- Pulcini
- D.L.F. Firenze
-
1 - 0
- Audace Legnaia
DLF: Gilio, Cambi, Anton, Sinnathamby, Picarelli, Matteini, Signorini. A disp.: Ghetau, Lopez, Paba. All.: Manuel Boscherini.
LEGNAIA: Anselmi, Gabbanini, Ferroni, Nocentini, Riconda, Santoni, Gianni. A disp.: Bianconi, Yaulli, Matrone. All.: Mattia Amoroso.
RETE: Picarelli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Veramente bellissima partita andata in scena tra Dlf e Legnaia. Entrambe le formazioni hanno fornito una grande prestazione e seppur con poche vere occasioni da gol, è stato sicuramente un match molto gradevole da vedere. I padroni di casa partono subito forte e al 4' sfiorano il vantaggio col tentativo ravvicinato di Cambi, Anselmi con un miracolo respinge la palla. Al 6' si vede anche il Legnaia in avanti con Matrone che calcia verso la porta da buona posizione, il portierino di casa blocca la sfera senza problemi. Al 12' lancio in profondità per Cambi che cerca di beffare il portiere in uscita con un tocco sotto, ma la sfera termina fuori di molto. Finisce senza ulteriori emozioni il primo tempo. Nel secondo tempo il Legnaia subisce notevolmente meno il gioco degli avversari, ma è comunque il Dlf a passare in vantaggio al 14' grazie alla rete di Picarelli che indirizza all'angolino più lontano con un tiro a incrociare imprendibile. Finisce così anche il secondo tempo. Nell'ultima parte di gara partita più equilibrata, unica azione da gol per i padroni di casa al 16' con Sinnathamby che ci prova con un pallonetto al volo. Buona l'idea, un po' meno l'esecuzione.
Calciatoripiù: Picarelli, Sinnathamby, Matteini (Dlf). Riconda, Matrone, Anselmi (Legnaia).
Luca Piani
DLF: Gilio, Cambi, Anton, Sinnathamby, Picarelli, Matteini, Signorini. A disp.: Ghetau, Lopez, Paba. All.: Manuel Boscherini. <br >LEGNAIA: Anselmi, Gabbanini, Ferroni, Nocentini, Riconda, Santoni, Gianni. A disp.: Bianconi, Yaulli, Matrone. All.: Mattia Amoroso.<br >
RETE: Picarelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Veramente bellissima partita andata in scena tra Dlf e Legnaia. Entrambe le formazioni hanno fornito una grande prestazione e seppur con poche vere occasioni da gol, è stato sicuramente un match molto gradevole da vedere. I padroni di casa partono subito forte e al 4' sfiorano il vantaggio col tentativo ravvicinato di Cambi, Anselmi con un miracolo respinge la palla. Al 6' si vede anche il Legnaia in avanti con Matrone che calcia verso la porta da buona posizione, il portierino di casa blocca la sfera senza problemi. Al 12' lancio in profondità per Cambi che cerca di beffare il portiere in uscita con un tocco sotto, ma la sfera termina fuori di molto. Finisce senza ulteriori emozioni il primo tempo. Nel secondo tempo il Legnaia subisce notevolmente meno il gioco degli avversari, ma è comunque il Dlf a passare in vantaggio al 14' grazie alla rete di Picarelli che indirizza all'angolino più lontano con un tiro a incrociare imprendibile. Finisce così anche il secondo tempo. Nell'ultima parte di gara partita più equilibrata, unica azione da gol per i padroni di casa al 16' con Sinnathamby che ci prova con un pallonetto al volo. Buona l'idea, un po' meno l'esecuzione. <b>
Calciatoripiù: Picarelli, Sinnathamby, Matteini</b> (Dlf). <b>Riconda, Matrone, Anselmi</b> (Legnaia).
Luca Piani