- Pulcini
- Firenze Ovest
-
4 - 2
- Laurenziana
FIRENZE OVEST: Nocentini, Arrivi, Bellesi, Bislimi, Borghini, Ghini, Gianassi, Manea, Marraudino, Gora, Scabello, Sucala, Ughi. All.: Ranucci.
LAURENZIANA B: Petri, Meli, Bimbocci, Iurato, Pappani, Biagiotti, Calderone, Misuri, Chiari. All.: Innocenti.
RETI: Ghini, 2 Scabello, Ughi, Calderone, Biagiotti.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-1.
Partita divertente quella del campo sportivo di Peretola fra Pulcini di Firenze Ovest e Laurenziana, gara che ha visto i ragazzi di mister Ranucci imporsi per 4-2. Buonissima comunque anche la prestazione della Laurenziana, che non esce sicuramente ridimensionata dal confronto con l'Ovest. Nel primo tempo a rompere l'equilibrio ci pensa Ghini, che conclude una strepitosa discesa sulla corsia laterale con un destro ad incrociare su cui non può nulla Petri, per l'1-0 Firenze Ovest. Nel finale di frazione prova a reagire la Laurenziana, che però non riesce a creare particolari pericoli dalle parti di Nocentini se non con qualche tentativo da fuori area di Iurato e Pappani. Nel secondo tempo sale in cattedra Scabello, che trascina il Firenze Ovest all'allungo decisivo. L'attaccante rossoblu, infatti, prima firma il 2-0 con un destro in buca d'angolo al termine di un contropiede, poi si ripete poco dopo ancora su azione di ripartenza. Sul finire di secondo tempo, però, la Laurenziana prova a reagire e gli sforzi dei ragazzi di mister Innocenti vengono premiati dalla rete dell'1-3 ad opera di Calderone, che viene mandato in campo aperto dal perfetto filtrante di Iurato e, a tu per tu con Nocentini, non sbaglia. Nel terzo tempo le due compagini, complice la stanchezza, abbassano i ritmi, anche se riescono entrambe a trovare la via della rete: per il Firenze Ovest è Ughi a trovare la quarta rete dei suoi con un siluro dal limite dell'area, dopo essersi liberato di due avversari, mentre la Laurenziana rende meno amara la sconfitta con la rete di Biagiotti, che di testa firma il gol del 2-4 su perfetto cross di Iurato.
Calciatoripiù: Nel Firenze Ovest migliori in campo Nocentini e Borghini. Nella Laurenziana ottimi Misuri, Chiari e Calderone.
FIRENZE OVEST: Nocentini, Arrivi, Bellesi, Bislimi, Borghini, Ghini, Gianassi, Manea, Marraudino, Gora, Scabello, Sucala, Ughi. All.: Ranucci.<br >LAURENZIANA B: Petri, Meli, Bimbocci, Iurato, Pappani, Biagiotti, Calderone, Misuri, Chiari. All.: Innocenti.<br >
RETI: Ghini, 2 Scabello, Ughi, Calderone, Biagiotti. <br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-1.
Partita divertente quella del campo sportivo di Peretola fra Pulcini di Firenze Ovest e Laurenziana, gara che ha visto i ragazzi di mister Ranucci imporsi per 4-2. Buonissima comunque anche la prestazione della Laurenziana, che non esce sicuramente ridimensionata dal confronto con l'Ovest. Nel primo tempo a rompere l'equilibrio ci pensa Ghini, che conclude una strepitosa discesa sulla corsia laterale con un destro ad incrociare su cui non può nulla Petri, per l'1-0 Firenze Ovest. Nel finale di frazione prova a reagire la Laurenziana, che però non riesce a creare particolari pericoli dalle parti di Nocentini se non con qualche tentativo da fuori area di Iurato e Pappani. Nel secondo tempo sale in cattedra Scabello, che trascina il Firenze Ovest all'allungo decisivo. L'attaccante rossoblu, infatti, prima firma il 2-0 con un destro in buca d'angolo al termine di un contropiede, poi si ripete poco dopo ancora su azione di ripartenza. Sul finire di secondo tempo, però, la Laurenziana prova a reagire e gli sforzi dei ragazzi di mister Innocenti vengono premiati dalla rete dell'1-3 ad opera di Calderone, che viene mandato in campo aperto dal perfetto filtrante di Iurato e, a tu per tu con Nocentini, non sbaglia. Nel terzo tempo le due compagini, complice la stanchezza, abbassano i ritmi, anche se riescono entrambe a trovare la via della rete: per il Firenze Ovest è Ughi a trovare la quarta rete dei suoi con un siluro dal limite dell'area, dopo essersi liberato di due avversari, mentre la Laurenziana rende meno amara la sconfitta con la rete di Biagiotti, che di testa firma il gol del 2-4 su perfetto cross di Iurato. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Firenze Ovest migliori in campo <b>Nocentini </b>e <b>Borghini</b>. Nella Laurenziana ottimi <b>Misuri</b>, <b>Chiari </b>e <b>Calderone</b>.