- Pulcini
- Firenze Ovest
-
2 - 1
- Lastrigiana
FIRENZE OVEST: Nocentini Laurini, Bettini , Borghini, Cecchi, Cremonini, Ermini, Ghini, Ivan, Meucci, Scabello. All.: Fabbian.
LASTRIGIANA: Chiarello, Fanfani, Falorsi, Orlandi, Campigli, Nencini, Martini, Sapienza, Palmieri, Venturi.All.: Rosadelli.
RETI: Cremonini (O), Ghini (O) Sapienza (L).
NOTE: Parziali: 1-0; 1-1; 0-0
Partita equilibrata quella tra i pulcini di Firenze Ovest e Lastrigiana, coi rossoblu di casa che riescono ad avere la meglio sugli ospiti per 2-1, ma vincendo solo il primo parziale dell'incontro. Buona prestazione di entrambe le squadre e le occasioni fioccano da una parte e dall'altra. L'Ovest la sblocca con Cremonini, con un colpo di testa su bel cross di Arrivi. Il più pericoloso nella prima parte di match è sicuramente lo scatenato Cecchi, capace di ammirevoli serpentine sulla fascia e autentica spina nel fianco per la retroguardia della Lastrigiana. Nel secondo parziale è ancora l'Ovest a segnare con un bel destro di Ghini, ma gli ospiti dimezzano lo svantaggio grazie a Sapienza, abile a sfruttare un misunderstanding tra i difensori rossoblù e a depositare la palla in fondo al sacco. Nell'ultimo tempo le due squadre paiono stanche e non riescono più ad affondare, così la partita si conclude con un 2-1 meritato per l'Ovest ma una prestazione incoraggiante dei ragazzi di Rosadelli.
Calciatoripiù: per i padroni di casa grande partita di Cecchi, negli ospiti da segnalare la pericolosità di Falorsi.
FIRENZE OVEST: Nocentini Laurini, Bettini , Borghini, Cecchi, Cremonini, Ermini, Ghini, Ivan, Meucci, Scabello. All.: Fabbian.<br >LASTRIGIANA: Chiarello, Fanfani, Falorsi, Orlandi, Campigli, Nencini, Martini, Sapienza, Palmieri, Venturi.All.: Rosadelli.<br >
RETI: Cremonini (O), Ghini (O) Sapienza (L).<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-1; 0-0
Partita equilibrata quella tra i pulcini di Firenze Ovest e Lastrigiana, coi rossoblu di casa che riescono ad avere la meglio sugli ospiti per 2-1, ma vincendo solo il primo parziale dell'incontro. Buona prestazione di entrambe le squadre e le occasioni fioccano da una parte e dall'altra. L'Ovest la sblocca con Cremonini, con un colpo di testa su bel cross di Arrivi. Il più pericoloso nella prima parte di match è sicuramente lo scatenato Cecchi, capace di ammirevoli serpentine sulla fascia e autentica spina nel fianco per la retroguardia della Lastrigiana. Nel secondo parziale è ancora l'Ovest a segnare con un bel destro di Ghini, ma gli ospiti dimezzano lo svantaggio grazie a Sapienza, abile a sfruttare un misunderstanding tra i difensori rossoblù e a depositare la palla in fondo al sacco. Nell'ultimo tempo le due squadre paiono stanche e non riescono più ad affondare, così la partita si conclude con un 2-1 meritato per l'Ovest ma una prestazione incoraggiante dei ragazzi di Rosadelli. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa grande partita di <b>Cecchi</b>, negli ospiti da segnalare la pericolosità di<b> Falorsi</b>.