- Pulcini
- Sporting Arno
-
11 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
SPORTING ARNO B: Aldighieri, Bartolini, Ben, Cirri P., Cocchi, Del Duca, Esposito A., Esposito R., Iacob, Secci. All.: Alunni.
IMPRUNETA TAV.: Pantiferi, Paoli, Cherici, Del Chiaro, Ugolini, Recati, Chiarini, Barbetti, Morelli. All.: Baroni.
RETI: Iacob, Esposito R., 3 Del Duca, 3 Cirri P., Aldighieri, Cocchi, Esposito A., Ugolini.
NOTE: parziali: 3-0, 5-1, 3-0.
Prestazione maiuscola per i Pulcini dello Sporting Arno, che tra le mura amiche del campo sportivo di Badia a Settimo superano con una goleada l'Impruneta Tavarnuzze. Già nel primo tempo partono fortissimo i ragazzi di mister Alunni, che dopo pochi minuti trovano il gol del vantaggio con Iacob, che firma l'1-0 al termine di un'azione corale da applausi. Non tarda ad arrivare nemmeno il raddoppio, firmato a metà primo tempo da Esposito Riccardo con una conclusione imparabile da pochi passi, su cui non può nulla Pantiferi. Gara virtualmente chiusa già sul finire di primo tempo, quando arriva il 3-0 rosanero a firma di Del Duca, in contropiede. Nel terzo tempo continua lo show dei padroni di casa, che mettono a referto altre 5 reti: oltre ad Aldighieri, arrivano le doppiette di Del Duca (tre gol totali per lui in questo match) e Cirri Pietro, che fissano il risultato sul momentaneo 8-0. Particolarmente bello il secondo gol di Del Duca, con un mancino secco dopo aver elegantemente dribblato un difensore avversario. Soltanto a fine secondo tempo arriva la reazione dell'Impruneta, che trova il gol della bandiera con Ugolini, bravo a scagliare il pallone in rete dopo un rapido uno-due con un compagno. Nel terzo tempo, però, lo Sporting Arno torna a fare la voce grossa e riesce a chiudere i conti realizzando altre tre reti: di Cirri Pietro (al terzo gol di giornata anche lui), Cocchi ed Esposito Adriano le reti che consentono ai rosanero di chiudere sull'11-1 finale. Da evidenziare il gol di Esposito Adriano, che batte Pantiferi con un gran colpo di testa sul secondo palo.
Calciatoripiù: Nello Sporting Arno in evidenza Cirri Pietro.
SPORTING ARNO B: Aldighieri, Bartolini, Ben, Cirri P., Cocchi, Del Duca, Esposito A., Esposito R., Iacob, Secci. All.: Alunni.<br >IMPRUNETA TAV.: Pantiferi, Paoli, Cherici, Del Chiaro, Ugolini, Recati, Chiarini, Barbetti, Morelli. All.: Baroni. <br >
RETI: Iacob, Esposito R., 3 Del Duca, 3 Cirri P., Aldighieri, Cocchi, Esposito A., Ugolini. <br >NOTE: parziali: 3-0, 5-1, 3-0.
Prestazione maiuscola per i Pulcini dello Sporting Arno, che tra le mura amiche del campo sportivo di Badia a Settimo superano con una goleada l'Impruneta Tavarnuzze. Già nel primo tempo partono fortissimo i ragazzi di mister Alunni, che dopo pochi minuti trovano il gol del vantaggio con Iacob, che firma l'1-0 al termine di un'azione corale da applausi. Non tarda ad arrivare nemmeno il raddoppio, firmato a metà primo tempo da Esposito Riccardo con una conclusione imparabile da pochi passi, su cui non può nulla Pantiferi. Gara virtualmente chiusa già sul finire di primo tempo, quando arriva il 3-0 rosanero a firma di Del Duca, in contropiede. Nel terzo tempo continua lo show dei padroni di casa, che mettono a referto altre 5 reti: oltre ad Aldighieri, arrivano le doppiette di Del Duca (tre gol totali per lui in questo match) e Cirri Pietro, che fissano il risultato sul momentaneo 8-0. Particolarmente bello il secondo gol di Del Duca, con un mancino secco dopo aver elegantemente dribblato un difensore avversario. Soltanto a fine secondo tempo arriva la reazione dell'Impruneta, che trova il gol della bandiera con Ugolini, bravo a scagliare il pallone in rete dopo un rapido uno-due con un compagno. Nel terzo tempo, però, lo Sporting Arno torna a fare la voce grossa e riesce a chiudere i conti realizzando altre tre reti: di Cirri Pietro (al terzo gol di giornata anche lui), Cocchi ed Esposito Adriano le reti che consentono ai rosanero di chiudere sull'11-1 finale. Da evidenziare il gol di Esposito Adriano, che batte Pantiferi con un gran colpo di testa sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nello Sporting Arno in evidenza <b>Cirri Pietro</b>.