- Pulcini
- Rifredi 2000
-
2 - 1
- Rinascita Doccia
RIFREDI 2000: Bocchi, Rossi, Di Tomaso, De Biase, Tosi, Pizzo, Gualtieri, Masini. All.: Innocenti.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Castagnetta A., Castagnetta F., Mannini, Scarpelli, Bobadilla, Millo, Bravi, Carlesi, Fognani, Nardini. All.: Pallini.
RETI: Scarpelli, Masini, Rossi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0.
Partita equilibrata e piacevole quella della Madonnina del Grappa fra Rifredi 2000 e Doccia. Al termine dei tre tempi regolamentari è il Rifredi ad imporsi con un 2-1 in rimonta firmato da Masini e Rossi, dopo l'iniziale vantaggio ospite realizzato da Scarpelli. Nel primo tempo, infatti, approccio ottimo del Doccia, che dopo i primi minuti di pressione offensiva viene premiato dalla rete dell'1-0, siglata da Scarpelli con un preciso colpo di testa su corner ben battuto da Mannini. I restanti minuti del primo tempo sono caratterizzati da un sostanziale equilibrio, con le due compagini che non creano particolari occasioni né da una parte né dall'altra. Nel secondo tempo, invece, arriva la reazione del Rifredi, che si rende subito minaccioso con un paio di conclusioni fuori misura di De Biase. I padroni di casa insistono e, poco dopo, vengono premiati con il gol dell'1-1 realizzato dal neoentrato Masini, che si rende protagonista di una pregevole incursione sulla corsia mancina e, una volta arrivato in area di rigore ospite, batte Pozzi con un tiro ad incrociare che termina all'angolino basso. Il Rifredi vuole approfittare del momento favorevole e, nel finale di secondo tempo, va più volte vicino al vantaggio sempre con il solito De Biase, che conclude in porta in un paio di occasioni senza però trovare la via del gol. Nel terzo tempo le due compagini continuando ad affrontarsi a viso aperto ed a creare occasioni da ambo i lati: a trovare però il gol è la formazione di mister Innocenti, che passa in vantaggio grazie alla prodezza di Rossi, che supera Pozzi con un gran tiro da fuori area, che va a finire sul secondo palo per il 2-1 locale. Nel finale di partita il Doccia prova a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio, ma la difesa del Rifredi regge senza sbavature, conservando il vantaggio sino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Nel Rifredi 2000 migliore in campo Masini, autore del gol del momentaneo pareggio. Nel Doccia da premiare le prove di Castagnetta A. e Castagnetta F..
RIFREDI 2000: Bocchi, Rossi, Di Tomaso, De Biase, Tosi, Pizzo, Gualtieri, Masini. All.: Innocenti.<br >RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Castagnetta A., Castagnetta F., Mannini, Scarpelli, Bobadilla, Millo, Bravi, Carlesi, Fognani, Nardini. All.: Pallini. <br >
RETI: Scarpelli, Masini, Rossi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0.
Partita equilibrata e piacevole quella della Madonnina del Grappa fra Rifredi 2000 e Doccia. Al termine dei tre tempi regolamentari è il Rifredi ad imporsi con un 2-1 in rimonta firmato da Masini e Rossi, dopo l'iniziale vantaggio ospite realizzato da Scarpelli. Nel primo tempo, infatti, approccio ottimo del Doccia, che dopo i primi minuti di pressione offensiva viene premiato dalla rete dell'1-0, siglata da Scarpelli con un preciso colpo di testa su corner ben battuto da Mannini. I restanti minuti del primo tempo sono caratterizzati da un sostanziale equilibrio, con le due compagini che non creano particolari occasioni né da una parte né dall'altra. Nel secondo tempo, invece, arriva la reazione del Rifredi, che si rende subito minaccioso con un paio di conclusioni fuori misura di De Biase. I padroni di casa insistono e, poco dopo, vengono premiati con il gol dell'1-1 realizzato dal neoentrato Masini, che si rende protagonista di una pregevole incursione sulla corsia mancina e, una volta arrivato in area di rigore ospite, batte Pozzi con un tiro ad incrociare che termina all'angolino basso. Il Rifredi vuole approfittare del momento favorevole e, nel finale di secondo tempo, va più volte vicino al vantaggio sempre con il solito De Biase, che conclude in porta in un paio di occasioni senza però trovare la via del gol. Nel terzo tempo le due compagini continuando ad affrontarsi a viso aperto ed a creare occasioni da ambo i lati: a trovare però il gol è la formazione di mister Innocenti, che passa in vantaggio grazie alla prodezza di Rossi, che supera Pozzi con un gran tiro da fuori area, che va a finire sul secondo palo per il 2-1 locale. Nel finale di partita il Doccia prova a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio, ma la difesa del Rifredi regge senza sbavature, conservando il vantaggio sino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Rifredi 2000 migliore in campo <b>Masini</b>, autore del gol del momentaneo pareggio. Nel Doccia da premiare le prove di <b>Castagnetta A.</b> e <b>Castagnetta F.</b>.