- Pulcini
- Montespertoli
-
10 - 0
- Certaldo
MONTESPERTOLI: Di Biasio, Mangani, Ciuffi, Mancini, Alderotti N., Berlingozzi, Guidotti, Lenzi, Tamburini, Vignozzi. All.: Tascioni.
CERTALDO: Arfaioli, Prisco, Spini, Marchesini, Piazzalunga, Rondinone, Burgassi, Conti, Jlidi, Pasuqaletti, Ulivelli, Coppola. All.: Diodati.
RETI: 2 Mangani, 2 Berlingozzi, Ciuffi, Mancini, Guidotti, 2 Vignozzi, Tamburini.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 5-0.
Eccellente prestazione casalinga per il Montespertoli di mister Tascioni, che continua a mostrare incoraggianti segnali di crescita imponendosi per 10-0 sul Certaldo. Già nel primo tempo il Montespertoli indirizza su binari favorevoli la propria gara, trovando due reti di pregevolissima fattura con Mangani, che consente ai suoi di chiudere in vantaggio per 2-0 il primo tempo. Nel secondo tempo i padroni di casa prendono il largo e in virtù della doppietta di Berlingozzi e della firma di Ciuffi portano a 5 il conto delle reti. Bellissime fra l'altro le reti della compagine locale, arrivate tutte su delle belle azioni corali, che danno merito al lavoro che mister Tascioni ed i propri ragazzi fanno in allenamento durante la settimana. Il Certaldo, dal canto suo, prova quantomeno a rendersi pericoloso con un paio di soluzioni dalla distanza, anche se Di Biasio non viene quasi mai messo in seria difficoltà. Così, nel terzo tempo, il Montespertoli dilaga ulteriormente, trovando altre cinque reti: a segno vanno Mancini, Guidotti, Tamburini e Vignozzi, quest'ultimo con una doppietta a completare il 10-0 finale in favore dei locali. Grande prova dunque del Montespertoli e grande soddisfazione anche per mister Tascioni, che vede segnali di crescita nei suoi ragazzi, che sono riusciti a mettere in pratica quanto preparato in settimana.
Calciatoripiù: Nel Montespertoli un elogio a tutto il collettivo.
MONTESPERTOLI: Di Biasio, Mangani, Ciuffi, Mancini, Alderotti N., Berlingozzi, Guidotti, Lenzi, Tamburini, Vignozzi. All.: Tascioni.<br >CERTALDO: Arfaioli, Prisco, Spini, Marchesini, Piazzalunga, Rondinone, Burgassi, Conti, Jlidi, Pasuqaletti, Ulivelli, Coppola. All.: Diodati. <br >
RETI: 2 Mangani, 2 Berlingozzi, Ciuffi, Mancini, Guidotti, 2 Vignozzi, Tamburini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 5-0.
Eccellente prestazione casalinga per il Montespertoli di mister Tascioni, che continua a mostrare incoraggianti segnali di crescita imponendosi per 10-0 sul Certaldo. Già nel primo tempo il Montespertoli indirizza su binari favorevoli la propria gara, trovando due reti di pregevolissima fattura con Mangani, che consente ai suoi di chiudere in vantaggio per 2-0 il primo tempo. Nel secondo tempo i padroni di casa prendono il largo e in virtù della doppietta di Berlingozzi e della firma di Ciuffi portano a 5 il conto delle reti. Bellissime fra l'altro le reti della compagine locale, arrivate tutte su delle belle azioni corali, che danno merito al lavoro che mister Tascioni ed i propri ragazzi fanno in allenamento durante la settimana. Il Certaldo, dal canto suo, prova quantomeno a rendersi pericoloso con un paio di soluzioni dalla distanza, anche se Di Biasio non viene quasi mai messo in seria difficoltà. Così, nel terzo tempo, il Montespertoli dilaga ulteriormente, trovando altre cinque reti: a segno vanno Mancini, Guidotti, Tamburini e Vignozzi, quest'ultimo con una doppietta a completare il 10-0 finale in favore dei locali. Grande prova dunque del Montespertoli e grande soddisfazione anche per mister Tascioni, che vede segnali di crescita nei suoi ragazzi, che sono riusciti a mettere in pratica quanto preparato in settimana. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montespertoli un elogio a tutto il collettivo.