- Pulcini
- Sporting Arno
-
3 - 3
- Pol. Novoli
SPORTING ARNO: Aldighieri, Bartolini, Ben, Esposito A., Finelli, Iacob, Moccia, Sarti. All.: Becucci.
NOVOLI: Bisori, Riguccini, Passanisi, Imperatrice, Iorio, Dani, Echichihab, Buontempo, Hasanaj, Bado, Cardona. All.: Maniscalco.
RETI: Autorete pro Novoli, Bado, Sarti, Esposito A., Cardona, Iacob.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 3-1.
Pari e spettacolo fra Sporting Arno e Novoli, che nel sabato mattina del campo sportivo di Badia a Settimo danno vita ad un match divertente ed emozionante, terminato con un pirotecnico 3-3. Nel primo tempo, molto equilibrato, a trovare il gol del vantaggio è il Novoli con una bella azione d'attacco di Echichihab, che dal limite dell'area si libera di un avversario e va alla conclusione, trovando una deviazione decisiva di un difensore rosanero, che spiazza il proprio portiere. Il gol subìto tagli le gambe allo Sporting Arno, che nel primo tempo subisce il maggior ritmo del Novoli, che gioca un bel primo tempo e va al riposo col meritato vantaggio. Nel secondo tempo entrambe le compagini partono con l'atteggiamento giusto e affrontandosi a viso aperto fin dalle primissime battute. A salire in cattedra, però, è Buontempo, che sventa con un paio di super interventi le conclusioni degli attaccanti ospiti. I ragazzi di mister Maniscalco, però, non si scompongono e riescono anzi a colpire al momento giusto: gran recupero sulla metà campo di Cardona, che serve un bel pallone ad Echichihab, il quale si porta avanti la sfera, servendola poi sulla destra a Bado che con un gran trio ad incrociare non lascia scampo al portiere rosanero per il 2-0 Novoli. Lo Sporting Arno sembra al tappeto, ma ad inizio terzo tempo i padroni di casa riescono a rialzarsi ed a tornare in partita. Dopo pochi minuti dall'inizio del terzo tempo, infatti, i rosanero prima accorciano le distanze con Sarti, poi trovano anche il 2-2 con una pregevole azione corale finalizzata dalla conclusione fulminante di Esposito A., che batte Bisori per il pareggio locale. Dopo un inizio secondo tempo difficile, piano piano il Novoli trova la forza di reagire, andando vicinissimo al terzo gol con un'occasionissima sprecata da Echichihab, che si presenta davanti al portiere locale, tentando il tocco di fino che però termina con il pallone che si spegne sul fondo. Gli sforzi dei ragazzi di mister Maniscalco vengono comunque premiati poco dopo, quando Cardona trova il gol del 3-2 ospite anticipando tutti con un tocco da opportunista a due passi dalla porta. A quel punto il Novoli sembra intravedere il successo, ma proprio allo scadere lo Sporting Arno pareggia i conti con un calcio di punizione di Iacob per il definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Nello Sporting Arno un plauso a tutto il collettivo. Nel Novoli in evidenza Passanisi, Buontempo ed Echichihab.
SPORTING ARNO: Aldighieri, Bartolini, Ben, Esposito A., Finelli, Iacob, Moccia, Sarti. All.: Becucci.<br >NOVOLI: Bisori, Riguccini, Passanisi, Imperatrice, Iorio, Dani, Echichihab, Buontempo, Hasanaj, Bado, Cardona. All.: Maniscalco.<br >
RETI: Autorete pro Novoli, Bado, Sarti, Esposito A., Cardona, Iacob. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 3-1.
Pari e spettacolo fra Sporting Arno e Novoli, che nel sabato mattina del campo sportivo di Badia a Settimo danno vita ad un match divertente ed emozionante, terminato con un pirotecnico 3-3. Nel primo tempo, molto equilibrato, a trovare il gol del vantaggio è il Novoli con una bella azione d'attacco di Echichihab, che dal limite dell'area si libera di un avversario e va alla conclusione, trovando una deviazione decisiva di un difensore rosanero, che spiazza il proprio portiere. Il gol subìto tagli le gambe allo Sporting Arno, che nel primo tempo subisce il maggior ritmo del Novoli, che gioca un bel primo tempo e va al riposo col meritato vantaggio. Nel secondo tempo entrambe le compagini partono con l'atteggiamento giusto e affrontandosi a viso aperto fin dalle primissime battute. A salire in cattedra, però, è Buontempo, che sventa con un paio di super interventi le conclusioni degli attaccanti ospiti. I ragazzi di mister Maniscalco, però, non si scompongono e riescono anzi a colpire al momento giusto: gran recupero sulla metà campo di Cardona, che serve un bel pallone ad Echichihab, il quale si porta avanti la sfera, servendola poi sulla destra a Bado che con un gran trio ad incrociare non lascia scampo al portiere rosanero per il 2-0 Novoli. Lo Sporting Arno sembra al tappeto, ma ad inizio terzo tempo i padroni di casa riescono a rialzarsi ed a tornare in partita. Dopo pochi minuti dall'inizio del terzo tempo, infatti, i rosanero prima accorciano le distanze con Sarti, poi trovano anche il 2-2 con una pregevole azione corale finalizzata dalla conclusione fulminante di Esposito A., che batte Bisori per il pareggio locale. Dopo un inizio secondo tempo difficile, piano piano il Novoli trova la forza di reagire, andando vicinissimo al terzo gol con un'occasionissima sprecata da Echichihab, che si presenta davanti al portiere locale, tentando il tocco di fino che però termina con il pallone che si spegne sul fondo. Gli sforzi dei ragazzi di mister Maniscalco vengono comunque premiati poco dopo, quando Cardona trova il gol del 3-2 ospite anticipando tutti con un tocco da opportunista a due passi dalla porta. A quel punto il Novoli sembra intravedere il successo, ma proprio allo scadere lo Sporting Arno pareggia i conti con un calcio di punizione di Iacob per il definitivo 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: Nello Sporting Arno un plauso a tutto il collettivo. Nel Novoli in evidenza <b>Passanisi</b>, <b>Buontempo </b>ed <b>Echichihab</b>.