- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Limite e Capraia
-
1 - 2
- Santa Maria
LIMITE E CAPRAIA: Gentile, Borgioli, Cerbioni, Medri, Cocumazzo, Pedicini, Altolini, Cecchi, Cervino, Bini, Polverosi, Benigni. All.: Matteo Cianchi.
SANTA MARIA: Spitaletta, Sabatini, Cervigni, Scarselli, Bequiri, Salvestrini, Cinelli, Cuccoli, Palumbo. Entrati: Costa, Fenucci, Sciannameo, De Pascalis, Magran, Criseo. All.: Franco Orsucci.
RETI: Criseo, Salvestrini, Pedicini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-2.
Succede tutto nel terzo tempo nella sfida tra Limite e Capraia e Santa Maria. Nelle prime due frazioni di gioco, entrambe terminate con il punteggio di zero a zero, l'episodio più rilevante consiste nel palo colpito dai padroni di casa nel corso del secondo tempo. Gli ospiti emergono con prepotenza nell'ultimo tempo: Criseo porta in vantaggio la compagine di Orsucci con un gran tiro che si spegne sotto la traversa; il raddoppio porta la firma di Salvestrini, abile nell'anticipare l'estremo difensore avversario in uscita. Nei minuti conclusivi, Pedicini dimezza lo svantaggio dei padroni di casa, ma ormai è troppo tardi per architettare una rimonta.
Calciatoripiù: Pedicini, Borgioli e Cocumazzo (Limite e Capraia); Spitaletta, Criseo e Salvestrini (Santa Maria).
LIMITE E CAPRAIA: Gentile, Borgioli, Cerbioni, Medri, Cocumazzo, Pedicini, Altolini, Cecchi, Cervino, Bini, Polverosi, Benigni. All.: Matteo Cianchi.<br >SANTA MARIA: Spitaletta, Sabatini, Cervigni, Scarselli, Bequiri, Salvestrini, Cinelli, Cuccoli, Palumbo. Entrati: Costa, Fenucci, Sciannameo, De Pascalis, Magran, Criseo. All.: Franco Orsucci.<br >
RETI: Criseo, Salvestrini, Pedicini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-2.
Succede tutto nel terzo tempo nella sfida tra Limite e Capraia e Santa Maria. Nelle prime due frazioni di gioco, entrambe terminate con il punteggio di zero a zero, l'episodio più rilevante consiste nel palo colpito dai padroni di casa nel corso del secondo tempo. Gli ospiti emergono con prepotenza nell'ultimo tempo: Criseo porta in vantaggio la compagine di Orsucci con un gran tiro che si spegne sotto la traversa; il raddoppio porta la firma di Salvestrini, abile nell'anticipare l'estremo difensore avversario in uscita. Nei minuti conclusivi, Pedicini dimezza lo svantaggio dei padroni di casa, ma ormai è troppo tardi per architettare una rimonta. <b>
Calciatoripiù: Pedicini, Borgioli e Cocumazzo (Limite e Capraia); Spitaletta, Criseo e Salvestrini (Santa Maria).</b>