- Pulcini
- Virtus Gambassi
-
2 - 2
- Montespertoli
VIRTUS GAMBASSI T.: Manforti, Cerami, Bartalucci, Ferri, Bartolini, D'Urso, Nesi, Martini, Lulaj, Simoncini, Moubakir, Rotolo, Miranda, Marsili. All.: Pasquinucci.
MONTESPERTOLI: Zekiri, Mangani, Grotti C., Grotti N., Mugnaini, Gentilini, Guidotti, Berlingozzi, Di Biasio, Mancini, Ciuffi, Lenzi, Vignozzi. All.: Tascioni.
RETI: Mangani, Bartolini, Ciuffi, Moubakir.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1.
Botta e risposta fra Virtus Gambassi e Montespertoli, che non vanno oltre il pareggio per 2-2 al termine di un match equilibrato e divertente. La prima frazione di gioco vede il Montespertoli partire con maggior convinzione, cosa che consente ai ragazzi di mister Tascioni di portarsi in vantaggio grazie a Mangani, che firma un gran gol con un destro da fuori area, che termina la propria corsa sotto la traversa dove Manforti non può proprio arrivare. La gioia del vantaggio non dura però molto per il Montespertoli, che viene raggiunto in chiusura di primo tempo da Bartolini, che raccoglie il filtrante di Ferri e, a tu per tu con Zekiri, non sbaglia per il momentaneo 1-1, risultato con cui termina il primo tempo. Nella ripresa le due squadre si equivalgono, senza creare grosse occasioni, se non qualche soluzione da fuori che però non mettono in difficoltà i rispettivi portieri. Nel terzo tempo, invece, torna avanti il Montespertoli grazie al bel gol di Ciuffi, che con una rasoiata da fuori area sorprende Manforti, firmando il 2-1 per il Montespertoli. A quel punto i ragazzi di mister Tascioni, sfruttando il momento di appannamento della Virtus Gambassi, provano a chiudere i conti, andandoci vicinissimi con Guidotti, che centra un palo clamoroso da distanza ravvicinata. Il Montespertoli paga a caro prezzo il fatto di non aver chiuso i conti, perché nel finale di gara la Virtus Gambassi riesce a ristabilire la parità con la rete del definitivo 2-2 ad opera di Moubakir, che conquista palla a metà campo e, con una cavalcata impressionante, arriva in area ospite e batte Zekiri con un destro in buca d'angolo.
Calciatoripiù: Nella Virtus Gambassi ottima prova di tutto il collettivo, con menzione particolare per Bartalucci.
VIRTUS GAMBASSI T.: Manforti, Cerami, Bartalucci, Ferri, Bartolini, D'Urso, Nesi, Martini, Lulaj, Simoncini, Moubakir, Rotolo, Miranda, Marsili. All.: Pasquinucci.<br >MONTESPERTOLI: Zekiri, Mangani, Grotti C., Grotti N., Mugnaini, Gentilini, Guidotti, Berlingozzi, Di Biasio, Mancini, Ciuffi, Lenzi, Vignozzi. All.: Tascioni. <br >
RETI: Mangani, Bartolini, Ciuffi, Moubakir. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1.
Botta e risposta fra Virtus Gambassi e Montespertoli, che non vanno oltre il pareggio per 2-2 al termine di un match equilibrato e divertente. La prima frazione di gioco vede il Montespertoli partire con maggior convinzione, cosa che consente ai ragazzi di mister Tascioni di portarsi in vantaggio grazie a Mangani, che firma un gran gol con un destro da fuori area, che termina la propria corsa sotto la traversa dove Manforti non può proprio arrivare. La gioia del vantaggio non dura però molto per il Montespertoli, che viene raggiunto in chiusura di primo tempo da Bartolini, che raccoglie il filtrante di Ferri e, a tu per tu con Zekiri, non sbaglia per il momentaneo 1-1, risultato con cui termina il primo tempo. Nella ripresa le due squadre si equivalgono, senza creare grosse occasioni, se non qualche soluzione da fuori che però non mettono in difficoltà i rispettivi portieri. Nel terzo tempo, invece, torna avanti il Montespertoli grazie al bel gol di Ciuffi, che con una rasoiata da fuori area sorprende Manforti, firmando il 2-1 per il Montespertoli. A quel punto i ragazzi di mister Tascioni, sfruttando il momento di appannamento della Virtus Gambassi, provano a chiudere i conti, andandoci vicinissimi con Guidotti, che centra un palo clamoroso da distanza ravvicinata. Il Montespertoli paga a caro prezzo il fatto di non aver chiuso i conti, perché nel finale di gara la Virtus Gambassi riesce a ristabilire la parità con la rete del definitivo 2-2 ad opera di Moubakir, che conquista palla a metà campo e, con una cavalcata impressionante, arriva in area ospite e batte Zekiri con un destro in buca d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Virtus Gambassi ottima prova di tutto il collettivo, con menzione particolare per <b>Bartalucci</b>.