• Pulcini
  • Virtus Gambassi
  • 2 - 0
  • Santa Maria


VIRTUS GAMBASSI T.: Manforti, Ferri, Bartalucci, Rotolo, Bartolini, Urso, D'Angelo, Fedeli, Cerami, Moubakir, Salim, Neri, Burgassi, Marsili. All.: Pasquinucci.
SANTA MARIA B : Castellani, Bettarini G., Sabian, Cioni, Baldi, Selmi, Malvolti, Annunziata, Fabian, Agili, Ayoub, Mazzanti. All.: Maestrelli.

RETI: Moubakir, Burgassi.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.



Una Virtus Gambassi cinica e spietata si impone per 2-0 davanti al pubblico amico contro un Santa Maria che esci sì sconfitto, ma che non può certo recriminare per la propria prestazione. Partita molto combattuta già nel primo tempo, con la Virtus Gambassi che fa un buon possesso palla nei primi minuti senza però creare grosse occasioni. Col passare dei minuti, però, cresce anche il Santa Maria che confeziona un paio di occasioni nitide con Cioni e Selmi, sui quali però si oppone alla grande Manforti, autore di due splendide parate. Sul finire di primo tempo arriva un'occasione per parte: la Virtus Gambassi sfiora il vantaggio con una punizione di poco a lato di Ferri, mentre il Santa Maria coglie un palo clamoroso con una conclusione a botta sicura di Cioni. Nel secondo tempo, però, l'inerzia della gara volge nettamente in favore dei padroni di casa, che sbloccano il risultato con Moubakir, bravissimo a beffare Castellani con un violento tiro dalla distanza, col pallone che termina la propria corsa in fondo al sacco. Il Santa Maria accusa il colpo e la Virtus Gambassi è bravissima ad approfittarne, trovano anche il raddoppio con Burgassi, che risolve un batti e ribatti in area ospite con una deviazione sotto misura a due passi da Castellani. Il Santa Maria, dal canto suo, prova comunque a reagire nel terzo tempo ma è ancora sfortunatissimo a cogliere il secondo palo della partita con Sabian, che da posizione defilata scaglia un gran diagonale che va ad infrangersi sul legno. Nel finale la Virtus Gambassi riesce a difendersi con ordine ed a mantenere invariato il risultato fino al triplice fischio.
Calciatoripiù
: Nella Virtus Gambassi bravi tutti gli effettivi. Nel Santa Maria bene Cioni, Bettarini G. e Selmi.

VIRTUS GAMBASSI T.: Manforti, Ferri, Bartalucci, Rotolo, Bartolini, Urso, D'Angelo, Fedeli, Cerami, Moubakir, Salim, Neri, Burgassi, Marsili. All.: Pasquinucci. <br >SANTA MARIA B : Castellani, Bettarini G., Sabian, Cioni, Baldi, Selmi, Malvolti, Annunziata, Fabian, Agili, Ayoub, Mazzanti. All.: Maestrelli.<br > RETI: Moubakir, Burgassi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0. Una Virtus Gambassi cinica e spietata si impone per 2-0 davanti al pubblico amico contro un Santa Maria che esci s&igrave; sconfitto, ma che non pu&ograve; certo recriminare per la propria prestazione. Partita molto combattuta gi&agrave; nel primo tempo, con la Virtus Gambassi che fa un buon possesso palla nei primi minuti senza per&ograve; creare grosse occasioni. Col passare dei minuti, per&ograve;, cresce anche il Santa Maria che confeziona un paio di occasioni nitide con Cioni e Selmi, sui quali per&ograve; si oppone alla grande Manforti, autore di due splendide parate. Sul finire di primo tempo arriva un'occasione per parte: la Virtus Gambassi sfiora il vantaggio con una punizione di poco a lato di Ferri, mentre il Santa Maria coglie un palo clamoroso con una conclusione a botta sicura di Cioni. Nel secondo tempo, per&ograve;, l'inerzia della gara volge nettamente in favore dei padroni di casa, che sbloccano il risultato con Moubakir, bravissimo a beffare Castellani con un violento tiro dalla distanza, col pallone che termina la propria corsa in fondo al sacco. Il Santa Maria accusa il colpo e la Virtus Gambassi &egrave; bravissima ad approfittarne, trovano anche il raddoppio con Burgassi, che risolve un batti e ribatti in area ospite con una deviazione sotto misura a due passi da Castellani. Il Santa Maria, dal canto suo, prova comunque a reagire nel terzo tempo ma &egrave; ancora sfortunatissimo a cogliere il secondo palo della partita con Sabian, che da posizione defilata scaglia un gran diagonale che va ad infrangersi sul legno. Nel finale la Virtus Gambassi riesce a difendersi con ordine ed a mantenere invariato il risultato fino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Virtus Gambassi bravi tutti gli effettivi. Nel Santa Maria bene <b>Cioni</b>, <b>Bettarini G.</b> e <b>Selmi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI