- Pulcini
- Limite e Capraia
-
2 - 2
- Progresso Montelupo
LIMITE E CAPRAIA B: Strona, Alderighi, Amoruso, Bonafede, Canale, Ferri, Gjergj, Lupi, Milone, Vigni. All.: Marzi.
PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Salamone, Pescini, Cinotti, Esposito, Calabrese, Pasqualetti, Grossi, Donzelli. All.: Caponi.
RETI: 2 Ferri, 2 Gracci.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-2.
Divertente 2-2 tra Limite e Capraia e Progresso Montelupo, che danno vita ad una partita ricca di emozioni e di spunti interessanti nel piovoso sabato pomeriggio di Limite. Ritmi alti sin dai primi minuti di gioco, in cui entrambe le compagini si affrontano a viso aperto e creano diverse occasioni: il Progresso Montelupo inizia forte e crea subito un paio di palle gol con Gracci e Donzelli, che vengono peccano però in precisione; risponde poi il Limite e Capraia, pericoloso con alcune iniziative di Ferri. È proprio quest'ultimo, sul finire di primo tempo, a sbloccare il risultato con un delizioso pallonetto che non lascia scampo a Borlenghi e vale l'1-0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo subito Limite e Capraia aggressivo e pericoloso con il solito Ferri, che spreca un paio di buona chance per il raddoppio. Il Progresso Montelupo replica con due occasioni sotto porta per Cinotti e Grossi, che però vengono rimpallati dall'attenta difesa locale. Il Limite e Capraia, però, approfitta di una disattenzione in uscita della compagine ospite e trova il gol del 2-0 ancora con Ferri, bravissimo a battere Borlenghi con un tiro pazzesco che bacia il palo prima di finire la propria corsa in fondo alla rete. La partita sembra dunque mettersi sui binari favorevoli per la squadra di mister Marzi, ma nell'ultima parte di gara torna alla carica il Progresso Montelupo, che grazie a due azioni corali prima accorcia le distanze, poi trova il 2-2 sempre con Gracci, autore di entrambi i gol della rimonta ospite.
Calciatoripiù: Nel Limite e Capraia ottimi Lupi ed Alderighi. Nel Progresso Montelupo ottimo Gracci, autore dei gol della rimonta.
LIMITE E CAPRAIA B: Strona, Alderighi, Amoruso, Bonafede, Canale, Ferri, Gjergj, Lupi, Milone, Vigni. All.: Marzi.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Salamone, Pescini, Cinotti, Esposito, Calabrese, Pasqualetti, Grossi, Donzelli. All.: Caponi.<br >
RETI: 2 Ferri, 2 Gracci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-2.
Divertente 2-2 tra Limite e Capraia e Progresso Montelupo, che danno vita ad una partita ricca di emozioni e di spunti interessanti nel piovoso sabato pomeriggio di Limite. Ritmi alti sin dai primi minuti di gioco, in cui entrambe le compagini si affrontano a viso aperto e creano diverse occasioni: il Progresso Montelupo inizia forte e crea subito un paio di palle gol con Gracci e Donzelli, che vengono peccano però in precisione; risponde poi il Limite e Capraia, pericoloso con alcune iniziative di Ferri. È proprio quest'ultimo, sul finire di primo tempo, a sbloccare il risultato con un delizioso pallonetto che non lascia scampo a Borlenghi e vale l'1-0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo subito Limite e Capraia aggressivo e pericoloso con il solito Ferri, che spreca un paio di buona chance per il raddoppio. Il Progresso Montelupo replica con due occasioni sotto porta per Cinotti e Grossi, che però vengono rimpallati dall'attenta difesa locale. Il Limite e Capraia, però, approfitta di una disattenzione in uscita della compagine ospite e trova il gol del 2-0 ancora con Ferri, bravissimo a battere Borlenghi con un tiro pazzesco che bacia il palo prima di finire la propria corsa in fondo alla rete. La partita sembra dunque mettersi sui binari favorevoli per la squadra di mister Marzi, ma nell'ultima parte di gara torna alla carica il Progresso Montelupo, che grazie a due azioni corali prima accorcia le distanze, poi trova il 2-2 sempre con Gracci, autore di entrambi i gol della rimonta ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Limite e Capraia ottimi <b>Lupi </b>ed <b>Alderighi</b>. Nel Progresso Montelupo ottimo <b>Gracci</b>, autore dei gol della rimonta.