- Pulcini
- Montelupo
-
0 - 9
- Cattolica Virtus
MONTELUPO B: Ramazzotti, Cusenza, Paoli C., Paoli E., Paoli A., Mannucci, Aperotaii, Vanni, Telesca, Blini. All.: Landini.
CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Mirashi, Degli Innocenti, Sborgi, Clemente, Marinari, Alla, Paoli, Catalano, Patacca, Valeriani. All.: Alfani.
RETI: 2 Marinari, 2 Clemente, Alla, Paoli, Catalano, Valeriani, Patacca.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-3.
È una Cattolica Virtus straripante quella che si impone con ampio margine contro il Montelupo, sconfitto per 9-0 con tre reti per tempo. Nel primo tempo, infatti, la sblocca quasi subito la formazione di mister Alfani, che passa in vantaggio grazie al bel gol di Marinari, che supera Ramazzotti con una violenta conclusione da dentro l'area di rigore. La Cattolica Virtus insiste e, in chiusura di primo tempo, trova altre due reti con Clemente ed Alla, che fissano il risultato sul 3-0 in favore degli ospiti al termine di due azioni tutte in velocità. La seconda frazione di gioco ricalca a grandi linee il primo tempo, con la Cattolica Virtus che fa la partita, costringendo il Montelupo sulla difensiva. I ragazzi di mister Alfani, infatti, mettono a segno altre tre reti: i gol del 4-0 e del 5-0 portano rispettivamente la firma di Paoli e Catalano, mentre la rete del 6-0 è opera di Valeriani, che batte Ramazzotti con un diagonale imparabile da dentro l'area. Soltanto nel terzo tempo comincia a rendersi pericolosa anche la formazione di casa, soprattutto con l'intraprendente Paoli Alessandro, su cui è strepitoso ad opporsi Cereda. Così, nel finale, la Cattolica Virtus arrotonda ulteriormente il risultato: ad iscriversi al tabellino dei marcatori sono ancora Marinari e Clemente, che firmano rispettivamente il gol del 7-0 e dell'8-0, mentre il nono gol lo segna Patacca con un destro imparabile da distanza ravvicinata.
Calciatoripiù: Nel Montelupo un elogio comunque all'impegno di tutto il collettivo. Nella Cattolica Virtus tutti hanno svolto un'ottima gara.
MONTELUPO B: Ramazzotti, Cusenza, Paoli C., Paoli E., Paoli A., Mannucci, Aperotaii, Vanni, Telesca, Blini. All.: Landini.<br >CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Mirashi, Degli Innocenti, Sborgi, Clemente, Marinari, Alla, Paoli, Catalano, Patacca, Valeriani. All.: Alfani.<br >
RETI: 2 Marinari, 2 Clemente, Alla, Paoli, Catalano, Valeriani, Patacca. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-3.
È una Cattolica Virtus straripante quella che si impone con ampio margine contro il Montelupo, sconfitto per 9-0 con tre reti per tempo. Nel primo tempo, infatti, la sblocca quasi subito la formazione di mister Alfani, che passa in vantaggio grazie al bel gol di Marinari, che supera Ramazzotti con una violenta conclusione da dentro l'area di rigore. La Cattolica Virtus insiste e, in chiusura di primo tempo, trova altre due reti con Clemente ed Alla, che fissano il risultato sul 3-0 in favore degli ospiti al termine di due azioni tutte in velocità. La seconda frazione di gioco ricalca a grandi linee il primo tempo, con la Cattolica Virtus che fa la partita, costringendo il Montelupo sulla difensiva. I ragazzi di mister Alfani, infatti, mettono a segno altre tre reti: i gol del 4-0 e del 5-0 portano rispettivamente la firma di Paoli e Catalano, mentre la rete del 6-0 è opera di Valeriani, che batte Ramazzotti con un diagonale imparabile da dentro l'area. Soltanto nel terzo tempo comincia a rendersi pericolosa anche la formazione di casa, soprattutto con l'intraprendente Paoli Alessandro, su cui è strepitoso ad opporsi Cereda. Così, nel finale, la Cattolica Virtus arrotonda ulteriormente il risultato: ad iscriversi al tabellino dei marcatori sono ancora Marinari e Clemente, che firmano rispettivamente il gol del 7-0 e dell'8-0, mentre il nono gol lo segna Patacca con un destro imparabile da distanza ravvicinata. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montelupo un elogio comunque all'impegno di tutto il collettivo. Nella Cattolica Virtus tutti hanno svolto un'ottima gara.