- Pulcini
- Rignanese
-
0 - 2
- Settignanese
RIGNANESE: Morgenni, Algozino, Luccianti, Silei, Massetti, Sormani, Altimari, Fusco, Celoni. All.: Benucci.
SETTIGNANESE: Mencarelli, Volpi, Benvenuti, Casati, Benucci, Vitali, Bargellini, Zanotti, Penna, Di Liberto, Palli, Rosetti, Niccoli. All.: Di Tora.
RETI: Di Liberto, Benvenuti.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-0.
Blitz esterno per i Pulcini 2007 della Settignanese, che si impongono per 2-0 sull'ostico terreno di Rignano contro i pari età della Rignanese. La prima occasione del match è per la Settignanese, che sfiora subito il vantaggio con Bargellini, che da ottima posizione spreca calciando a lato. Non fa meglio poco dopo Di Liberto, che va alla conclusione da dentro l'area, senza però inquadrare lo specchio della porta. La Rignanese soffre l'inizio a mille dei rossoneri e, infatti, a metà primo tempo la Settignanese trova la giocata giusta: gran palla recuperata a metà campo da Benvenuti, che serve in profondità Bargellini, che al momento di entrare in area si defila troppo ma riesce comunque a servire il solissimo Di Liberto, che da due passi firma l'1-0 ospite. La Rignanese accusa il colpo e, due minuti più tardi, viene nuovamente sorpresa dai piccoli diavoletti rossoneri: altra palla conquistata a metà campo da Zanotti, che appoggia a Benvenuti, che a sua volta lancia in profondità Bargellini che, una volta arrivato sul fondo, restituisce palla allo stesso Benvenuti che fa partite un gran tiro che vale il 2-0 ospite. Nel secondo tempo la Rignanese prova a reagire, creando diverse occasioni con Fusco e Massetti, che vanno alla conclusione a colpo sicuro, trovando però uno strepitoso Mencarelli a dire di no. Risponde poi la Settignanese, che nel finale di seconda frazione va ad un passo dal tris, prima con Di Liberto che scheggia l'incrocio dei pali, poi con Vitali che spedisce il pallone fuori di un niente. Anche nel terzo tempo la partita risulta avvincente e combattuta, con occasioni da ambo i lati. Il risultato però non si sblocca e la Settignanese può quindi festeggiare un bel successo dopo una prova più che positiva su un terreno ostico.
Calciatoripiù: Nella Rignanese un plauso comunque a tutto il collettivo. Nella Settignanese gran debutto per Niccoli, alla prima uscita ufficiale con la maglia rossonera. Ottimi anche Mencarelli, Casati, Rosetti, Benvenuti, Bargellini e Zanotti.
RIGNANESE: Morgenni, Algozino, Luccianti, Silei, Massetti, Sormani, Altimari, Fusco, Celoni. All.: Benucci. <br >SETTIGNANESE: Mencarelli, Volpi, Benvenuti, Casati, Benucci, Vitali, Bargellini, Zanotti, Penna, Di Liberto, Palli, Rosetti, Niccoli. All.: Di Tora. <br >
RETI: Di Liberto, Benvenuti.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-0.
Blitz esterno per i Pulcini 2007 della Settignanese, che si impongono per 2-0 sull'ostico terreno di Rignano contro i pari età della Rignanese. La prima occasione del match è per la Settignanese, che sfiora subito il vantaggio con Bargellini, che da ottima posizione spreca calciando a lato. Non fa meglio poco dopo Di Liberto, che va alla conclusione da dentro l'area, senza però inquadrare lo specchio della porta. La Rignanese soffre l'inizio a mille dei rossoneri e, infatti, a metà primo tempo la Settignanese trova la giocata giusta: gran palla recuperata a metà campo da Benvenuti, che serve in profondità Bargellini, che al momento di entrare in area si defila troppo ma riesce comunque a servire il solissimo Di Liberto, che da due passi firma l'1-0 ospite. La Rignanese accusa il colpo e, due minuti più tardi, viene nuovamente sorpresa dai piccoli diavoletti rossoneri: altra palla conquistata a metà campo da Zanotti, che appoggia a Benvenuti, che a sua volta lancia in profondità Bargellini che, una volta arrivato sul fondo, restituisce palla allo stesso Benvenuti che fa partite un gran tiro che vale il 2-0 ospite. Nel secondo tempo la Rignanese prova a reagire, creando diverse occasioni con Fusco e Massetti, che vanno alla conclusione a colpo sicuro, trovando però uno strepitoso Mencarelli a dire di no. Risponde poi la Settignanese, che nel finale di seconda frazione va ad un passo dal tris, prima con Di Liberto che scheggia l'incrocio dei pali, poi con Vitali che spedisce il pallone fuori di un niente. Anche nel terzo tempo la partita risulta avvincente e combattuta, con occasioni da ambo i lati. Il risultato però non si sblocca e la Settignanese può quindi festeggiare un bel successo dopo una prova più che positiva su un terreno ostico. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Rignanese un plauso comunque a tutto il collettivo. Nella Settignanese gran debutto per <b>Niccoli</b>, alla prima uscita ufficiale con la maglia rossonera. Ottimi anche <b>Mencarelli</b>, <b>Casati</b>, <b>Rosetti</b>, <b>Benvenuti</b>, <b>Bargellini </b>e <b>Zanotti</b>.