- Pulcini
- Grevigiana
-
2 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
GREVIGIANA: Imouh, Giannetti, Sorbi, Rustioni, Romoli, Bencistà, Fodor, El Mehdi, Corsinovi, Bartalesi, Stingh, Rossini, Calzolari, Farcas. All.: Pini.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pantiferi, Jaku, Paoli, Cherici, Del Chiaro, Ugolini, Barbetti, Recati, Morelli. All.: Baroni.
RETI: Rossini, Bartalesi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0.
Gara sostanzialmente equilibrata, anche se alla fine è la maggior determinazione della Grevigiana a fare la differenza ed a consentire ai ragazzi di mister Pini di portare a casa una vittoria preziosa. Va quindi alla Grevigiana il confronto contro l'Impruneta Tavarnuzze del sabato pomeriggio di Greve in Chianti, al termine di una partita intensa e caratterizzata da tante occasioni da ambo le parti. Nel primo tempo il primo squillo del match è della Gevigiana, che si rende pericolosa con un paio di conclusioni insidiose di Romoli, al quale si oppone alla grande Pantiferi. La risposta dell'Impruneta Tavarnuzze è affidata a Morelli, fra i più attivi dei suoi con le sue incursioni in velocità che mettono in difficoltà la retroguardia della Grevigiana. Nonostante le occasioni, il primo tempo va in archivio sullo 0-0. Nel secondo tempo le due squadre continuano a rispondersi colpo su colpo, anche se stavolta l'inizio è prevalentemente di marca Impruneta, che sfiora il vantaggio con una conclusione da fuori area di Jaku, che spedisce il pallone a lato di un soffio. La Grevigiana, dal canto suo, non sta a guardare e sul finire di seconda frazione mette i brividi alla formazione ospite con un'occasione nitida non sfruttata a Stinghi. Si arriva quindi all'ultima frazione di gioco, durante la quale la due squadre trovano pochi spazi per offendere, anche se nel finale la Grevigiana riesce a sbloccare il risultato con Rossini, che spedisce la sfera alle spalle di Pantiferi dopo un gran cross di Stinghi, per l'1-0 locale. Con poco tempo a disposizione, l'Impruneta si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, ma in contropiede la Grevigiana riesce a chiudere i conti con Bartalesi, che firma il gol del definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Nella Grevigiana un plauso a tutto il gruppo. Nell'Impruneta Tavarnuzze bene Del Chiaro e Paoli.
GREVIGIANA: Imouh, Giannetti, Sorbi, Rustioni, Romoli, Bencistà, Fodor, El Mehdi, Corsinovi, Bartalesi, Stingh, Rossini, Calzolari, Farcas. All.: Pini.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pantiferi, Jaku, Paoli, Cherici, Del Chiaro, Ugolini, Barbetti, Recati, Morelli. All.: Baroni. <br >
RETI: Rossini, Bartalesi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0.
Gara sostanzialmente equilibrata, anche se alla fine è la maggior determinazione della Grevigiana a fare la differenza ed a consentire ai ragazzi di mister Pini di portare a casa una vittoria preziosa. Va quindi alla Grevigiana il confronto contro l'Impruneta Tavarnuzze del sabato pomeriggio di Greve in Chianti, al termine di una partita intensa e caratterizzata da tante occasioni da ambo le parti. Nel primo tempo il primo squillo del match è della Gevigiana, che si rende pericolosa con un paio di conclusioni insidiose di Romoli, al quale si oppone alla grande Pantiferi. La risposta dell'Impruneta Tavarnuzze è affidata a Morelli, fra i più attivi dei suoi con le sue incursioni in velocità che mettono in difficoltà la retroguardia della Grevigiana. Nonostante le occasioni, il primo tempo va in archivio sullo 0-0. Nel secondo tempo le due squadre continuano a rispondersi colpo su colpo, anche se stavolta l'inizio è prevalentemente di marca Impruneta, che sfiora il vantaggio con una conclusione da fuori area di Jaku, che spedisce il pallone a lato di un soffio. La Grevigiana, dal canto suo, non sta a guardare e sul finire di seconda frazione mette i brividi alla formazione ospite con un'occasione nitida non sfruttata a Stinghi. Si arriva quindi all'ultima frazione di gioco, durante la quale la due squadre trovano pochi spazi per offendere, anche se nel finale la Grevigiana riesce a sbloccare il risultato con Rossini, che spedisce la sfera alle spalle di Pantiferi dopo un gran cross di Stinghi, per l'1-0 locale. Con poco tempo a disposizione, l'Impruneta si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, ma in contropiede la Grevigiana riesce a chiudere i conti con Bartalesi, che firma il gol del definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Grevigiana un plauso a tutto il gruppo. Nell'Impruneta Tavarnuzze bene <b>Del Chiaro </b>e <b>Paoli</b>.