- Pulcini
- Isolotto
-
1 - 3
- Lastrigiana
ISOLOTTO: in ordine alfabetico Catelani, Cellai, Lutzu, Maionchi, Martini, Musacco, Naoum R., Naoum J., Strano, Susini, De Cristofano. All.: Riccardo Straccali.
LASTRIGIANA: Martino, Masi, Dogi, Ganugi, Del Monte, Ulivi, Nencini, Martinez, Martini Giorgio, Grilli. All.: Riccardo Rosatelli.
RETI: Susini, Ganugi, Dogi, Martini Giorgio.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1
Nel primo tempo parte benissimo l'Isolotto che tiene bene il campo rendendo difficile agli avversari di sviluppare un certo gioco. Al 13' su calcio d'angolo l' Isolotto passa in vantaggio con Susini che da distanza ravvicinata infila la palla in rete. Nel secondo tempo la Lastrigiana parte con un altro passo e al 7' Ganugi pareggia il conto. Subito dopo è Dogi a mancare la palla del vantaggio. Ma un minuto dopo è Dogi che in posizione favorevole riesce ad infilare la porta avversaria. Al 14' Musacco, protagonista positivo nell'occasione, riesce a evitare un altro gol. Nel terzo tempo l'Isolotto prova a rimettere la testa fuori con un assist di Cellai che mette Naoum solo davanti al portiere ma il calciatore dell'Isolotto spreca la conclusione, tirando alto sulla traversa. Al 5' Naoum.R. crossa per Naoum J. che fallisce l'occasione con un colpo di testa che non sortisce l'effetto sperato. Subito dopo esce fuori la Lastrigiana che prima non riesce a mettere il pallone in rete ma al 9' Martini G. al termine di un'azione personale è bravo ad infilare il portiere avversario e a portare sull'1-3 il risultato a favore della sua squadra. Nel finale De Cristofano prova a riaprire la partita ma il suo tiro finisce sulla traversa e così finiscono le speranze per l' Isolotto.
Calciatoripiu': Musacco, Catelani (Isolotto), Martini G., Ganugi (Lastrigiana).
ISOLOTTO: in ordine alfabetico Catelani, Cellai, Lutzu, Maionchi, Martini, Musacco, Naoum R., Naoum J., Strano, Susini, De Cristofano. All.: Riccardo Straccali.<br >LASTRIGIANA: Martino, Masi, Dogi, Ganugi, Del Monte, Ulivi, Nencini, Martinez, Martini Giorgio, Grilli. All.: Riccardo Rosatelli.<br >
RETI: Susini, Ganugi, Dogi, Martini Giorgio.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1
Nel primo tempo parte benissimo l'Isolotto che tiene bene il campo rendendo difficile agli avversari di sviluppare un certo gioco. Al 13' su calcio d'angolo l' Isolotto passa in vantaggio con Susini che da distanza ravvicinata infila la palla in rete. Nel secondo tempo la Lastrigiana parte con un altro passo e al 7' Ganugi pareggia il conto. Subito dopo è Dogi a mancare la palla del vantaggio. Ma un minuto dopo è Dogi che in posizione favorevole riesce ad infilare la porta avversaria. Al 14' Musacco, protagonista positivo nell'occasione, riesce a evitare un altro gol. Nel terzo tempo l'Isolotto prova a rimettere la testa fuori con un assist di Cellai che mette Naoum solo davanti al portiere ma il calciatore dell'Isolotto spreca la conclusione, tirando alto sulla traversa. Al 5' Naoum.R. crossa per Naoum J. che fallisce l'occasione con un colpo di testa che non sortisce l'effetto sperato. Subito dopo esce fuori la Lastrigiana che prima non riesce a mettere il pallone in rete ma al 9' Martini G. al termine di un'azione personale è bravo ad infilare il portiere avversario e a portare sull'1-3 il risultato a favore della sua squadra. Nel finale De Cristofano prova a riaprire la partita ma il suo tiro finisce sulla traversa e così finiscono le speranze per l' Isolotto. <b>
Calciatoripiu': Musacco, Catelani</b> (Isolotto), <b>Martini G., Ganugi</b> (Lastrigiana).