- Pulcini
-
Lanciotto Campi
-
2 - 2
-
S.Lorenzo Campi Giovani
LANCIOTTO CAMPI: Coralli, Becattini, Myslihaka, Paletta, Colletti, Poggi, Vannini, Fantoni, Traversi, Pan. All.: Patrizio Canciglia - Massimiliano Masi.
SAN LORENZO CAMPI BISENZIO: Bellocci, Bellucci, Fanni, Rizo, Lugja, Fraschi, Simone, Forastieri, Impedovo. All.: Aleandro Ballerini.
RETI: Poggi, Vannini, Lugja, Impedovo.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-1.
Le due squadre danno vita a una gara interessante e ben giocata che si conclude con il giusto risultato di parità. Tanto entusiasmo nella sfida disputata al Lanciotto Ballerini per un derby atteso e intenso. Ma estrema correttezza in campo e sugli spalti. Nel primo tempo sono gli ospiti a portarsi in vantaggio, stesso punteggio per 1-0 con cui si chiude la seconda frazione, ma in questa occasione a favore dei padroni di casa. Equilibrato il terzo tempo che si conclude sul risultato di parità con una rete messa a segno per parte. Per i locali questa volta i protagonisti delle reti realizzate sono i bravi Mirko Poggi e Lorenzo Vannini mentre i ragazzini affidati al mister Aleandro Ballerini realizzano i due gol che determinano il 2-2 finale, grazie a Daniel Lugja e Niccolò Impedovo. Gara ben interpretata da tutti i protagonisti che si sono battuti con entusiasmo su tutti i palloni e che alla fine hanno ricevuto i complimenti del numeroso pubblico presente. Diversi bambini in evidenza nelle due squadre e ottimi alcuni movimenti calcistici fatti durante il confronto dalle due squadre. Pareggio che alla fine premia le due formazioni di Campi Bisenzio e che suggella un ottimo mattino calcistico sul sintetico della Villa.
Calciatoripiù: Poggi, Vannini (Lanciotto Campi), Daniel Lugja, Niccolò Impedovo (San Lorenzo Campi Giovani).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Coralli, Becattini, Myslihaka, Paletta, Colletti, Poggi, Vannini, Fantoni, Traversi, Pan. All.: Patrizio Canciglia - Massimiliano Masi.<br >SAN LORENZO CAMPI BISENZIO: Bellocci, Bellucci, Fanni, Rizo, Lugja, Fraschi, Simone, Forastieri, Impedovo. All.: Aleandro Ballerini.<br >
RETI: Poggi, Vannini, Lugja, Impedovo.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-1.
Le due squadre danno vita a una gara interessante e ben giocata che si conclude con il giusto risultato di parità. Tanto entusiasmo nella sfida disputata al Lanciotto Ballerini per un derby atteso e intenso. Ma estrema correttezza in campo e sugli spalti. Nel primo tempo sono gli ospiti a portarsi in vantaggio, stesso punteggio per 1-0 con cui si chiude la seconda frazione, ma in questa occasione a favore dei padroni di casa. Equilibrato il terzo tempo che si conclude sul risultato di parità con una rete messa a segno per parte. Per i locali questa volta i protagonisti delle reti realizzate sono i bravi Mirko Poggi e Lorenzo Vannini mentre i ragazzini affidati al mister Aleandro Ballerini realizzano i due gol che determinano il 2-2 finale, grazie a Daniel Lugja e Niccolò Impedovo. Gara ben interpretata da tutti i protagonisti che si sono battuti con entusiasmo su tutti i palloni e che alla fine hanno ricevuto i complimenti del numeroso pubblico presente. Diversi bambini in evidenza nelle due squadre e ottimi alcuni movimenti calcistici fatti durante il confronto dalle due squadre. Pareggio che alla fine premia le due formazioni di Campi Bisenzio e che suggella un ottimo mattino calcistico sul sintetico della Villa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Poggi, Vannini</b> (Lanciotto Campi), <b>Daniel Lugja, Niccolò Impedovo </b>(San Lorenzo Campi Giovani).
Alfa