- Pulcini
- Fiesole Calcio
-
8 - 0
- Edu Calcio Firenze
FIESOLE: Bini, Carotti, Vilagatti, Vasta, Balloni, Orioli, Sancasciani, Targioni, Degl'innocenti, Mannini, Leoni, Grassini. All.: Stefano Dini.
EDU CALCIO: Ciappi, Arnetoli, Baroni, Bellani, Sottili, Degl'innocenti, Boschi, Santi. All.: Varchetta.
RETI: 5 Balloni, Grassini, Leoni, Orioli.
NOTE: Parziali: 1-0, 3-0, 4-0.
Vince e convince il Fiesole del tecnico Dini che, davanti al proprio pubblico, batte per 8-0 l'Edu Calcio grazie ad un'ottima prestazione collettiva. Inizialmente la sfida risulta equilibrata, con un Fiesole più propenso alla fase offensiva ed un Edu attento alla chiusura degli spazi con la propria retroguardia. Col trascorrere dei minuti però i padroni di casa conquistano campo e prima dello scadere sbloccano il risultato grazie alla rete di Balloni. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 1-0 e alla ripresa del gioco sono ancora i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi, trovando il raddoppio con Grassini, bravo a battere Ciappi con un tiro angolato. La squadra ospite tenta di ribattere colpo su colpo, ma a metà frazione subisce anche la terza rete per mezzo di Leoni, freddo e lucido nello spedire la sfera alle spalle dell'incolpevole Ciappi. Prima dell'intervallo arriva la gioia del gol anche per Orioli, grazie al quale il Fiesole conclude il secondo tempo sul risultato di 4-0. Nel terzo tempo l'Edu Calcio accusa la stanchezza fisica e subisce nell'arco di cinque minuti altri due gol mediante Balloni che realizza così la sua tripletta personale. Il giocatore del Fiesole però non si accontenta e prima dello scadere realizza altre due reti, portando a cinque il suo bottino personale di gol in questa sfida e stabilendo il definitivo 8-0 con cui il Fiesole esce vincitore dal campo.
Calciatoripiù: nel Fiesole ottima la prova di Balloni, protagonista della sfida con ben cinque gol messi a segno. Nell'Edu Calcio buone le prestazioni di Bellani e Sottili.
FIESOLE: Bini, Carotti, Vilagatti, Vasta, Balloni, Orioli, Sancasciani, Targioni, Degl'innocenti, Mannini, Leoni, Grassini. All.: Stefano Dini. <br >EDU CALCIO: Ciappi, Arnetoli, Baroni, Bellani, Sottili, Degl'innocenti, Boschi, Santi. All.: Varchetta. <br >
RETI: 5 Balloni, Grassini, Leoni, Orioli. <br >NOTE: Parziali: 1-0, 3-0, 4-0.
Vince e convince il Fiesole del tecnico Dini che, davanti al proprio pubblico, batte per 8-0 l'Edu Calcio grazie ad un'ottima prestazione collettiva. Inizialmente la sfida risulta equilibrata, con un Fiesole più propenso alla fase offensiva ed un Edu attento alla chiusura degli spazi con la propria retroguardia. Col trascorrere dei minuti però i padroni di casa conquistano campo e prima dello scadere sbloccano il risultato grazie alla rete di Balloni. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 1-0 e alla ripresa del gioco sono ancora i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi, trovando il raddoppio con Grassini, bravo a battere Ciappi con un tiro angolato. La squadra ospite tenta di ribattere colpo su colpo, ma a metà frazione subisce anche la terza rete per mezzo di Leoni, freddo e lucido nello spedire la sfera alle spalle dell'incolpevole Ciappi. Prima dell'intervallo arriva la gioia del gol anche per Orioli, grazie al quale il Fiesole conclude il secondo tempo sul risultato di 4-0. Nel terzo tempo l'Edu Calcio accusa la stanchezza fisica e subisce nell'arco di cinque minuti altri due gol mediante Balloni che realizza così la sua tripletta personale. Il giocatore del Fiesole però non si accontenta e prima dello scadere realizza altre due reti, portando a cinque il suo bottino personale di gol in questa sfida e stabilendo il definitivo 8-0 con cui il Fiesole esce vincitore dal campo.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> nel Fiesole ottima la prova di <b>Balloni</b>, protagonista della sfida con ben cinque gol messi a segno. Nell'Edu Calcio buone le prestazioni di <b>Bellani</b> e<b> Sottili</b>.