• Pulcini
  • Fiesole Calcio
  • 1 - 1
  • Firenze Ovest


FIESOLE B: Cammelli, Degl'Innocenti, Carotti, Mannini, Balloni, Vasta, Orioli, Bonini, Leoni. All.: Dini.
FIRENZE OVEST B: Sogor, Marraudino, Buzukja, Gora, Darvaru, Gianassi, Ermini, Ghini, Manea, Meucci, Cecchi, Scabello. All.: Fabbian.

RETI: Orioli, Cecchi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.



Botta e risposta tra Fiesole e Firenze Ovest, che nel match della domenica mattina non vanno oltre il pareggio per 1-1. Gara comunque ben giocata da ambo le squadre, anche se nella prima frazione l'avvio è di marca Fiesole, che crea subito un paio di pericoli con Orioli e Balloni che però non trovano lo specchio della porta da buona posizione. È lo stesso Orioli, in chiusura di prima frazione, a portare il Fiesole in vantaggio con una rasoiata dal limite dell'area, su cui non può nulla Sogor, fin lì impeccabile. La reazione del Firenze Ovest arriva puntuale nel secondo tempo, nel quale i ragazzi di mister Fabbian si scrollano di dosso le ruggini del primo tempo e creano subito un paio di occasioni per il pari: ad andarci molto vicino è Marraudino, che centra un palo clamoroso con una conclusione a botta sicura. L'Ovest prova ad insistere ma nel finale di secondo tempo scopre il fianco alle ripartenze del Fiesole, che rischia di raddoppiare con i soliti Balloni e Orioli, pericolosi con la loro velocità. Nel terzo tempo, però, gli sforzi del Firenze Ovest vengono premiati con la rete dell'1-1 realizzata da Cecchi, che approfitta di una mancata presa di Cammelli su tiro-cross di Scabello e, a porta praticamente vuota, spedisce la sfera in fondo al sacco. Nel convulso finale di gara, entrambe le compagini provano a vincerla ma a salire in cattedra sono i portieri, che con le loro parate negano la gioia del gol ai rispettivi attaccanti avversari.
Calciatoripiù
: Nel Fiesole ottima prestazione di gruppo. Nel Firenze Ovest il migliore in campo è Marraudino.

FIESOLE B: Cammelli, Degl'Innocenti, Carotti, Mannini, Balloni, Vasta, Orioli, Bonini, Leoni. All.: Dini.<br >FIRENZE OVEST B: Sogor, Marraudino, Buzukja, Gora, Darvaru, Gianassi, Ermini, Ghini, Manea, Meucci, Cecchi, Scabello. All.: Fabbian.<br > RETI: Orioli, Cecchi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1. Botta e risposta tra Fiesole e Firenze Ovest, che nel match della domenica mattina non vanno oltre il pareggio per 1-1. Gara comunque ben giocata da ambo le squadre, anche se nella prima frazione l'avvio &egrave; di marca Fiesole, che crea subito un paio di pericoli con Orioli e Balloni che per&ograve; non trovano lo specchio della porta da buona posizione. &Egrave; lo stesso Orioli, in chiusura di prima frazione, a portare il Fiesole in vantaggio con una rasoiata dal limite dell'area, su cui non pu&ograve; nulla Sogor, fin l&igrave; impeccabile. La reazione del Firenze Ovest arriva puntuale nel secondo tempo, nel quale i ragazzi di mister Fabbian si scrollano di dosso le ruggini del primo tempo e creano subito un paio di occasioni per il pari: ad andarci molto vicino &egrave; Marraudino, che centra un palo clamoroso con una conclusione a botta sicura. L'Ovest prova ad insistere ma nel finale di secondo tempo scopre il fianco alle ripartenze del Fiesole, che rischia di raddoppiare con i soliti Balloni e Orioli, pericolosi con la loro velocit&agrave;. Nel terzo tempo, per&ograve;, gli sforzi del Firenze Ovest vengono premiati con la rete dell'1-1 realizzata da Cecchi, che approfitta di una mancata presa di Cammelli su tiro-cross di Scabello e, a porta praticamente vuota, spedisce la sfera in fondo al sacco. Nel convulso finale di gara, entrambe le compagini provano a vincerla ma a salire in cattedra sono i portieri, che con le loro parate negano la gioia del gol ai rispettivi attaccanti avversari. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Fiesole ottima prestazione di gruppo. Nel Firenze Ovest il migliore in campo &egrave; <b>Marraudino</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI