- Pulcini
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 4
- Rifredi 2000
SAN LORENZO C.G.: Toma, Panerai, Mazzei, Rizzo, Cricelli, Forastieri, Arca, Nariceo, Ceccherini. All.: Aurilio.
RIFREDI 2000: Montiferrari, Rossi, Osmani, Mannucci, Syla, Guarente Leonardo, Guarente Riccardo, Innocenti, Pizzo. All.: Innocenti.
RETI: Autorete pro Rifredi, 2 Innocenti, Rossi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2.
Blitz esterno per i Pulcini 2007 del Rifredi 2000, che espugnano il campo del San Lorenzo con un convincente 4-0 finale. Nonostante la sconfitta, un plauso va anche ai padroni di casa, che hanno condotto una buona partita, riuscendo a mettere in difficoltà una squadra sempre ostica come il Rifredi. Nel primo tempo parte forte il San Lorenzo, che nei primi minuti mette subito in difficoltà gli ospiti con un gran pressing e con la velocità di Cricelli ed Arca. A sbloccare il risultato, però, è il Rifredi, che beneficia di un clamoroso autogol da parte dei padroni di casa, che si fanno male da soli con un retropassaggio che beffa il proprio portiere Toma. Il Rifredi, dal canto suo, dopo un approccio difficile alla gara, ringrazia e chiude in vantaggio la prima frazione. Nel secondo tempo, però, la formazione ospite comincia a fare la voce grossa e, alla prima occasione utile, affonda il colpo, trovando il gol del 2-0 con Innocenti, che finalizza una pregevole azione corale con un diagonale chirurgico che supera l'incolpevole Toma. Lo stesso portiere del San Lorenzo è poi protagonista di una serie di interventi super sugli attaccanti del Rifredi, soprattutto Innocenti e Guarente Leonardo, con quest'ultimo che poi, in chiusura di secondo tempo, scheggia la traversa su calcio d'angolo. Il San Lorenzo comincia ad accusare la stanchezza e, ad inizio terzo tempo, il Rifredi ne approfitta per chiudere i conti, realizzando subito la rete del 3-0 con Rossi, che fulmina Toma con una gran conclusione dal limite dell'area. Il San Lorenzo, dal canto suo, prova a reagire d'orgoglio e, a metà frazione, sfiora il gol con Cricelli, che si presenta a tu per tu con Montiferrari, calciandogli però addosso la sfera. Così, nel finale, il Rifredi ne approfitta e chiude i conti con il secondo gol di giornata di Innocenti, che al termine di una sontuosa azione personale, beffa Toma con una conclusione potente e precisa. Prima del triplice fischio, c'è tempo anche per la splendida giocata ancora di uno scatenato Innocenti, che sfiora la tripletta con un'acrobazia su azione di corner, col pallone che termina però sulla traversa, negando l'eurogol all'attaccante gialloblu.
Calciatoripiù: Nel San Lorenzo ottimo Toma. Nel Rifredi 2000 in evidenza Rossi, Innocenti e Pizzo.
SAN LORENZO C.G.: Toma, Panerai, Mazzei, Rizzo, Cricelli, Forastieri, Arca, Nariceo, Ceccherini. All.: Aurilio.<br >RIFREDI 2000: Montiferrari, Rossi, Osmani, Mannucci, Syla, Guarente Leonardo, Guarente Riccardo, Innocenti, Pizzo. All.: Innocenti. <br >
RETI: Autorete pro Rifredi, 2 Innocenti, Rossi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2.
Blitz esterno per i Pulcini 2007 del Rifredi 2000, che espugnano il campo del San Lorenzo con un convincente 4-0 finale. Nonostante la sconfitta, un plauso va anche ai padroni di casa, che hanno condotto una buona partita, riuscendo a mettere in difficoltà una squadra sempre ostica come il Rifredi. Nel primo tempo parte forte il San Lorenzo, che nei primi minuti mette subito in difficoltà gli ospiti con un gran pressing e con la velocità di Cricelli ed Arca. A sbloccare il risultato, però, è il Rifredi, che beneficia di un clamoroso autogol da parte dei padroni di casa, che si fanno male da soli con un retropassaggio che beffa il proprio portiere Toma. Il Rifredi, dal canto suo, dopo un approccio difficile alla gara, ringrazia e chiude in vantaggio la prima frazione. Nel secondo tempo, però, la formazione ospite comincia a fare la voce grossa e, alla prima occasione utile, affonda il colpo, trovando il gol del 2-0 con Innocenti, che finalizza una pregevole azione corale con un diagonale chirurgico che supera l'incolpevole Toma. Lo stesso portiere del San Lorenzo è poi protagonista di una serie di interventi super sugli attaccanti del Rifredi, soprattutto Innocenti e Guarente Leonardo, con quest'ultimo che poi, in chiusura di secondo tempo, scheggia la traversa su calcio d'angolo. Il San Lorenzo comincia ad accusare la stanchezza e, ad inizio terzo tempo, il Rifredi ne approfitta per chiudere i conti, realizzando subito la rete del 3-0 con Rossi, che fulmina Toma con una gran conclusione dal limite dell'area. Il San Lorenzo, dal canto suo, prova a reagire d'orgoglio e, a metà frazione, sfiora il gol con Cricelli, che si presenta a tu per tu con Montiferrari, calciandogli però addosso la sfera. Così, nel finale, il Rifredi ne approfitta e chiude i conti con il secondo gol di giornata di Innocenti, che al termine di una sontuosa azione personale, beffa Toma con una conclusione potente e precisa. Prima del triplice fischio, c'è tempo anche per la splendida giocata ancora di uno scatenato Innocenti, che sfiora la tripletta con un'acrobazia su azione di corner, col pallone che termina però sulla traversa, negando l'eurogol all'attaccante gialloblu. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Lorenzo ottimo <b>Toma</b>. Nel Rifredi 2000 in evidenza <b>Rossi</b>, <b>Innocenti </b>e <b>Pizzo</b>.