- Pulcini
- Giov. Fucecchio
-
0 - 10
- Sporting Arno
GIOVANI FUCECCHIO B: Gronchi, Gambacciani, Mannini, Paperini, Nuti, Vorfi, Minneci, Fergosti. All.: Fioravanti.
SPORTING ARNO: Munteanu, Cirri P., Esposito A., Esposito R., Fenza, Finelli, Guidorizzi, Rus, Sarti, Secci. All.: Alunni.
RETI: Esposito R., 4 Sarti, 2 Guidorizzi, 3 Fenza.
NOTE: parziali: 0-1, 0-5, 0-4.
Goleada esterna per i Pulcini dello Sporting Arno, che superano a domicilio il Fucecchio con un netto 10-0 finale. Su un terreno di gioco al limite dell'impraticabilità per l'abbondante pioggia caduta nei giorni precedenti, i ragazzi di mister Alunni tentano comunque di costruire delle azioni di squadra, trovando però non poche difficoltà nel giro palla. I rosanero riescono comunque a trovare il gol del vantaggio con Esposito Riccardo, che sblocca il risultato con una conclusione violenta dal limite dell'area, su cui non può proprio arrivarci Gronchi. È nel secondo tempo, però, che gli ospiti mostrano il meglio del loro repertorio, con belle azioni in velocità che portano in dote 5 reti: va infatti a segno Sarti ad inizio secondo tempo, poi ci pensano Guidorizzi e Fenza, entrambi con una doppietta a testa, a fissare il risultato sul momentaneo 6-0 ospite. Sul finire di secondo tempo c'è gloria anche per il portiere ospite Munteanu, che si oppone alla grande sui tentativi ospiti di Fergosti e Nuti. Col risultato ormai ben delineato, nel terzo tempo il Fucecchio prova inizialmente ad impensierire la retroguardia ospite con un paio di occasioni non sfruttate dai Nuti e Minneci, che trovano sulla loro strada un attentissimo Munteanu. Lo Sporting Arno, invece, dimostra eccome lucidità sotto porta: i ragazzi di mister Alunni chiudono i conti andando a segno in altre quattro occasioni in virtù della tripletta di Sarti (poker il totale per lui quest'oggi) e dell'ultimo acuto di Fenza, il cui terzo gol di giornata vale il definitivo 10-0 in favore dello Sporting Arno.
Calciatoripiù: Nel Fucecchio si salva Gronchi, autore comunque di buoni interventi fra i pali. Nello Sporting Arno gran partita per Munteanu, Sarti e Fenza.
GIOVANI FUCECCHIO B: Gronchi, Gambacciani, Mannini, Paperini, Nuti, Vorfi, Minneci, Fergosti. All.: Fioravanti. <br >SPORTING ARNO: Munteanu, Cirri P., Esposito A., Esposito R., Fenza, Finelli, Guidorizzi, Rus, Sarti, Secci. All.: Alunni. <br >
RETI: Esposito R., 4 Sarti, 2 Guidorizzi, 3 Fenza. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-5, 0-4.
Goleada esterna per i Pulcini dello Sporting Arno, che superano a domicilio il Fucecchio con un netto 10-0 finale. Su un terreno di gioco al limite dell'impraticabilità per l'abbondante pioggia caduta nei giorni precedenti, i ragazzi di mister Alunni tentano comunque di costruire delle azioni di squadra, trovando però non poche difficoltà nel giro palla. I rosanero riescono comunque a trovare il gol del vantaggio con Esposito Riccardo, che sblocca il risultato con una conclusione violenta dal limite dell'area, su cui non può proprio arrivarci Gronchi. È nel secondo tempo, però, che gli ospiti mostrano il meglio del loro repertorio, con belle azioni in velocità che portano in dote 5 reti: va infatti a segno Sarti ad inizio secondo tempo, poi ci pensano Guidorizzi e Fenza, entrambi con una doppietta a testa, a fissare il risultato sul momentaneo 6-0 ospite. Sul finire di secondo tempo c'è gloria anche per il portiere ospite Munteanu, che si oppone alla grande sui tentativi ospiti di Fergosti e Nuti. Col risultato ormai ben delineato, nel terzo tempo il Fucecchio prova inizialmente ad impensierire la retroguardia ospite con un paio di occasioni non sfruttate dai Nuti e Minneci, che trovano sulla loro strada un attentissimo Munteanu. Lo Sporting Arno, invece, dimostra eccome lucidità sotto porta: i ragazzi di mister Alunni chiudono i conti andando a segno in altre quattro occasioni in virtù della tripletta di Sarti (poker il totale per lui quest'oggi) e dell'ultimo acuto di Fenza, il cui terzo gol di giornata vale il definitivo 10-0 in favore dello Sporting Arno. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Fucecchio si salva <b>Gronchi</b>, autore comunque di buoni interventi fra i pali. Nello Sporting Arno gran partita per <b>Munteanu</b>, <b>Sarti </b>e <b>Fenza</b>.