- Pulcini
- Pontassieve
-
3 - 0
- Valdarno
PONTASSIEVE: Buccioni, Moroni, Mazzuoli, Iodice, Daini, Clementi, Malotti, Fedi, Cogoni. All.: Buini.
VALDARNO B: Lapi, Masi, Baka, Sorelli, Drappello, De Ciutiis, Venegas, Chieffallo, Caramello. All.: Vadi.
RETI: 2 Clementi, Cogoni.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Grazie ad un gol per tempo, il Pontassieve regola la pratica Valdarno e si regala un bel successo per 3-0 nella fredda domenica mattina di Pontassieve. Ottimo approccio alla partita per i ragazzi di mister Buini, che sugli sviluppi di una ripartenza riescono a sbloccare il risultato con Clementi, che a tu per tu con Lapi lo dribbla ed infila il pallone in fondo al sacco. La formazione locale non si accontenta e, sfruttando le difficoltà iniziali del Valdarno, prova a piazzare l'allungo con un paio di occasioni non sfruttate però da Fedi. Il primo tempo va dunque in archivio sull'1-0 Pontassieve ma anche la ripresa segue grosso modo lo stesso copione. I due portieri locali, Moroni e Buccioni, non vengono infatti quasi mai impegnati dagli attaccanti Valdarnesi, anzi le occasioni migliori sono ancora di marca Pontassieve, pericoloso con Daini, sul cui destro in controbalzo a botta sicura è strepitoso l'intervento di Lapi. Il portiere valdarnese deve però alzare bandiera bianca sul successivo attacco del Pontassieve, che trova il gol del raddoppio con Cogoni al termine di un'azione di contropiede. Anche nel terzo tempo, alla lunga, esce fuori la maggior verve offensiva dei padroni di casa, anche de pure il Valdarno prova a farsi vedere in avanti con un tiro pericoloso di Chieffallo, che non inquadra lo specchio. A chiudere definitivamente i conti ci pensa ancora Clementi, che realizza il gol del 3-0 nuovamente a tu per tu con Lapi.
Calciatoripiù: Nel Pontassieve migliori in campo Clementi, decisivo con la sua doppietta, Mazzuoli e Iodice, che hanno giganteggiato in difesa.
PONTASSIEVE: Buccioni, Moroni, Mazzuoli, Iodice, Daini, Clementi, Malotti, Fedi, Cogoni. All.: Buini.<br >VALDARNO B: Lapi, Masi, Baka, Sorelli, Drappello, De Ciutiis, Venegas, Chieffallo, Caramello. All.: Vadi.<br >
RETI: 2 Clementi, Cogoni.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Grazie ad un gol per tempo, il Pontassieve regola la pratica Valdarno e si regala un bel successo per 3-0 nella fredda domenica mattina di Pontassieve. Ottimo approccio alla partita per i ragazzi di mister Buini, che sugli sviluppi di una ripartenza riescono a sbloccare il risultato con Clementi, che a tu per tu con Lapi lo dribbla ed infila il pallone in fondo al sacco. La formazione locale non si accontenta e, sfruttando le difficoltà iniziali del Valdarno, prova a piazzare l'allungo con un paio di occasioni non sfruttate però da Fedi. Il primo tempo va dunque in archivio sull'1-0 Pontassieve ma anche la ripresa segue grosso modo lo stesso copione. I due portieri locali, Moroni e Buccioni, non vengono infatti quasi mai impegnati dagli attaccanti Valdarnesi, anzi le occasioni migliori sono ancora di marca Pontassieve, pericoloso con Daini, sul cui destro in controbalzo a botta sicura è strepitoso l'intervento di Lapi. Il portiere valdarnese deve però alzare bandiera bianca sul successivo attacco del Pontassieve, che trova il gol del raddoppio con Cogoni al termine di un'azione di contropiede. Anche nel terzo tempo, alla lunga, esce fuori la maggior verve offensiva dei padroni di casa, anche de pure il Valdarno prova a farsi vedere in avanti con un tiro pericoloso di Chieffallo, che non inquadra lo specchio. A chiudere definitivamente i conti ci pensa ancora Clementi, che realizza il gol del 3-0 nuovamente a tu per tu con Lapi. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Pontassieve migliori in campo <b>Clementi</b>, decisivo con la sua doppietta, <b>Mazzuoli </b>e <b>Iodice</b>, che hanno giganteggiato in difesa.