- Pulcini
- Cattolica Virtus
-
0 - 4
- Ponte Rondinella Marzocco
SAN MICHELE C.V.: Cortesi, De Angelis, Paoli, Ragazzini, Singh, Ardito, Agostini, Tozzi, Bellonzi. All.: Riccardo Cappelletti.
PONTE RONDINELLA: Bartolini, Paolieri, Degl'Innocenti, Baiardi, Bresciani, Vannucci, Checcacci, Cavataio, Canale, Ademollo, Fei, Palillo. All.: Stefano Zoi.
RETI: Ademollo, Canale, Vannucci 2.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 0-0
Le due squadre si confrontano su un campo che non sembra nelle migliori condizioni. L'inizio del primo tempo scorre equilibrato fino a quando i bambini del Ponte rompono gli indugi e sbloccano il risultato con un bellissimo gol di tacco di Ademollo, un gol molto bello. Il raddoppio è quasi immediato ed è firmato da Canale che beffa il portiere avversario portando il ponte sullo 0-2. I bambini guidati da Stefano Zoi sembrano tenere meglio il campo anche all'inizio del secondo tempo quando la superiorità territoriale viene concretizzata da un gol su calcio d'angolo di Vannucci. È il solito Vannucci che firma anche il gol del raddoppio portando il parziale del secondo tempo sullo 0-2. Nel terzo tempo la partita sembra più equilibrata e si gioca su dei capovolgimenti di fronte che però non vengono mai concretizzati né da una parte ne dall'altra. Il terzo tempo si chiude così senza reti.
Calciatoripiu': Ragazzini (S.M.Cattolica Virtus), grande protagonista in difesa e nella costruzione del gioco, Ademollo, Canale, Vannucci (Ponte Rondinella Marzocco), tre colonne nella squadra guidata dal bravo Stefano Zoi.
SAN MICHELE C.V.: Cortesi, De Angelis, Paoli, Ragazzini, Singh, Ardito, Agostini, Tozzi, Bellonzi. All.: Riccardo Cappelletti.<br >PONTE RONDINELLA: Bartolini, Paolieri, Degl'Innocenti, Baiardi, Bresciani, Vannucci, Checcacci, Cavataio, Canale, Ademollo, Fei, Palillo. All.: Stefano Zoi.<br >
RETI: Ademollo, Canale, Vannucci 2.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 0-0
Le due squadre si confrontano su un campo che non sembra nelle migliori condizioni. L'inizio del primo tempo scorre equilibrato fino a quando i bambini del Ponte rompono gli indugi e sbloccano il risultato con un bellissimo gol di tacco di Ademollo, un gol molto bello. Il raddoppio è quasi immediato ed è firmato da Canale che beffa il portiere avversario portando il ponte sullo 0-2. I bambini guidati da Stefano Zoi sembrano tenere meglio il campo anche all'inizio del secondo tempo quando la superiorità territoriale viene concretizzata da un gol su calcio d'angolo di Vannucci. È il solito Vannucci che firma anche il gol del raddoppio portando il parziale del secondo tempo sullo 0-2. Nel terzo tempo la partita sembra più equilibrata e si gioca su dei capovolgimenti di fronte che però non vengono mai concretizzati né da una parte ne dall'altra. Il terzo tempo si chiude così senza reti. <b>
Calciatoripiu': Ragazzini</b> (S.M.Cattolica Virtus), grande protagonista in difesa e nella costruzione del gioco, <b>Ademollo, Canale, Vannucci </b>(Ponte Rondinella Marzocco), tre colonne nella squadra guidata dal bravo Stefano Zoi.