- Pulcini
- Lanciotto Campi
-
0 - 3
- Cattolica Virtus
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Becattini, Myslinaka, Favetti, Colletti, Poggi, Vannini, Comanducci, Fantoni. All.: Massimiliano Masi.
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS B : De Angelis, Degl'Innocenti, Alla, Di Franco, Clemente, Marinari, Valeriani, Mirashi, Bellonzi, Sborgi. All.: Simone Alfani.
RETI: Alla, Sborgi, Clemente.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
Le due squadre sul campo della Villa danno vita ad una gara interessante e ben giocata. Maggiore equilibrio nel corso della prima frazione, superiorità ospite nel corso degli altri due tempi. Occasioni ma senza realizzazioni nel corso del primo tempo che si conclude senza reti. Nel secondo tempo accelera la squadra guidata dal bravo Simone Alfani e si porta in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Niccolò Alla. Il Lanciotto cerca una reazione ma di fronte si trova una formazione organizzata in grado di bloccare le azioni degli avversari e di ripartire pericolosamente alla ricerca della rete. Anche il bomber Matteo Colletti non riesce a superare la retroguardia avversaria. Secondo tempo che termina così sul vantaggio ospite. Il divario fra le due formazioni si accentua nel corso del terzo tempo, periodo in cui i fiorentini vanno a segno in altre due occasioni con Jacopo Clemente e Riccardo Sborgi. Vittoria alla fine legittima per la Cattolica Virtus ma locali protagonisti di una gara vivace e orgogliosa. Buono il comportamento in campo e sugli spalti, in una mattinata ventosa, di tutti i protagonisti del confronto.
Calciatoripiù: Alla, Sborgi, Clemente (S.M.Cattolica Virtus).
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Becattini, Myslinaka, Favetti, Colletti, Poggi, Vannini, Comanducci, Fantoni. All.: Massimiliano Masi.<br >SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS B : De Angelis, Degl'Innocenti, Alla, Di Franco, Clemente, Marinari, Valeriani, Mirashi, Bellonzi, Sborgi. All.: Simone Alfani.<br >
RETI: Alla, Sborgi, Clemente.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
Le due squadre sul campo della Villa danno vita ad una gara interessante e ben giocata. Maggiore equilibrio nel corso della prima frazione, superiorità ospite nel corso degli altri due tempi. Occasioni ma senza realizzazioni nel corso del primo tempo che si conclude senza reti. Nel secondo tempo accelera la squadra guidata dal bravo Simone Alfani e si porta in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Niccolò Alla. Il Lanciotto cerca una reazione ma di fronte si trova una formazione organizzata in grado di bloccare le azioni degli avversari e di ripartire pericolosamente alla ricerca della rete. Anche il bomber Matteo Colletti non riesce a superare la retroguardia avversaria. Secondo tempo che termina così sul vantaggio ospite. Il divario fra le due formazioni si accentua nel corso del terzo tempo, periodo in cui i fiorentini vanno a segno in altre due occasioni con Jacopo Clemente e Riccardo Sborgi. Vittoria alla fine legittima per la Cattolica Virtus ma locali protagonisti di una gara vivace e orgogliosa. Buono il comportamento in campo e sugli spalti, in una mattinata ventosa, di tutti i protagonisti del confronto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alla, Sborgi, Clemente</b> (S.M.Cattolica Virtus).