieve. I ragazzi di mister Paolinetti continuano a spingere sull'acceleratore e, in chiusura di primo tempo, riescono a conquistare un calcio di rigore con Brilli, steso fallosamente in area: dal dischetto si presenta De Simone, che calcia bene ma trova la super risposta di Piccini, che devia il pallone sul palo ma non può nulla sulla ribattuta di Brilli, che ribadisce in rete per il 2-0 locale. Nel secondo tempo, però, arriva la reazione del Belmonte, che riesce ad accorciare le distanze nei primi minuti con Decani, che supera Rossi con una splendida conclusione angolata. Il Belmonte prende coraggio e, in chiusura di secondo tempo, ottiene il meritato 2-2 ancora grazie all'immarcabile Decani, che firma il suo secondo gol di giornata al termine di un'azione in velocità. Dopo un tempo a testa, le due squadre tentano il tutto per tutto nell'ultima frazione di gioco e, infatti, fioccano occasioni da ambo i lati. Alla fine, però, a trovare il gol vittoria è il Belmonte, che ringrazia Murrone per il gol del definitivo 3-2 ospite.
Calciatoripiù: Nel Pontassieve bene tutto il collettivo, anche se spicca la gran partita di Rossi, autore di una serie di parate importanti. Nel Belmonte decisivo Decani con la sua doppietta.
PONTASSIEVE: Rossi, Mazzuoli, Fedi, Corsi, Iodice, Barchielli, Clementi, Brilli, Francalanci, De Simone. All.: Paolinetti. <br >BELMONTE: Piccini, Baldassarri, Ciabatti, Scopelliti, Decani, Bonaccorsi, Stiacci, Murrone, Banulescu. All.: Conti.<br >
RETI: De Simone, Brilli, 2 Decani, Murrone. <br >NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 0-1.
Rispetta le attese il confronto di Pontassieve fra Pulcini 2007 di Pontassieve e Belmonte, due squadre che si stanno distinguendo in questa stagione. Alla fine è il Belmonte a far sua la vittoria finale, grazie al 3-2 finale firmato dalla doppietta di Decani e dalla rete decisiva di Murrone. Nel primo tempo, però, gioca meglio il Pontassieve, che con le sue trame palla a terra e in velocità mette subito in difficoltà la compagine ospite. A sbloccare il risultato ci pensa De Simone, che grazie ad un'azione in velocità si presenta a tu per tu con Piccini e lo beffa con un tocco in buca d'angolo per il gol del momentaneo 1-0 Pontassieve. I ragazzi di mister Paolinetti continuano a spingere sull'acceleratore e, in chiusura di primo tempo, riescono a conquistare un calcio di rigore con Brilli, steso fallosamente in area: dal dischetto si presenta De Simone, che calcia bene ma trova la super risposta di Piccini, che devia il pallone sul palo ma non può nulla sulla ribattuta di Brilli, che ribadisce in rete per il 2-0 locale. Nel secondo tempo, però, arriva la reazione del Belmonte, che riesce ad accorciare le distanze nei primi minuti con Decani, che supera Rossi con una splendida conclusione angolata. Il Belmonte prende coraggio e, in chiusura di secondo tempo, ottiene il meritato 2-2 ancora grazie all'immarcabile Decani, che firma il suo secondo gol di giornata al termine di un'azione in velocità. Dopo un tempo a testa, le due squadre tentano il tutto per tutto nell'ultima frazione di gioco e, infatti, fioccano occasioni da ambo i lati. Alla fine, però, a trovare il gol vittoria è il Belmonte, che ringrazia Murrone per il gol del definitivo 3-2 ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Pontassieve bene tutto il collettivo, anche se spicca la gran partita di <b>Rossi</b>, autore di una serie di parate importanti. Nel <b>Belmonte </b>decisivo <b>Decani</b> con la sua doppietta.