• Pulcini
  • Certaldo
  • 2 - 1
  • Empoli Giov.sq. D


CERTALDO: Arfaioli, Prisco, Spini, Pasqualetti, Piazzalunga, Marchesini, Capo, Conti, Ulivelli, Borghini, Jlidi, Burgassi, Rondinone, D'Agostino. All.: Diodati.
EMPOLI GIOVANI D: D'Antonio, Cipollini, Elefante, Baronti, Leggeri, Falaschi, Crasta, Lai, Betti S., Betti N., Di Salvo. All.: Lenzi.

RETI: Piazzalunga, Baronti, Rondinone.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-0.



Vince di misura il Certaldo di mister Diodati, che tra le mura amiche supera un mai domo Empoli Giovani grazie alle reti di Piazzalunga e Rondinone. Parte col piglio giusto la formazione di casa, che al primo affondo passa in vantaggio grazie al bel gol di Piazzalunga, che con un tocco sotto misura deposita alle spalle di D'Antonio il perfetto cross di Capo. L'Empoli Giovani, però, non sembra accusare il colpo e dopo un paio di tentativi non andati a buon fine, ci pensa Baronti a ristabilire la parità: bel tracciante in profondità di Crasta, che manda in porta Baronti, che non si fa pregare e a tu per tu con Arfaioli timbra il gol dell'1-1. Nel secondo tempo la partita continua ad essere molto divertente ed entrambe le compagini creano diverse palle gol: per il Certaldo sono Jlidi e Rondinone a sfiorare il raddoppio con due conclusioni insidiose dal limite dell'area, mentre l'Empoli Giovani replica con alcune iniziative dei soliti Baronti e Crasta. A trovare la via del gol è però la compagine locale, che torna in vantaggio grazie a Rondinone, che conclude un'azione tutta in velocità con un tocco preciso a tu per tu con D'Antonio per il 2-1 Certaldo. Nel terzo tempo, complice la stanchezza, i ritmi calano e ad approfittarne è il Certaldo, che conserva per larghi tratti di frazione il possesso palla e, nel finale, sfiora il tris in contropiede con il solito Rondinone, senza però riuscire a superare il bravo D'Antonio.
Calciatoripiù
: Nel Certaldo ottima prova di tutto il collettivo. Nell'Empoli Giovani in evidenza Baronti e Crasta.

CERTALDO: Arfaioli, Prisco, Spini, Pasqualetti, Piazzalunga, Marchesini, Capo, Conti, Ulivelli, Borghini, Jlidi, Burgassi, Rondinone, D'Agostino. All.: Diodati. <br >EMPOLI GIOVANI D: D'Antonio, Cipollini, Elefante, Baronti, Leggeri, Falaschi, Crasta, Lai, Betti S., Betti N., Di Salvo. All.: Lenzi. <br > RETI: Piazzalunga, Baronti, Rondinone.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-0. Vince di misura il Certaldo di mister Diodati, che tra le mura amiche supera un mai domo Empoli Giovani grazie alle reti di Piazzalunga e Rondinone. Parte col piglio giusto la formazione di casa, che al primo affondo passa in vantaggio grazie al bel gol di Piazzalunga, che con un tocco sotto misura deposita alle spalle di D'Antonio il perfetto cross di Capo. L'Empoli Giovani, per&ograve;, non sembra accusare il colpo e dopo un paio di tentativi non andati a buon fine, ci pensa Baronti a ristabilire la parit&agrave;: bel tracciante in profondit&agrave; di Crasta, che manda in porta Baronti, che non si fa pregare e a tu per tu con Arfaioli timbra il gol dell'1-1. Nel secondo tempo la partita continua ad essere molto divertente ed entrambe le compagini creano diverse palle gol: per il Certaldo sono Jlidi e Rondinone a sfiorare il raddoppio con due conclusioni insidiose dal limite dell'area, mentre l'Empoli Giovani replica con alcune iniziative dei soliti Baronti e Crasta. A trovare la via del gol &egrave; per&ograve; la compagine locale, che torna in vantaggio grazie a Rondinone, che conclude un'azione tutta in velocit&agrave; con un tocco preciso a tu per tu con D'Antonio per il 2-1 Certaldo. Nel terzo tempo, complice la stanchezza, i ritmi calano e ad approfittarne &egrave; il Certaldo, che conserva per larghi tratti di frazione il possesso palla e, nel finale, sfiora il tris in contropiede con il solito Rondinone, senza per&ograve; riuscire a superare il bravo D'Antonio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Certaldo ottima prova di tutto il collettivo. Nell'Empoli Giovani in evidenza <b>Baronti </b>e <b>Crasta</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI