- Pulcini
- Rinascita Doccia
-
8 - 3
- Belmonte Antella Grassina
RINASCITA DOCCIA B: Pecchiai, Castagnetta A., Castagnetta F., Patrignani, Scarpelli, Di Napoli, Precaj, Fognani, Sarri, La Marca, Paperi. All.: De Lucia.
BELMONTE: Piccini, Mannelli, Managò, Banulescu, Landolina, Catalani, Murrone, Borsellini, Vanchetti, Saccutelli, Fabbri. All.: Biagioli.
RETI: Fognani, 2 La Marca, 2 Patrignani, 2 Paperi, Scarpelli, 2 Murrone, Catalani.
NOTE: parziali: 3-1, 3-1, 2-1.
Partita ricca di gol quella di Sesto Fiorentino fra i padroni di casa del Doccia ed il Belmonte, che ha visto i ragazzi di mister De Lucia imporsi per 8-3 al termine di una partita ben giocata in tutti e tre i tempi. Nella prima frazione di gioco parte forte il Doccia, che alla prima incursione offensiva trova il gol dell'1-0 con Fognani, bravissimo a superare Piccini con un colpo di testa da distanza ravvicinata. Sulle ali dell'entusiasmo, il Doccia continua ad attaccare a spron battuto e a metà primo tempo viene premiato dal raddoppio messo a segno da La Marca, con un destro preciso a tu per tu con Piccini. A quel punto arriva la reazione del Belmonte, che subito dopo il gol di La Marca accorcia le distanze grazie al bel gol di Murrone. La formazione ospite, però, continua a concedere molto campo ai padroni di casa, che prima dell'intervallo riescono a trovare il 3-1 ancora grazie a La Marca, che in ripartenza firma il secondo gol di giornata. Nel secondo tempo il copione del match rispetta a grandi linee quello del primo tempo, con il Doccia che inizia benissimo, trovando subito due reti di pregevolissima fattura di Patrignani, che supera Piccini con due conclusioni imparabili, fissando il risultato sul 5-1 in favore del Doccia. I ragazzi di mister De Lucia a quel punto dilagano e, a metà secondo tempo, arriva anche la rete del 6-1 di Paperi, che sembra chiudere virtualmente i conti. A provare a riaprire i conti, però, arriva il 2-6 del Belmonte, ancora grazie a Murrone, che firma in contropiede il suo secondo gol di giornata. Nel terzo tempo, però, è ancora il Doccia ad andare a segno, riuscendo ad arrotondare il punteggio grazie alle reti di Paperi (doppietta anche per lui) e Scarpelli, che portano ad 8 le reti per i padroni di casa. Soltanto nel finale arriva il terzo gol ospite, a firma di Catalani, che quantomeno rende meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù: Nel Doccia ottima prestazione di Paperi.
RINASCITA DOCCIA B: Pecchiai, Castagnetta A., Castagnetta F., Patrignani, Scarpelli, Di Napoli, Precaj, Fognani, Sarri, La Marca, Paperi. All.: De Lucia. <br >BELMONTE: Piccini, Mannelli, Managò, Banulescu, Landolina, Catalani, Murrone, Borsellini, Vanchetti, Saccutelli, Fabbri. All.: Biagioli. <br >
RETI: Fognani, 2 La Marca, 2 Patrignani, 2 Paperi, Scarpelli, 2 Murrone, Catalani. <br >NOTE: parziali: 3-1, 3-1, 2-1.
Partita ricca di gol quella di Sesto Fiorentino fra i padroni di casa del Doccia ed il Belmonte, che ha visto i ragazzi di mister De Lucia imporsi per 8-3 al termine di una partita ben giocata in tutti e tre i tempi. Nella prima frazione di gioco parte forte il Doccia, che alla prima incursione offensiva trova il gol dell'1-0 con Fognani, bravissimo a superare Piccini con un colpo di testa da distanza ravvicinata. Sulle ali dell'entusiasmo, il Doccia continua ad attaccare a spron battuto e a metà primo tempo viene premiato dal raddoppio messo a segno da La Marca, con un destro preciso a tu per tu con Piccini. A quel punto arriva la reazione del Belmonte, che subito dopo il gol di La Marca accorcia le distanze grazie al bel gol di Murrone. La formazione ospite, però, continua a concedere molto campo ai padroni di casa, che prima dell'intervallo riescono a trovare il 3-1 ancora grazie a La Marca, che in ripartenza firma il secondo gol di giornata. Nel secondo tempo il copione del match rispetta a grandi linee quello del primo tempo, con il Doccia che inizia benissimo, trovando subito due reti di pregevolissima fattura di Patrignani, che supera Piccini con due conclusioni imparabili, fissando il risultato sul 5-1 in favore del Doccia. I ragazzi di mister De Lucia a quel punto dilagano e, a metà secondo tempo, arriva anche la rete del 6-1 di Paperi, che sembra chiudere virtualmente i conti. A provare a riaprire i conti, però, arriva il 2-6 del Belmonte, ancora grazie a Murrone, che firma in contropiede il suo secondo gol di giornata. Nel terzo tempo, però, è ancora il Doccia ad andare a segno, riuscendo ad arrotondare il punteggio grazie alle reti di Paperi (doppietta anche per lui) e Scarpelli, che portano ad 8 le reti per i padroni di casa. Soltanto nel finale arriva il terzo gol ospite, a firma di Catalani, che quantomeno rende meno amara la sconfitta. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Doccia ottima prestazione di <b>Paperi</b>.