- Pulcini
- Audace Galluzzo
-
1 - 4
- Sporting Arno
AUDACE GALLUZZO: Bartoli C., Bartoli G., Doko, Bianchi, Bianchini, Bini, Ferruti, Camporesi, Mannini, Dalena. All.: Gori.
SPORTING ARNO B: Balducci, Cirri P., Cirri T., Cocchi, Guidorizzi, Mosti Falconi, Rus, Rey. All.: Becucci.
RETI: Bianchini, 2 Balducci, 2 Guidorizzi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-2.
Vince e convince la formazione Pulcini 2007 dello Sporting Arno, che in quel del Galluzzo sconfigge per 4-1 i pari età dell'Audace Galluzzo. Nel primo tempio, tuttavia, i padroni di casa tengono testa allo Sporting Arno e addirittura riescono a passare in vantaggio grazie al bello spunto di Bianchini, che dopo aver vinto un contrasto a centrocampo si invola verso la porta e, entrato in area, supera l'estremo difensore ospite con una gran conclusione a incrociare. La reazione dello Sporting Arno non si fa attendere ed i rosanero, infatti, creano subito un paio di palle gol per il pareggio, trovando però sulla loro strada un Bartoli C. insuperabile. Il muro eretto dall'estremo difensore locale cede però in chiusura di primo tempo, quando Balducci pareggia i conti con una conclusione imparabile da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo lo Sporting Arno comincia a prendere in mano il pallino del gioco, costringendo sulla difensiva la formazione locale, che viene ancora salvata da un super Bartoli C., che si oppone ai tentativi dei vari Guidorizzi, Mosti Falconi e Cirri P.. In chiusura di secondo tempo, però, Guidorizzi trova lo spunto decisivo e con un destro in buca d'angolo firma il gol del sorpasso ospite. Nella terza frazione di gioco lo Sporting Arno approfitta della stanchezza dei locali e allunga le distanze, trovando altri due gol, a firma ancora di Balducci e Guidorizzi, che coronano la loro super prestazione con una doppietta a testa, fissando il punteggio sul definitivo 4-1 Sporting Arno.
Calciatoripiù: Nell'Audace Galluzzo nota di merito per Bartoli Cristian, che ha sventato numerose conclusioni ospiti con parate di altissimo livello. Nello Sporting Arno ottimi Guidorizzi e Balducci, autori entrambi di una doppietta.
AUDACE GALLUZZO: Bartoli C., Bartoli G., Doko, Bianchi, Bianchini, Bini, Ferruti, Camporesi, Mannini, Dalena. All.: Gori. <br >SPORTING ARNO B: Balducci, Cirri P., Cirri T., Cocchi, Guidorizzi, Mosti Falconi, Rus, Rey. All.: Becucci.<br >
RETI: Bianchini, 2 Balducci, 2 Guidorizzi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-2.
Vince e convince la formazione Pulcini 2007 dello Sporting Arno, che in quel del Galluzzo sconfigge per 4-1 i pari età dell'Audace Galluzzo. Nel primo tempio, tuttavia, i padroni di casa tengono testa allo Sporting Arno e addirittura riescono a passare in vantaggio grazie al bello spunto di Bianchini, che dopo aver vinto un contrasto a centrocampo si invola verso la porta e, entrato in area, supera l'estremo difensore ospite con una gran conclusione a incrociare. La reazione dello Sporting Arno non si fa attendere ed i rosanero, infatti, creano subito un paio di palle gol per il pareggio, trovando però sulla loro strada un Bartoli C. insuperabile. Il muro eretto dall'estremo difensore locale cede però in chiusura di primo tempo, quando Balducci pareggia i conti con una conclusione imparabile da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo lo Sporting Arno comincia a prendere in mano il pallino del gioco, costringendo sulla difensiva la formazione locale, che viene ancora salvata da un super Bartoli C., che si oppone ai tentativi dei vari Guidorizzi, Mosti Falconi e Cirri P.. In chiusura di secondo tempo, però, Guidorizzi trova lo spunto decisivo e con un destro in buca d'angolo firma il gol del sorpasso ospite. Nella terza frazione di gioco lo Sporting Arno approfitta della stanchezza dei locali e allunga le distanze, trovando altri due gol, a firma ancora di Balducci e Guidorizzi, che coronano la loro super prestazione con una doppietta a testa, fissando il punteggio sul definitivo 4-1 Sporting Arno. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Audace Galluzzo nota di merito per <b>Bartoli Cristian</b>, che ha sventato numerose conclusioni ospiti con parate di altissimo livello. Nello Sporting Arno ottimi <b>Guidorizzi </b>e <b>Balducci</b>, autori entrambi di una doppietta.