- Pulcini
- Sestese sq.X
-
9 - 1
- Affrico
SESTESE: Fantini, Mori, Bellotto, Danti, Giacomelli, Luordo, Athuman, Fetahu, Conti, Aquino, De Angelis. All.: Gabriele Alessi.
AFFRICO: Greco, Bianchini Cesare, Rogai, Bernardini, Cantini, Birindelli, Valoriani, Bisori, Bianchini Gabriele. All.: Luca Nassi.
RETI: 1' e 8' Giacomelli, 2' e 13' Luordo, 5' e 24' Bellotto, 26', 27' e 31' De Angelis, 45' Bianchini Gabriele.
NOTE: parziali 5-0, 3-0, 1-1.
Travolgente nei primi 8' di gioco la Sestese, che incalza senza respiro gli avversari segnando a ripetizione dopo il pronti via: apre Giacomelli, immediato il raddoppio di Luordo, poi fa centro Bellotto - sua forse la segnatura più bella, con una risoluta stoccata dopo aver ricevuto l'assist dalla destra di Giacomelli ed essersi allargato per liberare la conclusione - ancora Giacomelli e Luordo infine a segno per il perentorio 5-0 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo, assorbito l'avvio di partita difficile, l'Affrico entra maggiormente nel match e il gioco si fa più alternato; questo non impedisce ai ragazzini di Alessi di aggiudicarsi la frazione grazie alla rete di Bellotto e alla doppietta di De Angelis. In crescendo, però, la gara degli azzurri del campo di Marte: la terza frazione infatti viene disputata quasi alla pari dalle due formazioni, e il punteggio ne rispecchia l'andamento, con la rete in apertura ancora di De Angelis e quella in chiusura, di testa su azione di angolo, di Gabriele Bianchini per l'Affrico.
Calciatoripiù: Luordo, De Angelis, Bellotto (Sestese); Birindelli, Bianchini G. (Affrico).
SESTESE: Fantini, Mori, Bellotto, Danti, Giacomelli, Luordo, Athuman, Fetahu, Conti, Aquino, De Angelis. All.: Gabriele Alessi.<br >AFFRICO: Greco, Bianchini Cesare, Rogai, Bernardini, Cantini, Birindelli, Valoriani, Bisori, Bianchini Gabriele. All.: Luca Nassi.<br >
RETI: 1' e 8' Giacomelli, 2' e 13' Luordo, 5' e 24' Bellotto, 26', 27' e 31' De Angelis, 45' Bianchini Gabriele.<br >NOTE: parziali 5-0, 3-0, 1-1.
Travolgente nei primi 8' di gioco la Sestese, che incalza senza respiro gli avversari segnando a ripetizione dopo il pronti via: apre Giacomelli, immediato il raddoppio di Luordo, poi fa centro Bellotto - sua forse la segnatura più bella, con una risoluta stoccata dopo aver ricevuto l'assist dalla destra di Giacomelli ed essersi allargato per liberare la conclusione - ancora Giacomelli e Luordo infine a segno per il perentorio 5-0 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo, assorbito l'avvio di partita difficile, l'Affrico entra maggiormente nel match e il gioco si fa più alternato; questo non impedisce ai ragazzini di Alessi di aggiudicarsi la frazione grazie alla rete di Bellotto e alla doppietta di De Angelis. In crescendo, però, la gara degli azzurri del campo di Marte: la terza frazione infatti viene disputata quasi alla pari dalle due formazioni, e il punteggio ne rispecchia l'andamento, con la rete in apertura ancora di De Angelis e quella in chiusura, di testa su azione di angolo, di Gabriele Bianchini per l'Affrico. <b>
Calciatoripiù: Luordo, De Angelis, Bellotto</b> (Sestese); <b>Birindelli, Bianchini G.</b> (Affrico).