• Pulcini
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 3
  • Rifredi 2000


RINASCITA DOCCIA B : Natali, Poli, Ronconi, Banchelli, Di Napoli, Sarri, Parrini, Orlandi, Rapisardi, Clementi. All.: De Lucia.
RIFREDI 2000 B : Montiferrari, Soppelsa, Perissi, Innocenti, Kamberaj, Orsenigo, Vannucci, Giraldo, Cullaj. All.: Innocenti.

RETI: Di Napoli, 2 Kamberaj, Innocenti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1.



Di Napoli illude il Doccia, poi nel secondo e terzo tempo arriva la rimonta firmata Kamberaj ed Innocenti, che consentono al Rifredi 2000 di cogliere un successo importante sul difficile terreno di Sesto Fiorentino. Termina quindi 3-1 per il Rifredi il confronto del sabato pomeriggio contro il Doccia di mister De Lucia, un match dalle mille emozioni e ben giocato da entrambe le squadre. Nella prima frazione di gioco parte meglio il Doccia, che nei primi minuti staziona stabilmente dalle parti di Montiferrari e riesce a sbloccare il risultato col bel gol di Di Napoli, che parte da centrocampo e, dopo aver dribblato un paio di difensori gialloblù, batte Natali con un gran tiro ad incrociare. Il Rifredi prova a replicare sul finire di primo tempo, ma la retroguardia del Doccia non commette sbavature e chiude ogni spazio agli attacchi ospiti. Nel secondo tempo, però, il copione del match cambia ed il Rifredi comincia a giocare con più sicurezza e tranquillità. A firmare il pareggio ospite ci pensa Kamberaj, che con un tap-in da due passi trasforma in gol il perfetto assist di Innocenti. Il Doccia, però, non sta a guardare e risponde subito con una conclusione di Orlandi, che viene ribattuta in extremis da un difensore gialloblù. Non sbaglia invece il Rifredi, che a metà secondo tempo ribalta il risultato con la seconda rete di giornata di Kamberaj, che stavolta fulmina Natali con una violenta conclusione sotto la traversa da dentro l'area. Nel finale di seconda frazione il Rifredi va vicinissimo al tris con una conclusione a botta sicura di Innocenti, su cui è strepitoso l'intervento in tuffo di Natali, che mantiene in partita i suoi. Nel terzo tempo la partita è contrassegnata da continui ribaltamenti di fronte, con il Doccia che confeziona subito un paio di occasioni da gol, sventate però da Montiferrari. Il Rifredi, però, dimostra di saper sfruttare al meglio le proprie occasioni e, infatti, a metà terzo tempo Innocenti chiude virtualmente i conti con la rete del 3-1 al termine di una sontuosa azione personale. Nel finale di gara arriva l'ultima occasione del match, stavolta di marca Doccia, con Parrini che coglie una clamorosa traversa con un tiro dal limite dell'area.
Calciatoripiù
: Nel Doccia migliore in campo Di Napoli. Nel Rifredi ottimi Soppelsa, Kamberaj e Innocenti.

RINASCITA DOCCIA B : Natali, Poli, Ronconi, Banchelli, Di Napoli, Sarri, Parrini, Orlandi, Rapisardi, Clementi. All.: De Lucia.<br >RIFREDI 2000 B : Montiferrari, Soppelsa, Perissi, Innocenti, Kamberaj, Orsenigo, Vannucci, Giraldo, Cullaj. All.: Innocenti. <br > RETI: Di Napoli, 2 Kamberaj, Innocenti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1. Di Napoli illude il Doccia, poi nel secondo e terzo tempo arriva la rimonta firmata Kamberaj ed Innocenti, che consentono al Rifredi 2000 di cogliere un successo importante sul difficile terreno di Sesto Fiorentino. Termina quindi 3-1 per il Rifredi il confronto del sabato pomeriggio contro il Doccia di mister De Lucia, un match dalle mille emozioni e ben giocato da entrambe le squadre. Nella prima frazione di gioco parte meglio il Doccia, che nei primi minuti staziona stabilmente dalle parti di Montiferrari e riesce a sbloccare il risultato col bel gol di Di Napoli, che parte da centrocampo e, dopo aver dribblato un paio di difensori giallobl&ugrave;, batte Natali con un gran tiro ad incrociare. Il Rifredi prova a replicare sul finire di primo tempo, ma la retroguardia del Doccia non commette sbavature e chiude ogni spazio agli attacchi ospiti. Nel secondo tempo, per&ograve;, il copione del match cambia ed il Rifredi comincia a giocare con pi&ugrave; sicurezza e tranquillit&agrave;. A firmare il pareggio ospite ci pensa Kamberaj, che con un tap-in da due passi trasforma in gol il perfetto assist di Innocenti. Il Doccia, per&ograve;, non sta a guardare e risponde subito con una conclusione di Orlandi, che viene ribattuta in extremis da un difensore giallobl&ugrave;. Non sbaglia invece il Rifredi, che a met&agrave; secondo tempo ribalta il risultato con la seconda rete di giornata di Kamberaj, che stavolta fulmina Natali con una violenta conclusione sotto la traversa da dentro l'area. Nel finale di seconda frazione il Rifredi va vicinissimo al tris con una conclusione a botta sicura di Innocenti, su cui &egrave; strepitoso l'intervento in tuffo di Natali, che mantiene in partita i suoi. Nel terzo tempo la partita &egrave; contrassegnata da continui ribaltamenti di fronte, con il Doccia che confeziona subito un paio di occasioni da gol, sventate per&ograve; da Montiferrari. Il Rifredi, per&ograve;, dimostra di saper sfruttare al meglio le proprie occasioni e, infatti, a met&agrave; terzo tempo Innocenti chiude virtualmente i conti con la rete del 3-1 al termine di una sontuosa azione personale. Nel finale di gara arriva l'ultima occasione del match, stavolta di marca Doccia, con Parrini che coglie una clamorosa traversa con un tiro dal limite dell'area. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Doccia migliore in campo <b>Di Napoli</b>. Nel Rifredi ottimi <b>Soppelsa</b>, <b>Kamberaj </b>e <b>Innocenti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI