- Pulcini
- Casellina
-
6 - 2
- Empoli Giov.sq. C
CASELLINA: Ciapetti, Corrias, Di Cicco, Falco, Krasniqi, Melo Zapata, Nikaj, Romani, Serio, Verdi. All.: Gammino.
EMPOLI GIOVANI C: D'Antonio, Cipollini, Elefante, Pino, Lai, Betti N., Di Salvo, Rosta, Betti S., Leggeri, Falaschi. All.: Lenzi.
RETI: 2 Ciapetti, 2 Corrias, Di Cicco, Romani, Pino, Betti N..
NOTE: parziali: 2-1, 2-0, 2-1.
Prestazione maiuscola per i Pulcini 2007 del Casellina, che davanti al pubblico amico si impongono sui pari età dell'Epoli Giovani con il punteggio finale di 6-2. Due gol per tempo per i biancorossi, che nel primo tempo passano in vantaggio con Ciapetti, che firma l'1-0 con una conclusione chirurgica da dentro l'area di rigore. L'Empoli Giovani, però, trova subito il modo di reagire grazie all'immediato 1-1 di Pino, che con una staffilata dalla lunga distanza spedisce il pallone sotto la traversa. La partita continua ad essere caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte e nel finale di primo tempo, su una ripartenza fulminea, il Casellina ritorna in vantaggio ancora grazie a Ciapetti, che firma quindi il suo secondo gol personale. La formazione empolese sembra accusare il colpo e il Casellina ne approfitta nel secondo tempo, piazzando l'allungo decisivo con l'uno-due firmato da Corrias, che realizza una pregevole doppietta che vale il 4-1 biancorosso. I ragazzi di mister Minoli, però, non ci stanno e ad inizio ripresa provano a rientrare in partita, accorciando le distanze con Betti N., che approfitta di una corta respinta della retroguardia locale e, da pochi passi, scaraventa il pallone in rete con una violenta conclusione. Provano quindi a crederci gli empolesi, che si riversano in avanti a pieno organico, senza però riuscire a trovare la via della rete. Così, nel finale, il Casellina chiude definitivamente i conti con altre due reti a firma di Di Cicco e Romani, che fissano il risultato sul definitivo 6-2 in favore della formazione di mister Gammino.
Calciatoripiù: Nel Casellina ottimi Corrias e Ciapetti. Nell'Empoli Giovani in evidenza Cipollini e Leggeri.
CASELLINA: Ciapetti, Corrias, Di Cicco, Falco, Krasniqi, Melo Zapata, Nikaj, Romani, Serio, Verdi. All.: Gammino.<br >EMPOLI GIOVANI C: D'Antonio, Cipollini, Elefante, Pino, Lai, Betti N., Di Salvo, Rosta, Betti S., Leggeri, Falaschi. All.: Lenzi. <br >
RETI: 2 Ciapetti, 2 Corrias, Di Cicco, Romani, Pino, Betti N..<br >NOTE: parziali: 2-1, 2-0, 2-1.
Prestazione maiuscola per i Pulcini 2007 del Casellina, che davanti al pubblico amico si impongono sui pari età dell'Epoli Giovani con il punteggio finale di 6-2. Due gol per tempo per i biancorossi, che nel primo tempo passano in vantaggio con Ciapetti, che firma l'1-0 con una conclusione chirurgica da dentro l'area di rigore. L'Empoli Giovani, però, trova subito il modo di reagire grazie all'immediato 1-1 di Pino, che con una staffilata dalla lunga distanza spedisce il pallone sotto la traversa. La partita continua ad essere caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte e nel finale di primo tempo, su una ripartenza fulminea, il Casellina ritorna in vantaggio ancora grazie a Ciapetti, che firma quindi il suo secondo gol personale. La formazione empolese sembra accusare il colpo e il Casellina ne approfitta nel secondo tempo, piazzando l'allungo decisivo con l'uno-due firmato da Corrias, che realizza una pregevole doppietta che vale il 4-1 biancorosso. I ragazzi di mister Minoli, però, non ci stanno e ad inizio ripresa provano a rientrare in partita, accorciando le distanze con Betti N., che approfitta di una corta respinta della retroguardia locale e, da pochi passi, scaraventa il pallone in rete con una violenta conclusione. Provano quindi a crederci gli empolesi, che si riversano in avanti a pieno organico, senza però riuscire a trovare la via della rete. Così, nel finale, il Casellina chiude definitivamente i conti con altre due reti a firma di Di Cicco e Romani, che fissano il risultato sul definitivo 6-2 in favore della formazione di mister Gammino. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Casellina ottimi <b>Corrias </b>e <b>Ciapetti</b>. Nell'Empoli Giovani in evidenza <b>Cipollini </b>e <b>Leggeri</b>.